Era ironico D:. Leggi piu' libri , allenerai il tuo cervello ad avere risposte piu' rapide
- - - Updated - - -
Mi ritiro' , cosi' mi stai facendo paura pero' :'¬ :scappa:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Era ironico D:. Leggi piu' libri , allenerai il tuo cervello ad avere risposte piu' rapide
- - - Updated - - -
Mi ritiro' , cosi' mi stai facendo paura pero' :'¬ :scappa:
ofcEra ironico D:

Mi ha detto cosi' ... poi non so' io se stava mentendo , Mdr...Si certo ò.ò
Anche io comunque spero che riapra... E' sempre un fun pvp e di questo tempo sono quelli che hanno un po' di gente perché ormai tutti si sono rotti di nerdare...bhe per quei dieci minuti in cui è stato on,mi ero pure divertito![]()

Cari giocatori e quello che ha ftt cosi il server i file di navicat sono stati salvati
il server si dovrà rifare da capo
la password di navicat non so come caspita ci sei entrato che l' avevo cambiata
ora non succederà + perché il server si rifà e sarà la protezione al 100%
perché grz a un mio amico non dico il nome navicat avrà protezione al 100%
e sei un bambino credo che non accetto staff perché sono chiuse le candidature
Ho eliminato le reti i player erano molto socevoli a tranne tu che hai eliminato tutti il db pensi che hai eliminato tutto??????
Invece no i dati erano salvati dal mio pc quindi posso rifare tutto e tornerà tutto alla normalità e non tornare mai più nel mio server ricordati queste parole oppure la vedrai brutta!
1)Ho tastiera rotta
2)La protezione di tutto il server si e vera
Me le passeresti per cortesia?Lascia stare. Quella "protezione" di cui parla lui e' tutta un altra cosa.Me le passeresti per cortesia?

Spiegami per favoreLascia stare. Quella "protezione" di cui parla lui e' tutta un altra cosa.![]()

1)Ho tastiera rotta
2)La protezione di tutto il server si e vera
Forse perchè hanno vari upp penzoChe senso ha riempire un npc con 4 armature uguali?
Forse le ha eliminate per buttare fuori il dosser? o.odice la rete nn esiste
Alllora inizia a tagliartelo XDD Il server ha aperto ieri x 20 minuti però poi qualcuno si è fatto acco GM, penso che ha resettato tutto visto che l'ha dovuto rifare...Se avete cominciato senza di me, me la taglio :tafazzi: