[OLD-STYLE] Metin2Ancient [Lv Max 99][Status 90][Niente Implementazioni New Style][Start 21:00]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma seriamente avete messo bc.vc nella presentazione??? Dite sul serio o ci state prendendo per il culo???

I casi sono 2:
1) Hanno messo online la board e hanno dimenticato di mascherare l'ip. (O una parte..) Dunque lo hanno attaccato.
2) Ci stanno ancora lavorando e non hanno detto niente.

Ci sarebbe una terza opzione ma.. Non la consideriamo.

;)

Molto probabilmente..spero però di no D:
C'era la discussione dove vendavano il server + tutta la presentazione..quindi boh!

ah che bello...il classico server oldstyle "duraturo" che dopo un mese avra massimo 30 player on...

ma per favore:oddio:

P.S sempre se dura un mese eh..

ah che bello...il classico server oldstyle "duraturo" che dopo un mese avra massimo 30 player on...

ma per favore:oddio:

P.S sempre se dura un mese eh..
Ciao, posso vedere un tuo server, tanto per vedere con quale persona sto parlando?
No perché qua, alcune persone adorano criticare il lavoro DI MESI della gente senza motivo.

Ti invito ad abbandonare il topic.

Ciao, posso vedere un tuo server, tanto per vedere con quale persona sto parlando?
No perché qua, alcune persone adorano criticare il lavoro DI MESI della gente senza motivo.

Ti invito ad abbandonare il topic.

forse non ti è chiaro il messaggio...io non sto criticando il server per carità, ma fatti una domanda....a quanti piacerebbe restare in un server del genere?
nei primi giorni avrai un tot di player...ma quanti ne rimaneranno veramente dopo un mesetto (sempre se dura)?

forse non ti è chiaro il messaggio...io non sto criticando il server per carità, ma fatti una domanda....a quanti piacerebbe restare in un server del genere?
nei primi giorni avrai un tot di player...ma quanti ne rimaneranno veramente dopo un mesetto (sempre se dura)?
Leggi il mio messaggio sopra.

La colpa è loro o dell'italia?

Sfaticati.
sai che ti dico?la colpa è di entrambi
sia dei player sfaticati come me ad esempio, poi da chi lo crea il server...convinti che un server oldstyle come l ufficiale(va be non proprio old ) con qualche "agevolazione" possa trattenere piu di 200 player(ad esempio)

aprite gli occhi per favore

Se vi posso dare un consiglio, va bene tutto OldStyle però per fare una skill a G o a P bisogna usare libri e PDA che a loro volta bisogna dropparli è brutto..

sai che ti dico?la colpa è di entrambi
sia dei player sfaticati come me ad esempio, poi da chi lo crea il server...convinti che un server oldstyle come l ufficiale(va be non proprio old ) con qualche "agevolazione" possa trattenere piu di 200 player(ad esempio)

aprite gli occhi per favore
La colpa è solo dell'Italia, in altre nazioni avrebbe trattenuto ben oltre 200 players, posso assicurartelo.

La verità è che la gente vuole un server old che sia facile e agevole per se stessi e difficile per gli altri.

Con questo chiudo il discorso,

Sfaticati v2.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom