[Official Topic]EmpireLegacy● presenta ★Cronikal★ INTERNATIONAL SERVER● start 29/12/2014 18:30

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' carino il server mi piace molto, però i server con i rari non mi piacciono, percaso c'è qualche possibilità che si tolgono? Perchè altrimenti non lo scarico fammi sapere, saluti
 
Scarico, mi sembra interessante :D
Anche se non ci sarò dal 30 fino al 4.. (Peccato per il periodo che avete scelto per aprirlo)
Spero non chiudete nel frattempo ahah
 
Ho appena sloggato (causa impegni in real). Direi che per essere un Ninja CaC, aver fatto il Lv 41 non è affatto male (al momento). Avendo visto ancor poco del server non voglio tirar conclusioni affrettate ma direi che merita; merita sicuramente più di altri. L'up con Item lo rende "seccante" ma sicuramente più Old-Style di altri shard. A me e Gilda 3OO piace, pertanto continueremo a giocarci! :D

Good job Cronikal Staff!
 
262ny80.jpg
 
Se l'avessero testato meglio sarebbe anche carino.. dai i 6/7 che falliscono con scritta in una lingua a me sconosciuta, upp impossibile, prezzi eccessivi, item under 30 neanche +9, e secondo me i player non sono tanti ON considerate che è internazionale e ci sono solo 150 ON. Mi aspettavo di meglio. Vedrò nei prossimi giorni come andrà avanti e se meriterà tornerò, buona fortuna.
 
no, se tu aggiorni più volte il sito vedrai che cambia. Stranamente a volte da piccoli errori di calcolo, ma perchè il count da effettivo quelli che ci sono. Mentre queli a volte è un pò più lento. Se aggiorni ripetutamente capirai che intendo

Scusa se mi sono spiegato da cane proprio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom