[Official Topic]EmpireLegacy● presenta ★Cronikal★ INTERNATIONAL SERVER● start 29/12/2014 18:30

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie negato, non capisco davvero cosa abbiamo fatto a questo... Ma comunque stiamo inserendo ulteriori protezioni, faremo il possibile... Anche se questo tizio pare che si sia accanito contro di noi

Una cosa carina è vedere la classifica... Se la possono giocare ancora tutti
Bhé dei 44 player con il quale fondai i 3OO su Revenge, soli 20 son riuscito a portarmi su Cronikal e 9 li ritrovi, in classifica, fra i primi 50 :D
2eg5ijr.png

Sinceramente ? il server ben fatto gusta, piace giocarci, ottimo lavoro sopra! e anche uno bello sforzo del GF! MA a causa di queste chiusure e svariati momenti off. sono sicuro che non durerà ancora per molto ! IO CI SPERO CHE DURI! Buonlavoro ! e aggiornateci ! PS: buon 2015

ma se nn sai i motivi chiudi quella boccaccia, cosa pazzo parli a vanvera? che poi parli e manco sei capace ne a giocare ne a mettere su un server

Un backup.. mmh credo di 2 ore, comunque sia anche a server off gli attacchi continuano. Non vogliono che apriamo, ma stiamo per tentare una buona carta. Quindi aspettate che rimettiamo on, vi faccio sapere io qui o su facebook

auguri a tutti comunque :)

ma se nn sai i motivi chiudi quella boccaccia, cosa pazzo parli a vanvera? che poi parli e manco sei capace ne a giocare ne a mettere su un server

Non rompere i *******i

- - - Updated - - -

Non rompere i *******i

Una cosa per evitare cavolate che girano. Io non gioco sull'ufficiale da 3 anni e i miei pg erano DarkApho-Nadir e qualche altro, ed erano tutti in mano a Trezzi di revenge. Quindi se li vedete non sono io, semplicemente perchè non voglio riprendere a giocare in quel parto. Noi e da ieri che studiamo due tre cose per proteggerci, e fra non molto dovremmo andare on.
Vi giuro che la mia unica e sola priorità è il server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom