[Official Topic]EmpireLegacy● presenta ★Cronikal★ INTERNATIONAL SERVER● start 29/12/2014 18:30

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma sei serio tu? asd io mi lamento? ho solo detto che come UNA PERSONA NORMALE avrei preferito passare tempo con la mia famiglia/amici che qui no? ed era a risposta vostra, cioè neanche io sono contento di questa situazione. Non so se mi spiego, mi dispiace se avete inteso male :|
Se volevi passare le feste in famiglia non aprivi in questo periodo. :megawtf:

Stai tranquillo Apho, c'è chi apprezza il tuo lavoro, ma come sempre quelli che parlano di più sono quelli che pensano di meno.
Buon lavoro e buone feste, aspettiamo la riapertura :)

GF non ti voglio rubare tempo, ma un aggiornamento su come sta andando la manutenzione? Quanto tempo ancora (più o meno) si deve aspettare? Per oggi andra on?

Grazie in anticipo

Potreste darci qualche novità e non il solito messaggio "Torneremo online tra qualche minuto"...

UvDkb.png

Potreste darci qualche novità e non il solito messaggio "Torneremo online tra qualche minuto"...

UvDkb.png

E' un'ora che scrivi questo, ma invece di lamentarti, se proprio devi criticare, fai una critica costruttiva. Apho sta passando il capodanno qui a lavorare per rendere il server protetto e fare nerdare noi. Dovresti ringraziarlo, senza mettergli fretta e senza scrivere inutili cazz.ate qui.
E che pazzo, sempre che vi lamentate. BASTA.

Io al first day ho giocato 2 ore circa, sommariamente l'ho trovato poco stimolante/divertente, chiudo il gioco,cestino e fine della questione.

Se un server non è di vostro gradimento, non dargli la vostra utenza non è già abbastanza?
Io vedo addirittura gente che lo viene a screditare come per RIPICCA,ripicca sul fatto che il server non ti è piaciuto?
Ti turba così tanto la sua esistenza anche se hai solo dovuto aspettare il download al 100% per scaricarlo, magari un ragazzo non ha dormito per lavorarci mentre tu ti sbottonavi la camicia e ti allargavi la cintura dei pantaloni per il cenone di capodanno, e TU vieni qua a INCAZZARTI perchè il server non ti è piaciuto.

Complimenti, sei un vero italiano medio, meglio conosciuto come stro***.

Mi trovo d'accordo con molto ma evitiamo di idealizzare troppo lo staff, insomma.. se lavorano qui invece di magari andarsi a divertire non son cazzi nostri o colpa nostra e di certo non lo fanno per voi, ma per loro, sennò perde credibilità lo staff, il server idem, e non guadagnerebbero manco un soldo, senza contare il malcontento che si creerebbe tra spam e flood.

Quindi : si aspettare, ma in silenzio ovvero : senza lamentarsi ma neanche idolatrare. ( Questo perchè sempre più spesso mi ritrovo nei commenti gente che se ne esce con : "MA ZITTOOOO GIA è TANTO CHE STANNO FACENDO TUTTO QUESTO PER NOI, SI SPACCANO DI LAVORO SOLO PERR NOII PER DARCI UN GAMEPLAY VALIDO E SENZA BUGG!! DOVRESTI SOLO RINGRAZIAREE!!" )

Perchè posti "boiate" figliolo?

Perchè commenti inutilmente?
Ho solo chiesto di darci novità,essendo che quel messaggio appare da oggi pomeriggio,e quel "Tra qualche minuto" si è trasformato in "Tra qualche ora"

Apho sta passando il capodanno qui a lavorare per rendere il server protetto e fare nerdare noi. Dovresti ringraziarlo, senza mettergli fretta e senza scrivere inutili cazz.ate qui.

Invece di commentare senza logica,capisci che ho chiesto solo di darci novità,essendo che nel sito appare "Tra qualche minuto".
Inoltre,se sta migliorando le protezioni del server durante il capodanno,è una scelta sua e non nostra ;)

Ovviamente se c'era gente che aveva intenzione di donare, magari davanti a questi imprevisti si può sentire un po scoraggiato, quindi è pure dovere dello staff per salvare di credibilità il server e preservare l'affluenza degli utenti lavorare anche in questi momenti di festa..... La cosa che mi da fastidio è che c'è gente che invece sa solo lamentarsi

Concordo con Virgilio, non è giusto attaccare ma neanche proteggere lo staff non è nulla di speciale quello che fanno/non fanno.

P.s. Il server non mi ha colpito per molti aspetti, ed il motivo del """"gran numero di utenza""""" è semplicemente il fatto che in questo periodo non esiste ne alternativa/concorrenza.

Re: [Official Topic]EmpireLegacy● presenta ★Cronikal★ INTERNATIONAL SERVER● start...

ognuno ha i suoi impegni, gia' dal tuo nickname posso evincere la tua personalità

-RainbouJ
Mai giudicare un libro dalla copertina.
Questo è il problema della nostra Italia,tutti giudichiamo troppo presto e sono consapevole che lo faccio anche io,ma sicuramente non guardando un Nickname.
So che ognuno ha i sui impegni,ma la tua ipocrisia è nel fatto che ti sei soffermato su quel che ho detto in quel commento,se avessi letto il resto avresti capito il perchè della mia considerazione,del resto forse ho frainteso il GF o forse avrò anche ragione,ma resta su il fatto che il tuo commento ha senso pari a 0.

Mi sa che stiamo un po dilagando con gli argomenti guys... Parlavamo del server e siete finiti col parlare dei "problemi" dell'Italia o degli italiani "medi". Calmatevi un pochino and :piselon:

E' da ieri sera che aspetto di giocare, Ho la febbre e nel mentre mi sono visto tutti i film di Fast And Furious ... non chiedo nulla vorrei solo che il GF ci tenesse aggiornati. Se apre tra qualche ora mi faccio qualche partita a LoL e poi gioco.. altrimenti vado a letto, però GF almeno preoccupati di tenerci aggiornati.. perchè te ne stai fottendo altamende senza rispondere nessuno (Se stai lavorando o meno, 1mn per un messaggio non ti costa niente)

E' da ieri sera che aspetto di giocare, Ho la febbre e nel mentre mi sono visto tutti i film di Fast And Furious ... non chiedo nulla vorrei solo che il GF ci tenesse aggiornati. Se apre tra qualche ora mi faccio qualche partita a LoL e poi gioco.. altrimenti vado a letto, però GF almeno preoccupati di tenerci aggiornati.. perchè te ne stai fottendo altamende senza rispondere nessuno (Se stai lavorando o meno, 1mn per un messaggio non ti costa niente)

Che bello fast and furios, ne vado pazzo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom