[Official Topic]EmpireLegacy● presenta ★Cronikal★ INTERNATIONAL SERVER● start 29/12/2014 18:30

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho uppato tipo 40 volte la corazza del 42 ...è ancora +6 ,, se nn riesco a uppare questa chi sa quelle di lvl piu alto come sono :\

Durante questo riavvio abbiamo apportato le seguenti modifiche

-6°7° non falliscono più
- up di livelli più basso sono stati un pò migliorati
- biglietto covo2 e libro del capo sono commerciabili
- aumentato drop medaglie
- cambiare regno vi costa un totale di 2kk adesso
- il teleport già da livello 1 vi mostrerà tutti i luoghi dove andare
- ridotto spawn time dei metin
- data campana lv 10 alle shamy allo start

Per il resto avvisateci se trovate problemi o simile

secondo me mi prendete per il culo con questo upp (oppure è proprio la mistica che ha upp bugato) ho fallito altre 8 volte di fila per +7. ora nn posso piu provare perche ovviamente nn ho piu soldi cn quello che costa uppare...

Considerazioni sul server?

Premetto che ho fatto il 46

-Detto questo ho trovato, orecchini d'ebano uppabili con perle e campanelle indroppabili al 34 anche al 46 .-.
-il drop dei luce e inverno è squilibrato, al villo2 ne fai a migliaia ti sposti valle - tempio ne cadono la metà perche?
-Yang? non se ne fanno e gli upp costano molto, se uno come me, vuol giocare in gruppo? Sono arrivato al 46 con 4kk
-Metin in valle inesistenti, non lo sò l'avrò girata 4 volte nei 4 ch avrò trovato 1 metin.

concludo col dire che di cronikal vecchio non ha niente e ne sono rimasto molto amareggiato, eppoi io personalmente lo trovo molto noioso o perlomeno ai livelli bassi, ma in quanto lo concepisco come un new, molti concetti non li accetto.

Concludo nel dire che ci rimarrò a giocare ma non perche mi piace ma perche non c'è nient'altro, speravo che almeno con la seconda riapertura avreste capito qualcosa in piu ma a quanto pare non è stato così.

Non lo consiglio ne lo sconsiglio, non dico che è brutto ne che è bello, sono solamente pareri personali che vorrei condividere con altri player tutto li.

La beta che io ho messo online è stata giocata da giocatori per lo più stranieri, di conseguenza i player stranieri che amano più " hard" le cose sono state settate in una certa maniera. Ora la questione forzieri luce luna è ovvia, hai più mob al villo 2 quindi ne droppi di più.

Riguardo ai metin, credo non basti diminuire il tempo ma credo a sto punto che ne aggiungeremo altri

Yang aumentarli non direi, potremmo abbassare un pò di prezzi. Ebano lo definisco come un ottimo item per questo rispetto ad altri c'è più difficoltà ad upparlo.

Per il resto io ho una visione di metin diversa, e a parte " qualche problema" riscontrato sono semplicemente state scelte. Era pure mezzo ovvio che la community può piacere o no il server, e considerando che sono usciti prima di cronikal 2 server più o meno facili ( parlando dell'inizio) è ovvio che la gente che giocava in quelli piaceva di più.

non lo so...se magari mi metti un blocca exp permanente (on off intendo) e nn quello schifo che sparisce dopo l'uso ..posso stare almeno a fare metin a manetto e anche se fallisco 1000 volte almeno ho tanti papiri dai metin...se no nn so che fare >.< al momento nn ho quasi piu niente :\ un'altro problema è che l'inventario si riempie troppo in fretta, sopratutto di pietre. visto che ogni metin droppa quasi sempre una pietra +4 suggerirei di mettere il dropp delle pietre +4 in un forziere cosi se voglio pietre apro il forziere, se nn le voglio le lascio nel forziere

l'anello anti exp non sparisce più, tu lo usi e ti azzera l'exp. per l'inventario usa altri pg come altri <_< una cosa che potremmo fare e mettere una base di " vendita" degli item che droppate, cosi' quelli inutili vi danno yang

È un opzione che molti server hanno proposto.. La classica "Sacca delle pietre" , comoda e sovrapponibile.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom