oh no, non di nuovo.

murdercode ha detto:
Malex ha detto:
io invece ORA sparo a 0 su di lui: ha detto di aver abbandonato infernet, ha detto che non gliene fregava + niente, quindi... perché rompi il pazzo?

è dedicato a me questo post d'amore?

no... rispondeva qui:
orakool è stato ed è uno di quelli che ha tenuto assieme infernet, e, per quanto abbia fatto una cazzata, nn mi viene da puntare il fucile e sparare a 0 su di lui,
 
weed ha detto:
murdercode ha detto:
Malex ha detto:
io invece ORA sparo a 0 su di lui: ha detto di aver abbandonato infernet, ha detto che non gliene fregava + niente, quindi... perché rompi il pazzo?

è dedicato a me questo post d'amore?

no... rispondeva qui:
orakool è stato ed è uno di quelli che ha tenuto assieme infernet, e, per quanto abbia fatto una cazzata, nn mi viene da puntare il fucile e sparare a 0 su di lui,
 
Ca**o murder quì la maggior parte degli utenti è ancora bannata , che ne diresti di sbannarci tutti , o di dare poteri a Malex o weed perchè possano farlo ?
 
encrypt2 ha detto:
Ca**o murder quì la maggior parte degli utenti è ancora bannata , che ne diresti di sbannarci tutti , o di dare poteri a Malex o weed perchè possano farlo ?

mi sto dando da fare per contattare gente di infernet. abbiate pazienza sono overato di impegni questa settimana.
 
Rimango basito, nel vedere quel che stava diventando infernet in mani di Raz0r, non me lo aspettavo da lui.