Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non c'è gusto per i drop onestamente...
cioè al 77 devo stare fermo troppo perchè scalare torre per droppare 1 arma 75 mi da ai nervi,
in più sta morte blu esce ogni 1 ora e la fa il solito ritardato di turno..
La missione per andare in atla è sparita magicamente ..non se ne parla quindi
i drop degli item per uppare è una cosa vergognosa..
Tutti i boss droppano le stesse cose (di merd*) e anche i metin...non c'è gusto proprio..
-Catacombe
-Beran
-Baronessa
-Torre dei Demoni
fatti questi al posto della morte blu no?
A me hanno detto che per entrare in atlantide devo fa la missione sennò mi porta in trigrammi..catacombe non sono buggate, metteremo la guida " nelle cata stesse"
beran ci sono ematite nella bottegaia, la torre c'è e se la fanno in molti
se tu fai metin over 70 puoi droppare lettera del fabbro, con quella puoi tentare il craft
basta che clicchi nel fabbro " craft"
baronessa se leggi la presentazione lo capirai da solo.
Lascia perdere che è meglioIl sito è off? E come mi registro? Col culo?
Qualquadra non cosa!Qualcosa mi dice che rimarrà off parecchio
E come mi registro? E come scarico il client?normale manutenzione, a breve rimettiamo on, calma e sangue freddo