[OLD-STYLE] Metin2Ancient [Lv Max 99][Status 90][Niente Implementazioni New Style][Start 21:00]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sto guardando il tread di "vendita" e praticamente Bayles (il proprietario) ha fatto un bump sul quel topic ieri sera... questi in 1 giorno hanno comprato i file, comprato dedicato e startato? LoL dei razzi sono

Senza offesa...ma perche dovete aprire una altro OLD uguale a tutti quando ci sono altri 10?? Tra quale almeno 3 sono davvero aperti da un bel po con abastanza player e con una certezza???Boh...

Senza offesa...ma perche dovete aprire una altro OLD uguale a tutti quando ci sono altri 10?? Tra quale almeno 3 sono davvero aperti da un bel po con abastanza player e con una certezza???Boh...

Quindi tu mi stai dicendo che perchè ci sono 3 server old non ne devono uscire altri identici a quei 3? Bene allora resteranno solamente 3 old e new tutto il resto possono chiudere, no?
Non ho parole...

Per guadagnare 5€ dico io! Comunque attualmente sto vendendo il progetto a delle persone, per cui il server potrebbe nascere davvero ;)

L'autore di tutto sono io, ma attualmente nessuno possiede i miei files, per cui attualmente non ci può essere un server del genere.

Per guadagnare 5€ dico io! Comunque attualmente sto vendendo il progetto a delle persone, per cui il server potrebbe nascere davvero ;)

L'autore di tutto sono io, ma attualmente nessuno possiede i miei files, per cui attualmente non ci può essere un server del genere.

Uhm..chi sarà questa persona? :DD
Dai ragazzi, aspettate susu :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom