in italia si pensa che, siccome in un server ci sono item per uppare significa che quel server è hard. invece in molti server stranieri è vero che gli item ci sono, ma di solito sono acquistabili da un npc (molti server tedeschi erano cosi) e quindi non erano affatto "hard" 




.