[Official Topic]EmpireLegacy● presenta ★Cronikal★ INTERNATIONAL SERVER● start 29/12/2014 18:30

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
in italia si pensa che, siccome in un server ci sono item per uppare significa che quel server è hard. invece in molti server stranieri è vero che gli item ci sono, ma di solito sono acquistabili da un npc (molti server tedeschi erano cosi) e quindi non erano affatto "hard" :|
 
Il server merita, non è hard.. sono lv 47 luna e ferro+9 e corazza oro+8 che mi aspetta...
Va rivista un po solo la questione degli oggetti UP secondo me, ma hanno detto che risolvono sta notte..
(Intendo Orecchi ebano a +7 chiedono perla bianca lol)

Mmm per il resto mi sembra figo internazionale, gia vedo le gilde ITA vs Rom asd
 
Il server merita, non è hard.. sono lv 47 luna e ferro+9 e corazza oro+8 che mi aspetta...
Va rivista un po solo la questione degli oggetti UP secondo me, ma hanno detto che risolvono sta notte..
(Intendo Orecchi ebano a +7 chiedono perla bianca lol)

Mmm per il resto mi sembra figo internazionale, gia vedo le gilde ITA vs Rom asd
gia c'e gente che in pvt dice:Ro?.. Quanto sono assillanti.. :asd:
 
Per ora consiglio almeno ha sopravvissuto allo start, per ora niente crash e lag se continua cosi e risolve quei minimi errori sull'up e metin. Merita veramente.
 
Ultima modifica:
Il server merita, non è hard.. sono lv 47 luna e ferro+9 e corazza oro+8 che mi aspetta...
Va rivista un po solo la questione degli oggetti UP secondo me, ma hanno detto che risolvono sta notte..
(Intendo Orecchi ebano a +7 chiedono perla bianca lol)

Mmm per il resto mi sembra figo internazionale, gia vedo le gilde ITA vs Rom asd
Sai almeno la differenza tra ROM E RO¿ informati prima di parlare disinformato ignorante ;)
 
Consiglio per gli amanti dell'old.
Purtroppo non ho molto tempo per giocarci e opto per qualcosa di più semplice.
Buona fortuna DarkApho. :).
 
Illuminaci tu scolaretto.
Rom = I rom sono uno dei principali gruppi etnici della popolazione di lingua romaní (anche detta genericamente degli "zingari" o dei "gitani") originaria dell'India del nord.La caratteristica comune di tutte le comunità che si attribuiscono la denominazione rom è che parlano - o è attestato che parlassero nei secoli scorsi - dialetti variamente intercomprensibili, costituenti appunto il romaní, che studi filologici e linguistici affermano derivare da varianti popolari del sanscrito e che trovano nelle attuali lingue dell'India del nord ovest la parentela più prossima.
I rom propriamente detti sono un gruppo etnico che vive principalmente in Europa, distribuiti in una galassia di minoranze presenti principalmente nei Balcani, in Europa centrale e in Europa orientale, benché la loro diaspora li abbia portati anche nelle Americhe e in altri continenti.
(fonti: wikipedia.org)

RO= Romania (come IT/ITA = Italia) quindi per RO si intende la popolazione Romena, Mentre con la sigla ROM si intendono i gruppi etnici descritti sopra.





 
Rom = I rom sono uno dei principali gruppi etnici della popolazione di lingua romaní (anche detta genericamente degli "zingari" o dei "gitani") originaria dell'India del nord.La caratteristica comune di tutte le comunità che si attribuiscono la denominazione rom è che parlano - o è attestato che parlassero nei secoli scorsi - dialetti variamente intercomprensibili, costituenti appunto il romaní, che studi filologici e linguistici affermano derivare da varianti popolari del sanscrito e che trovano nelle attuali lingue dell'India del nord ovest la parentela più prossima.
I rom propriamente detti sono un gruppo etnico che vive principalmente in Europa, distribuiti in una galassia di minoranze presenti principalmente nei Balcani, in Europa centrale e in Europa orientale, benché la loro diaspora li abbia portati anche nelle Americhe e in altri continenti.
(fonti: wikipedia.org)

RO= Romania (come IT/ITA = Italia) quindi per RO si intende la popolazione Romena, Mentre con la sigla ROM si intendono i gruppi etnici descritti sopra.





Sarà anche wiki ma almeno lui ha capito la differenza, no come certa gentaglia che cammina ancora con i paraocchi.....
 
Ragazzi, non dovrei essere io a dirlo ma. Se voi comprate l'anello anti-exp, ogni volta che lo utilizzate vi si azzera l'exp per l'appunto, e quest'item non sparisce. Quindi vi mettete in buone zone pieni di mob e potete fare tutti i soldi che volete, che senso ha aumentare gli yang? cosi' faccio felice chi si è già fatto cosi' tanti soldi?

Non dico che siete stupidi e non potrei mai permettermi, ma siate più furbi o se non sapevate dell'anellino ora potrete sfruttarlo al massimo

Ci vuole solo un pò di pazienza, per il resto non posso aumentare continuamente metin( già aumentati) med che ha già drop ALTISSIMI
 
hai aumentato i metin ? ma dove ? quando ? ma se ne trovo 1 è vero culo. dai susu rimetti i metin alle loro mappe e siamo tutti più contenti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom