xSm0k3r93x
Utente Silver
Ultima modifica da un moderatore:
Edit*
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma seriamente avete messo bc.vc nella presentazione??? Dite sul serio o ci state prendendo per il culo???
La colpa è loro o dell'italia?ah che bello...il classico server oldstyle "duraturo" che dopo un mese avra massimo 30 player on...
Ciao, posso vedere un tuo server, tanto per vedere con quale persona sto parlando?ah che bello...il classico server oldstyle "duraturo" che dopo un mese avra massimo 30 player on...
ma per favore
P.S sempre se dura un mese eh..
Ciao, posso vedere un tuo server, tanto per vedere con quale persona sto parlando?
No perché qua, alcune persone adorano criticare il lavoro DI MESI della gente senza motivo.
Ti invito ad abbandonare il topic.
Leggi il mio messaggio sopra.forse non ti è chiaro il messaggio...io non sto criticando il server per carità, ma fatti una domanda....a quanti piacerebbe restare in un server del genere?
nei primi giorni avrai un tot di player...ma quanti ne rimaneranno veramente dopo un mesetto (sempre se dura)?
sai che ti dico?la colpa è di entrambiLa colpa è loro o dell'italia?
Sfaticati.
La colpa è solo dell'Italia, in altre nazioni avrebbe trattenuto ben oltre 200 players, posso assicurartelo.sai che ti dico?la colpa è di entrambi
sia dei player sfaticati come me ad esempio, poi da chi lo crea il server...convinti che un server oldstyle come l ufficiale(va be non proprio old ) con qualche "agevolazione" possa trattenere piu di 200 player(ad esempio)
aprite gli occhi per favore