Gruppo di Guadagno offro 25 euro via Hype per una registrazione con foto documenti e selfie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

InforgeMagic

Utente Bronze
8 Maggio 2018
60
5
3
31
Ultima modifica da un moderatore:
Come da titolo ,

offro 25 euro che passerò via hype dopo aver effettuato una registrazione ad un sito con foto e selfie .
Premetto che è stata scritta una guida per convertire gli stellar in piena autonomia in pochi semplici passi, io per chi vuole faccio da tramite.
Il sito è sicuro non dovete associare nessun conto corrente o altro . A registrazione effettuata invio i 25 euro .

Il sito è un sito di criptovalute , che regala grazie all'airdrop in corso 500 XLM solo effettuando la registrazione con documento d'identità , selfie e verifica mail + cellulare .
Dopo di che potete :
a) tenervi i 500 xlm
b ) venderli passandoli su un altra piattaforma dove dovete registrarvi e associare un conto/carta
c ) venderli a me che li compro al 50% del valore attuale . per cui con i vari passaggi e commissioni di vendita all'incirca 22 Euro che vi posso passare via hype , satispay , o buono amazon

Se interessati contattatemi (telegram @jonny_stecchino)
 
Il sito è un sito di criptovalute , che regala grazie all'airdrop in corso 500 XLM solo effettuando la registrazione con documento d'identità , selfie e verifica mail + cellulare .
Dopo di che potete :
a) tenervi i 500 xlm
b ) venderli passandoli su un altra piattaforma dove dovete registrarvi e associare un conto/carta
c ) venderli a me che li compro al 50% del valore attuale . per cui con i vari passaggi e commissioni di vendita all'incirca 22 Euro che vi posso passare via hype , satispay , o buono amazon

Se interessati contattatemi (telegram @jonny_stecchino)
 
è stata scritta una guida per convertire gli stellar in piena autonomia in pochi semplici passi, non hanno più senso questi thread
 
ti assicuro che molte persone che conosco anche seguendo le guide hanno sbagliato . io mi offro come intermediario .e offro tutto il supporto step by step .
Come detto in precedenza ci sono utenti che sanno smanettare meglio , altri meno .
 
ok ma offri almeno 45/50 euro, se te li fai vendere a 25 euro ci guadagni minimo 30 euro attualmente.
ti sembra corretto?
 
se sei un esperto di cripto dovresti sapere che c'è un alta volatilità . ad esempio oggi c'è un bel -15% di stellar . Inoltre ci sono le fee e non sappiamo ancora di preciso cosa comporta a livello (burocratico italiano) vendere le cripto . Io sono abituato a fare analis a 360° di lavoro e non ho mai truffato nessuno . So come vanno certe cose e il prezzo di 25 Euro lo ritengo opportuno
 
Chi vende , ende considerando il prezzo corrente,non interessa ne la volatilità ne cosa comporta vendere crypto (anche perché stiamo parlando di una somma molto bassa) quindi non vedo perché dovrebbero vendere a metà prezzo,poi se qualcuno è consapevole di vendere 50 euro a 25 e lo vuole fare buon per te.
 
1) è ovvio che ne è consapevole . il valore degli xlm lo vedi nel wallet , quello che richiedo è pubblico...
2) esistono persone che non vogliono vendere e trasferire in fiat perchè non vogliono associare il conto o la carta di credito al sito , per cui preferiscono passare da hype in privato .
 
se sei un esperto di cripto dovresti sapere che c'è un alta volatilità . ad esempio oggi c'è un bel -15% di stellar . Inoltre ci sono le fee e non sappiamo ancora di preciso cosa comporta a livello (burocratico italiano) vendere le cripto . Io sono abituato a fare analis a 360° di lavoro e non ho mai truffato nessuno . So come vanno certe cose e il prezzo di 25 Euro lo ritengo opportuno
Che bisogno c'è di fare l'esperto analista del nulla?
Stai semplicemente levando quasi 50 euro dati iscrivendosi a blockchain (max 1 per persona) e te li passi sulla carta per poi darne la metà al disinformato di turno
 
  • Mi piace
Reazioni: TIEMETOMY
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.