Considerazioni sul server?
Premetto che ho fatto il 46
-Detto questo ho trovato, orecchini d'ebano uppabili con perle e campanelle indroppabili al 34 anche al 46 .-.
-il drop dei luce e inverno è squilibrato, al villo2 ne fai a migliaia ti sposti valle - tempio ne cadono la metà perche?
-Yang? non se ne fanno e gli upp costano molto, se uno come me, vuol giocare in gruppo? Sono arrivato al 46 con 4kk
-Metin in valle inesistenti, non lo sò l'avrò girata 4 volte nei 4 ch avrò trovato 1 metin.
concludo col dire che di cronikal vecchio non ha niente e ne sono rimasto molto amareggiato, eppoi io personalmente lo trovo molto noioso o perlomeno ai livelli bassi, ma in quanto lo concepisco come un new, molti concetti non li accetto.
Concludo nel dire che ci rimarrò a giocare ma non perche mi piace ma perche non c'è nient'altro, speravo che almeno con la seconda riapertura avreste capito qualcosa in piu ma a quanto pare non è stato così.
Non lo consiglio ne lo sconsiglio, non dico che è brutto ne che è bello, sono solamente pareri personali che vorrei condividere con altri player tutto li.