[Official Topic]EmpireLegacy● presenta ★Cronikal★ INTERNATIONAL SERVER● start 29/12/2014 18:30

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cambiato metodo di registrazione, controllate il messaggio originale su "REGISTRAZIONI", scusate se non rispondo a tutti,ma attualmente sono abbastanza incasinato nella manutenzione.
Il sito è offline per manutenzione, in seguito scriveremo le modifiche apportate e le novita'.
40 minuti fa hai detto normale manutenzione tr aun po torna on ... scusami ma 40 e passa minuti non mi sembrano un pò xD dettagli e novità ?
 
l'unica cosa che andrebbe migliorata a parer mio è la relazione tra staff e player nel senso che se un player ha bisogno di sapere qualcosa è difficile trovare uno dello staff che lo aiuti
 
Si ma almeno possono lasciare qualche messaggio, qualche info su cosa stia accadendo..... capisco che sono impegnati ma un messaggio non costa nulla
 
Ragazzi, se non diciamo nulla e perchè abbiamo pure cose da fare e stiamo cercando di risolvere velocemente alcuni problemi.

Il biologo non è buggato, semplicemente non appariva la notice che dovevate consegnare il libro della provvidenza ora lo fa ( scusa maddox e spiritella ho usato i vostri account)

Abbiamo risolto il drop dei mille guerrieri che droppava in modo assurdo, abbiamo deletato le varie pda droppate, si ok ora mi insulterete farete storie ma io continuando voglio un server tranquillo e SI QUESTA è STATA COLPA MIA INCAZZATEVI PURE

Il sito è off perchè come avete ben capito abbiamo ricevuto attacchi, e per salvaguardare i vostri account abbiamo deciso di mandarlo off, finchè qualcuno più esperto di noi non potrà darci una mano, speriamo in breve ovviamente

Ragazzi, il server è questo. LA MORTE NON SI CAMBIA OVVIAMENTE non è basato sulla morte blu, avete varie alternative per fare item.
Le catacombe? questa notte faremo in modo che quando entrerete nella cata sarà spiegato TUTTO per come proseguire

MI DISPIACE RAGAZZI PER QUESTA MANUTENZIONE, PER MILLE WAR E QUESTIONE SITO. Pensavo che il server non avesse bug ed invece ne sto trovando un pò ( quando dicono gm on per bug è per dire che l'aggiungi verde di livello basso non mette il bonus in item tipo scudo :|)

Ripeto noi stiamo facendo di tutto per far contenti tutti, se non vi piace VI PREGO DI NON LOGGARE dopo tutto il lavoro che stiamo facendo essere insultati o dire questo server fa schifo e ci nerdate mi sta alquanto sul pazzo, perdonate questa mia espressione poco educata.
 
Ragazzi, se non diciamo nulla e perchè abbiamo pure cose da fare e stiamo cercando di risolvere velocemente alcuni problemi.

Il biologo non è buggato, semplicemente non appariva la notice che dovevate consegnare il libro della provvidenza ora lo fa ( scusa maddox e spiritella ho usato i vostri account)

Abbiamo risolto il drop dei mille guerrieri che droppava in modo assurdo, abbiamo deletato le varie pda droppate, si ok ora mi insulterete farete storie ma io continuando voglio un server tranquillo e SI QUESTA è STATA COLPA MIA INCAZZATEVI PURE

Il sito è off perchè come avete ben capito abbiamo ricevuto attacchi, e per salvaguardare i vostri account abbiamo deciso di mandarlo off, finchè qualcuno più esperto di noi non potrà darci una mano, speriamo in breve ovviamente

Ragazzi, il server è questo. LA MORTE NON SI CAMBIA OVVIAMENTE non è basato sulla morte blu, avete varie alternative per fare item.
Le catacombe? questa notte faremo in modo che quando entrerete nella cata sarà spiegato TUTTO per come proseguire

MI DISPIACE RAGAZZI PER QUESTA MANUTENZIONE, PER MILLE WAR E QUESTIONE SITO. Pensavo che il server non avesse bug ed invece ne sto trovando un pò ( quando dicono gm on per bug è per dire che l'aggiungi verde di livello basso non mette il bonus in item tipo scudo :|)

Ripeto noi stiamo facendo di tutto per far contenti tutti, se non vi piace VI PREGO DI NON LOGGARE dopo tutto il lavoro che stiamo facendo essere insultati o dire questo server fa schifo e ci nerdate mi sta alquanto sul pazzo, perdonate questa mia espressione poco educata.




Mi attivate l'account?
 
Il biologo non è buggato, semplicemente non appariva la notice che dovevate consegnare il libro della provvidenza ora lo fa ( scusa maddox e spiritella ho usato i vostri account)

Verrai punito per questo
:kungfu:
 
ma quanto ci vuole per attivare un dannato account? Cose da pazzi.

- - - Updated - - -

Ci sto giocando e per ora lo trovo alquanto piacevole.
Necessiterei di una gilda al regno blu...pm qui o su skype---> acespace99

Comunque levate le sfere che si mettono automaticamente nell'inventario è inutile.
 
Per il momento consiglio il server, sono al 70 avendoci giocato relativamente poco, è molto fluido, sia i bonus che l'upp di item livello basso.

Apparte le medaglie in droppabili in quanto ho rinunciato a farmi l'esperto >.< non vedo altri problemi, l'upp degli item over 54? non saprei dirlo al momento, ho oltre 250 ostriche e penso che poi in atla2 si triplicheranno nell'arco dell'exp, per gli altri item basterà fare metin over 70 da quanto ho capito, quindi per ora consiglio, molto divertente, un ottimo passa tempo.

- - - Updated - - -

Devono aumentare i metin in vill2.

Cercali in villo1 fidati.
 
Per il momento consiglio il server, sono al 70 avendoci giocato relativamente poco, è molto fluido, sia i bonus che l'upp di item livello basso.

Apparte le medaglie in droppabili in quanto ho rinunciato a farmi l'esperto >.< non vedo altri problemi, l'upp degli item over 54? non saprei dirlo al momento, ho oltre 250 ostriche e penso che poi in atla2 si triplicheranno nell'arco dell'exp, per gli altri item basterà fare metin over 70 da quanto ho capito, quindi per ora consiglio, molto divertente, un ottimo passa tempo.

- - - Updated - - -



Cercali in villo1 fidati.



Ok, grazie del consiglio, ma come mai hanno deciso di mettere i metin di liv alto (esempio gelosia - oscurità - anima - assassino) in vill1? Per semplificare il tutto?
 
Ok, grazie del consiglio, ma come mai hanno deciso di mettere i metin di liv alto (esempio gelosia - oscurità - anima - assassino) in vill1? Per semplificare il tutto?
Il [GF]DarkApho ha spiegato ad un mio gildano che questa scelta è stata frutto di più idee, per lo più di tester stranieri i quali tendono sempre a rendere difficoltoso il game in sé, ridicolo (per la visione standard di Mt2) e TROPPO easy per gente che come me è in questo mondo da troppo. Ad ogni modo, ripeto che vista la "merd*" che circola attualmente questo è attualmente il migliore in circolazione; pertanto CONSIGLIO di provarlo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom