TheDark AkA Treni
Utente Electrum
bhe gli ho cancellato tutto da navicat
deve rifare tutto da 0 muahahahahahhaha
deve rifare tutto da 0 muahahahahahhahaFollow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
deve rifare tutto da 0 muahahahahahhahaL'hanno dossato LooooL Non ha avuto nemmeno voglia di cambiare pass db...ma ha chiuso ma buttato fuori dalla rete

Il server non esiste più...''Orari di riposo'' che variano dai 10 ai 5 minuti ( ammazza che riposo si può dire che sei fresco come una rosa e ti puoi rimettere a lavorare ), spadino +9 owna se ti entra il critico arrivi a 3.5k di vortice e 4-5k di penetrazione, dai su che dire PROVIAMOLO! :taummae:
LoooooooooooooooooooooooooooooooooooooLio sono un bastardo LOLLLL
deve solo lasciar perdere![]()
gli avevo detto di farmi gm ke lo aiutavo ke sn esperto ha detto di no e li c'è stata la vendetta
muahhahahahahha
io sono un bastardo LOLLLL
gli avevo detto di farmi gm ke lo aiutavo ke sn esperto ha detto di no e li c'è stata la vendetta
muahhahahahahha
muahhahahahahha

Ti prego , sputa in aria e aspetta che ti ricada in faccia , perche' senno' ti vengo a prendere a cazzotti in faccia .L'hanno dossato LooooL Non ha avuto nemmeno voglia di cambiare pass db...

muahhahahahahha
sti bm....Keps si dice "Come sei TrAsGr3SivIxxIm0111!!!!!11 <3<3<3<3<<33<<3<<<<<3" ò.òMa come sei trasgressivo![]()
icsdiiiiiKeps si dice "Come sei TrAsGr3SivIxxIm0111!!!!!11 <3<3<3<3<<33<<3<<<<<3" ò.ò
¬.¬ 
Dipende da quant'e veloce lui a fare le cose lol.. io gli sto dicendo come fare poi ...spxtra quando andra di nuovo on server?

pazzo so stato 15 minuti per capire che icsdi era xD >_>icsdiiiii![]()
![]()
¬.¬
![]()
Ok vieni ti aspettoTi prego , sputa in aria e aspetta che ti ricada in faccia , perche' senno' ti vengo a prendere a cazzotti in faccia .![]()
Poi però non tornare a casa a piangere 
pazzo so stato 15 minuti per capire che icsdi era xD >_>
. Leggi piu' libri , allenerai il tuo cervello ad avere risposte piu' rapide 
Mi ritiro' , cosi' mi stai facendo paura pero' :'¬ :scappa:Ok vieni ti aspettoPoi però non tornare a casa a piangere
![]()