[Official Topic]EmpireLegacy● presenta ★Cronikal★ INTERNATIONAL SERVER● start 29/12/2014 18:30

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rimettete i morte blu nei 4 ch.......non posso stare ore ad aspettare di droppare una cosa random
che poi la fa sempre un pg solo sta pazzo di morte...
avete fatto un danno oggi co sto riavvio...
 
Il Sito è Off-Line a causa di diversi attacchi; il GF ha detto solo questo in game. Quanto alle Morti direi che resteranno così, temo.
 
Non c'è gusto per i drop onestamente...
cioè al 77 devo stare fermo troppo perchè scalare torre per droppare 1 arma 75 mi da ai nervi,
in più sta morte blu esce ogni 1 ora e la fa il solito ritardato di turno..
La missione per andare in atla è sparita magicamente ..non se ne parla quindi
i drop degli item per uppare è una cosa vergognosa..
Tutti i boss droppano le stesse cose (di merd*) e anche i metin...non c'è gusto proprio..
 
Non c'è gusto per i drop onestamente...
cioè al 77 devo stare fermo troppo perchè scalare torre per droppare 1 arma 75 mi da ai nervi,
in più sta morte blu esce ogni 1 ora e la fa il solito ritardato di turno..
La missione per andare in atla è sparita magicamente ..non se ne parla quindi
i drop degli item per uppare è una cosa vergognosa..
Tutti i boss droppano le stesse cose (di merd*) e anche i metin...non c'è gusto proprio..


-Catacombe
-Beran
-Baronessa
-Torre dei Demoni


fatti questi al posto della morte blu no?
 
-Catacombe
-Beran
-Baronessa
-Torre dei Demoni



fatti questi al posto della morte blu no?



Catacombe buggate al 3°
Beran come lo faccio se non ho la missione che non fa entrare in atla?
per non parlare del fatto che per fare beran con la luna è da scemi
Baronessa non so che item chiede per entrare..
torre demoni appena arrivo al 7° mi diventa nero lo schermo e non si sblocca...
 
catacombe non sono buggate, metteremo la guida " nelle cata stesse"
beran ci sono ematite nella bottegaia, la torre c'è e se la fanno in molti
se tu fai metin over 70 puoi droppare lettera del fabbro, con quella puoi tentare il craft
basta che clicchi nel fabbro " craft"
baronessa se leggi la presentazione lo capirai da solo.
 
Mi si è buggata la missione del biologo cosa devo fare?

E le medaglie equitazioni?

Ho portato un pg al 20 e sono stato 1 ora e mezza dalle facili sia stanzone pietra sia inizio ma niente.
Ho portato un altro pg dal 40-55 dalle esperte quelle in centro oasi ma niente 0 medaglie in mezz'ora

Quindi mi son chiesto se esistono realmente se volete vi allego gli screen dei minuti dei miei pg che ho fatto apposta per le medaglie.
 
catacombe non sono buggate, metteremo la guida " nelle cata stesse"
beran ci sono ematite nella bottegaia, la torre c'è e se la fanno in molti
se tu fai metin over 70 puoi droppare lettera del fabbro, con quella puoi tentare il craft
basta che clicchi nel fabbro " craft"
baronessa se leggi la presentazione lo capirai da solo.
A me hanno detto che per entrare in atlantide devo fa la missione sennò mi porta in trigrammi..
 
cambiato metodo di registrazione, controllate il messaggio originale su "REGISTRAZIONI", scusate se non rispondo a tutti,ma attualmente sono abbastanza incasinato nella manutenzione.
Il sito è offline per manutenzione, in seguito scriveremo le modifiche apportate e le novita'.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom