[OLD WITH STYLE ] EpicAtlantisWorld2 ~ 100% Itemshop in game, non a scopo di lucro ~ On dal 17/03/1

• Autore discussione Autore discussione Ninth
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
miglior server italiano in circolazione? 1-2 libri a metin? se vado nell'ufficiale faccio aura a g in minor tempo o.O

So che è pure ironia la tua frase ma io la vorrei quasi rivolgere come una frase seria e quindi proporti veramente una scommessa.. Voglio proprio vedere se fai aura a G in minor tempo a differenza di Atlantis ;) . Ormai siete troppo abituati ai server dove si ha tutto e subito.. :\

Inviato dal mio iPhone tramite Tapatalk

Vi dico solo una cosa. Il prossimo messaggio che infrange il regolamento si becca 200 punti e di conseguenza il ban permanente dell'account. Buon proseguimento signori.

Server bellissimo , secondo me al momento è il migliore tra tutti quelli on!
Per chi dice che fare aura a G è difficile perchè non avete provato a farla durante la prima settimana di vita del server?

Server bellissimo , secondo me al momento è il migliore tra tutti quelli on!
Per chi dice che fare aura a G è difficile perchè non avete provato a farla durante la prima settimana di vita del server?

Infatti io ho Aura a P in 4 giorni non è difficile ;)

Raga ci stiamo popolando :D per tutti quelli che dicono "server a scopo di lucro", "server fallito" ecc... non capiscono un c.... :D

Stra consiglio ancora una volta il server! diverte,coivolge e fa provare la vera essenza di metin : le risse,i pvp le war!
miglior server italiano in circolazione? 1-2 libri a metin? se vado nell'ufficiale faccio aura a g in minor tempo o.O
Cosa cosa? come hanno già detto sopra,ora è di una facilita' assurda farsi il full P in nulla. Io,giocando dallo start ho impiegato solo 2(compreso quello dello start) a fare aura e vortice a p :)

A me è piaciuto fino al 95 poi da lì è iniziata una peripezia noiosa, la mappa 95 mi ha deluso e la difficoltà di drop e uccisione del beran mi ha ancor più demoralizzato..
Non era il server che credevo...

allora non ci giocare io ancora sto al 67 quanto faro il 95 se avro il tuo stesso problema non ci giochero...

- - - Updated - - -

allora non ci giocare io ancora sto al 67 quanto faro il 95 se avro il tuo stesso problema non ci giochero...

Questo è un server da 9,merita DAVVERO,però Il GF ha molti nemici e di questo ne risente TUUUUUTTO IL SERVER COMPRESI I PLAYERS,perciò voto solo 7 su 10,ma è comunque un bel server,se solo i doss cessassero...:(

Armature epiche
Da +0 a +6 100%
Da +6 a +7 sabbie di quarzo 50%
Da +7 a +8 semi magici 35%
Da +8 a +9 cristallo d'acqua 20%

Armi epiche
Da +0 a +6 100%
Da +6 a +7 perla bianca 40%
Da +7 a +8 perla blu 30%
Da +8 a +9 perla rossa 20%

Mmmm queste però sono esagerate, fallito abito epico da +6 a +7 11 volte +7+8 26 volte +8+9 3 volte
Senz'anima invece falliti 17 volte da +6 a+7 e 35 e dico 35! volte da +7 a +8(ancora non sono andati +8), capisco cammuffare le %, ma qui si esagera...

[/CENTER]
[/FONT][/SIZE]
Mmmm queste però sono esagerate, fallito abito epico da +6 a +7 11 volte +7+8 26 volte +8+9 3 volte
Senz'anima invece falliti 17 volte da +6 a+7 e 35 e dico 35! volte da +7 a +8(ancora non sono andati +8), capisco cammuffare le %, ma qui si esagera...
Nel vecchio atlantis alla fine si era scoperto che per il +9 c'era il 5%..

Quanto ci si mette a fare equip e a livellare?

Dipende anche dalla bravura di chi usufruisce il PG.
Dipende anche da come sa fare l'equipaggiamento.
Dipende anche se sai dove Expare.

Insomma,non puoi chiedere quanto tempo si impiega perchè sicuramente tu sarai Meglio o Peggio degli altri perciò è abbastanza difficile darti una determinata spiegazione sulla tua richiesta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom