[Official Topic]EmpireLegacy● presenta ★Cronikal★ INTERNATIONAL SERVER● start 29/12/2014 18:30

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il [GF]DarkApho ha spiegato ad un mio gildano che questa scelta è stata frutto di più idee, per lo più di tester stranieri i quali tendono sempre a rendere difficoltoso il game in sé, ridicolo (per la visione standard di Mt2) e TROPPO easy per gente che come me è in questo mondo da troppo. Ad ogni modo, ripeto che vista la "merd*" che circola attualmente questo è attualmente il migliore in circolazione; pertanto CONSIGLIO di provarlo!


Concordo con questo nabbaccio. :P
Sembra carino e divertente. CONSIGLIO.
 
SERVER ON
Aggiornamenti nel server:
Catacombe risolto( credo lol) in teoria è tutto risolto
Torre per semplificare alcune cose ed evitare lag - Dopo i sigilli non ci saranno mob ma soltanto il boss, piano del metin assassino ci saranno meno mob, e nelle chiavi all'8 piano darà sicuramente quella giusta

Atlantide 2 controllato i setao e modificato i valori, ora sono diavoli.
aggiunto drop a tutta atlantide, da li potrete droppare item up da tutti i mob, ovviamente è tutto casuale
sfere trasformazione, diminuito il drop
risolto bug grafico PDA
Ematite o la comprate dalla botte, oppure ogni 7 ore potete fare la quest
Risolto bug che non faceva entrare dopo la quest
aumentato sensibilmente l'exp in covo2-3 diminuito il respawn dei mob stessi, per evitare eccessiva lag
 
Vi spiego in breve la situazione, oltre i vari aggiornamenti che siamo disposti a fare per rendere il server piacevole a tutti e da 3 giorni che combattiamo contro un figlio di ******* che continua e RIESCE ad entrare, sta volta ci siamo accorti tardi e ha moltiplicato item nel magazzino da quel che ho capito e ha fatto altra roba
Ora la media è rimasta molto alta considerando che siamo sotto capodanno, e il sito va bene da quel che mi hanno detto. Infatti anche con sito off questo è riuscito ad entrare

Sono il primo che vi dice pazientate, ma già una cosa ve la dico, sarà messo un backup di qualche ora. Però prima stiamo cercando di capire come fa sto tizio ad entrare, perchè se entra senza sito questo potrà entrare in QUALSIASI SERVER. Quindi anche chi non è player se vuole consigliarci cosa fare, noi ascoltiamo ogni proposta. Ovviamente stiamo controllando il più possibile, ma poi dico io questo perchè continua? gli attacchi ddos continui? abbiamo già tanta roba da fare e siamo super stressati.. Non ricordavo forse cosi' assurdo avere un server.. Ora capisco perchè molti mollano
 
Vi spiego in breve la situazione, oltre i vari aggiornamenti che siamo disposti a fare per rendere il server piacevole a tutti e da 3 giorni che combattiamo contro un figlio di ******* che continua e RIESCE ad entrare, sta volta ci siamo accorti tardi e ha moltiplicato item nel magazzino da quel che ho capito e ha fatto altra roba
Ora la media è rimasta molto alta considerando che siamo sotto capodanno, e il sito va bene da quel che mi hanno detto. Infatti anche con sito off questo è riuscito ad entrare

Sono il primo che vi dice pazientate, ma già una cosa ve la dico, sarà messo un backup di qualche ora. Però prima stiamo cercando di capire come fa sto tizio ad entrare, perchè se entra senza sito questo potrà entrare in QUALSIASI SERVER. Quindi anche chi non è player se vuole consigliarci cosa fare, noi ascoltiamo ogni proposta. Ovviamente stiamo controllando il più possibile, ma poi dico io questo perchè continua? gli attacchi ddos continui? abbiamo già tanta roba da fare e siamo super stressati.. Non ricordavo forse cosi' assurdo avere un server.. Ora capisco perchè molti mollano


Ogni cosa che farai non avrà alcun riscontro perche purtroppo c'è gente nella vita che non ha nulla da fare, chiudi perderai solo tempo e la gente insulterà te perche non sei capace a proteggerti e non a quello che ti buca, non concluderai mai niente perche ti ha bucato anche con il sito off da quanto ho capito no? prima che trovi il come fa, sarai rimasto con 1 pg online perche appunto questo individuo non ha nulla da fare nella vita. amen. non vedo soluzioni.
 
Vi spiego in breve la situazione, oltre i vari aggiornamenti che siamo disposti a fare per rendere il server piacevole a tutti e da 3 giorni che combattiamo contro un figlio di ******* che continua e RIESCE ad entrare, sta volta ci siamo accorti tardi e ha moltiplicato item nel magazzino da quel che ho capito e ha fatto altra roba
Ora la media è rimasta molto alta considerando che siamo sotto capodanno, e il sito va bene da quel che mi hanno detto. Infatti anche con sito off questo è riuscito ad entrare

Sono il primo che vi dice pazientate, ma già una cosa ve la dico, sarà messo un backup di qualche ora. Però prima stiamo cercando di capire come fa sto tizio ad entrare, perchè se entra senza sito questo potrà entrare in QUALSIASI SERVER. Quindi anche chi non è player se vuole consigliarci cosa fare, noi ascoltiamo ogni proposta. Ovviamente stiamo controllando il più possibile, ma poi dico io questo perchè continua? gli attacchi ddos continui? abbiamo già tanta roba da fare e siamo super stressati.. Non ricordavo forse cosi' assurdo avere un server.. Ora capisco perchè molti mollano

Backup? Penso proprio che io e i miei amici lasciamo il server,non si può expare e droppare per poi ritornare al livello precedente e perdere gli item
 
La concorrenza fà male toglie eventuali players ,purtroppo In Italia vi è questo andazzo, dovete abituarvi a questo oppure prendete delle protezioni stile "C.I.A . F.B.I ,etc...etc...

- - - Updated - - -

poco fà al villo rosso c'erano 2 pg , nascosti che scambiavano item ,ora mi pongo una domanda:perchè ti nascondi per scambiare dei semplici item??
un sura femmina liv.80 e un'alto pg,controlla questa per cominciare.
 
Si possono avere delle chiarificazioni? Il server è online? Se sì, il backup è stato già effettuato? Quanto tempo bisogna attendere prima che la registrazione dell'account avvenga?
 
la cosa bella che non è il sito pako, ora ho capito comunque cosa intendeva quello di amazing quando disse " non è il sito" bo.

Rispondo alle domande, momentaneamente il sito è off e dobbiamo ancora capire quale backup mettere. Quando andremo on, sicuramente ci andremo con tutto il sito quindi potrete registrarvi da soli
 
la cosa bella che non è il sito pako, ora ho capito comunque cosa intendeva quello di amazing quando disse " non è il sito" bo.

Rispondo alle domande, momentaneamente il sito è off e dobbiamo ancora capire quale backup mettere. Quando andremo on, sicuramente ci andremo con tutto il sito quindi potrete registrarvi da soli
Se è per aver un game "pulito" dovreste fare o un RESET o mettere un backup molto "vecchio", non di poche ore fa; questo è ciò che penso. Se è il parere dell'utenza che vi preoccupa, bhè... Dov'è il problema? Abituatevi perchè avrà sempre da ridire!
Se avete intenzione di riaprire, fate quello che dovete fare purchè sia fatto a modo; in caso contrario, chiudete ed evitatevi inutili stress.
 
Se è per aver un game "pulito" dovreste fare o un RESET o mettere un backup molto "vecchio", non di poche ore fa; questo è ciò che penso. Se è il parere dell'utenza che vi preoccupa, bhè... Dov'è il problema? Abituatevi perchè avrà sempre da ridire!
Se avete intenzione di riaprire, fate quello che dovete fare purchè sia fatto a modo; in caso contrario, chiudete ed evitatevi inutili stress.

O al massimo riaprite con la sicurezza che tutto questo non possa accadere mai più perche se no non avrebbe senso giocare ogni volta e tornare indietro con i backup.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom