oh no, non di nuovo.

weed ha detto:
baggianate, sono tutte cazzate, avete solo voglia di far cagnara e basta... l'ho già detto in staff zone, ricreate e da capo e smettetela di far la figura di cazzoni bontemponi... ma che pazzo è da mesi che piangete sul fatto che murder non si fa vedere, ma che pazzo ve ne frega, tutta questa morbosità sui contenuti che stanno su infernet, ma rifateli pazzo ma quante paranoie di merd*! orakool mi aspettavo qualcosa di più da te! non vi piace più infernet ok, nulla vi trattiene, e l'unica cosa che vi tiene vincolati a sto posto è non perdere questi "contenuti" che mi piacerebbe proprio sapere quali sono...

Ma cos'e` che dovrei rifare? Io sto bene come sto eh.
 
weed ha detto:
baggianate, sono tutte cazzate, avete solo voglia di far cagnara e basta... l'ho già detto in staff zone, ricreate e da capo e smettetela di far la figura di cazzoni bontemponi... ma che pazzo è da mesi che piangete sul fatto che murder non si fa vedere, ma che pazzo ve ne frega, tutta questa morbosità sui contenuti che stanno su infernet, ma rifateli pazzo ma quante paranoie di merd*! orakool mi aspettavo qualcosa di più da te! non vi piace più infernet ok, nulla vi trattiene, e l'unica cosa che vi tiene vincolati a sto posto è non perdere questi "contenuti" che mi piacerebbe proprio sapere quali sono...
Come fai a dire che non ci sono contenuti, allora non hai mai seguito :-/
Comunque potresti incanalare tutta questa energia ed aprire tu il nuovo forum
 
Predator ha detto:
weed ha detto:
baggianate, sono tutte cazzate, avete solo voglia di far cagnara e basta... l'ho già detto in staff zone, ricreate e da capo e smettetela di far la figura di cazzoni bontemponi... ma che pazzo è da mesi che piangete sul fatto che murder non si fa vedere, ma che pazzo ve ne frega, tutta questa morbosità sui contenuti che stanno su infernet, ma rifateli pazzo ma quante paranoie di merd*! orakool mi aspettavo qualcosa di più da te! non vi piace più infernet ok, nulla vi trattiene, e l'unica cosa che vi tiene vincolati a sto posto è non perdere questi "contenuti" che mi piacerebbe proprio sapere quali sono...
Come fai a dire che non ci sono contenuti, allora non hai mai seguito :-/
Comunque potresti incanalare tutta questa energia ed aprire tu il nuovo forum
Non ho detto che non ci sono contenuti, ho detto che mi piacerebbe sapere quali sono i contenuti che non si possono recuperare o che non si possono riproporre in un nuovo foro con una nuova community... Pred la mia critica sta nel fatto che sto vedendo solo macello ma non vedo "fatti". Io non sto prendendo le difese nè di murder nè di razor, sto solo cercando di far capire a sti ragazzi che il loro atteggiamento non porta da nessuna parte, non ha un fine, ma è semplice cagnara....
 
capisco... avevo proprio inteso che secondo te non c'erano contenuti validi da salvare. Perche' il problema dei contenuti sarebbe proprio quello di settacciarli e in che modo riportarli in un nuovo forum.
eh per il resto si e' una fastidiosa situazione di limbo, ma e' creata dalla non comunicazione di murder. almeno decidesse una data dopo la quale chiudere o un piccolo sforzo per sistemare..
 
Predator ha detto:
capisco... avevo proprio inteso che secondo te non c'erano contenuti validi da salvare. Perche' il problema dei contenuti sarebbe proprio quello di settacciarli e in che modo riportarli in un nuovo forum.
eh per il resto si e' una fastidiosa situazione di limbo, ma e' creata dalla non comunicazione di murder. almeno decidesse una data dopo la quale chiudere o un piccolo sforzo per sistemare..
No no, cavolo, certo che ci sono cose che si devono salvare, ma il problema se mai dev'essere trovare il tempo per riscriverle e ripostarle, in un nuovo foro con una nuova comunità. In questo modo si ricrea un'identità, persone che collaborano per una crescità personale e comunitaria, con dei contenuti che si sentono appartenere.... capisci dove voglio arrivare? se in questi mesi invece di fare la ribelollione quelle 10 persone che postano minkiate avessero spulciato il foro e avessero fatto una cernita di cosa si deve o non si deve tenere ora stareste già su un altro foro a fare il bello e il cattivo tempo....
 
si tutto chiaro weed :)
chiaramente concordo che topic come "RibeLOLlione" sono inutili anzi disutili. Pero' chi ci aggiunge topic, non compie sforzi... nel senso che non c'e' un impiego di energie che potrebbe essere utilizzato per cose utili. Comunque sottolineo che sarebbe molto meglio non star li ad alimentare la cosa con cazzate ogni giorno.
 
condivido quello che dici.... spero che quello che ho/abbiamo scritto sia servito anche ad altri e abbia aperto un attimo gli occhi...
orakool, tu che dici? riesci a fermare questo scempio e a sistemare un pò di cose?
 
Punto primo: sebbene sia da circa (o forse +) di un mese che nn entro su irc e pertanto non sono informato, fino alla mia "vacanza" era in corso un progetto serio, basato su un utenza di base di ottimo livello.
La "ribeLoLione" era un tentativo estremo per poter mantenere sì i contenuti (che poi su che base li sceglievamo? con che diritto li "copiavamo" da utenti spesso, se nn sempre, scomparsi nel nulla?), ma anche la storia e l'identità.

Sì, perché creare un'identità da 0 nn è semplice; fattibile è invece prendere l'identità e modificarne dei dettagli fondamentali, ma pur sempre dettagli. Ogni nome ha una sua storia in fin dei conti, ed al giorno d'oggi è veramente difficile che qualcosa senza nome si faccia strada. Ed infernet, nonostante tutto, un nome comunque ce l'aveva.

Saluti dal foij-fantasma ;)
 
sono veramente offeso dal ban dato senza motivo
e che sia stato dato a tutti, non me ne fotte un pazzo.

Predator
 
murdercode ha detto:
tilde l'idea di bannare tutti è stata di sicuro la mossa più infantile ch'io mi potessi aspettare da una persona.

certo, tilde è stato infantile, ma con quale faccia da culo (si, mi permetto di usare queste parole, fotteuncazzo) vieni qui dopo UN ANNO di assenza, e permettere a tilde di fare questo?
Neanche dopo la discussione fatta su IRC vieni qui a mettere a posto le cose, e ti lamenti di tilde che fà sta roba? Fai anche tu l'infantile in questo modo.

E poi, tutto quello che hai /abbiamo fatto per Infernet? dimenticato tutto?

fai sto pazzo di dump di infernet, daccelo e basta, poi gioca/guadagna quanto vuoi con inforge.net
 
malossi_ziocan ha detto:
murdercode ha detto:
tilde l'idea di bannare tutti è stata di sicuro la mossa più infantile ch'io mi potessi aspettare da una persona.

certo, tilde è stato infantile, ma con quale faccia da culo (si, mi permetto di usare queste parole, fotteuncazzo) vieni qui dopo UN ANNO di assenza, e permettere a tilde di fare questo?
Neanche dopo la discussione fatta su IRC vieni qui a mettere a posto le cose, e ti lamenti di tilde che fà sta roba? Fai anche tu l'infantile in questo modo.

E poi, tutto quello che hai /abbiamo fatto per Infernet? dimenticato tutto?

fai sto pazzo di dump di infernet, daccelo e basta, poi gioca/guadagna quanto vuoi con inforge.net

Con tutto il rispetto, ho faticato 5 anni in questa community, ergo non ho bisogno di sentirmi dire cosa devo fare.
 
maaaaaa, nessuno riesce a sbannarci?!?!?! pleaseeeeee
buon giorno a tout le monde

@pred: com'è che tu sei sbannato?!?! ti caccio contro la mia colonia di alieni :p
 
Tocca davvero chiedere di essere sbannati registrando una valanga di account doppi?
E comunque è incredibile notare come un forum possa cadere in basso con *******ate del genere senza che l'amministrazione si faccia viva per una vita. Concordo con gli altri...date almeno il dump in mano a gente che vuole starci dietro.
 
blacklight2 ha detto:
Tocca davvero chiedere di essere sbannati registrando una valanga di account doppi?
E comunque è incredibile notare come un forum possa cadere in basso con *******ate del genere senza che l'amministrazione si faccia viva per una vita. Concordo con gli altri...date almeno il dump in mano a gente che vuole starci dietro.

se la mamma degli idioti non fosse sempre in cinta non ci sarebbe neanche bisogno dell'amministrazione.
 
sono profondamente deluso dal comportamento assunto dai miei EX-compagni.

Mi scuso profondamente per aver dato credito a personalità di livello così infantile.

Se fossi stato a conoscenza del piano l'avrei impedito, purtroppo l'ho saputo solo quando mi sono trovato io stesso bannato.
 
sono d'accordo con murdercode.... indipendentementa dalla sua presenza o meno, è un gesto veramente idiota (per non dire di peggio) quello che è stato fatto
 
ragazzi... capisco che sia stato un gesto poco consono ad una personalità come orakool.. però:
orakool è stato ed è uno di quelli che ha tenuto assieme infernet, e, per quanto abbia fatto una cazzata, nn mi viene da puntare il fucile e sparare a 0 su di lui, perchè ha dato molto, e mi piace pensare che sia stato ubriaco quando l'ha fatto, quindi se leggi orakool per piacere spiegaci che pazzo ti è passato per la testa in quel momento...
Se l'ha fatto avrà avuto una (se pur sbagliata/discutibile) motivazione, quel disgraziato non fa le cose senza senso.... Prima di metterlo alla gogna mi piacerebbe sapere quali erano le sue intenzioni... Tilde, se leggi, spiegati!!
Poi posso mandarti a cagare senza rimorsi, ma prima spiega questa cazzata, e che resti tale, cioè una cazzata!
E aggiungo anche io quello che ho sempre detto, non serve l'ammistrazione se siamo capaci di gestirci.
Autogestione!!
 
io invece ORA sparo a 0 su di lui: ha detto di aver abbandonato infernet, ha detto che non gliene fregava + niente, quindi... perché rompi il pazzo?

Io ho detto a suo tempo che non mi interessava che fine avrebbe fatto, ed infatti da quel giorno in poi non ho + discusso sul suo destino.

e cmq non farti abbagliare: tilde ha sempre avuto la sua componente irrazionale/distruttiva, solo che in genere se ne stava buona ultimamente.

NON DIMENTICARE che fu uno dei principali fautori della "grande fuga". E per quanto in entrambi i casi posso dire di essere sostanzialmente d'accordo sulle motivazioni, ritengo il gesto cmq sbagliato.