Vi spiego in breve la situazione, oltre i vari aggiornamenti che siamo disposti a fare per rendere il server piacevole a tutti e da 3 giorni che combattiamo contro un figlio di ******* che continua e RIESCE ad entrare, sta volta ci siamo accorti tardi e ha moltiplicato item nel magazzino da quel che ho capito e ha fatto altra roba
Ora la media è rimasta molto alta considerando che siamo sotto capodanno, e il sito va bene da quel che mi hanno detto. Infatti anche con sito off questo è riuscito ad entrare
Sono il primo che vi dice pazientate, ma già una cosa ve la dico, sarà messo un backup di qualche ora. Però prima stiamo cercando di capire come fa sto tizio ad entrare, perchè se entra senza sito questo potrà entrare in QUALSIASI SERVER. Quindi anche chi non è player se vuole consigliarci cosa fare, noi ascoltiamo ogni proposta. Ovviamente stiamo controllando il più possibile, ma poi dico io questo perchè continua? gli attacchi ddos continui? abbiamo già tanta roba da fare e siamo super stressati.. Non ricordavo forse cosi' assurdo avere un server.. Ora capisco perchè molti mollano