Basta che metti azrael e pettinature droppabiliIn arrivo 4 nuove mappevi ricordo di seguirci nel forum board.atlantisworld2.eu

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Basta che metti azrael e pettinature droppabiliIn arrivo 4 nuove mappevi ricordo di seguirci nel forum board.atlantisworld2.eu

miglior server italiano in circolazione? 1-2 libri a metin? se vado nell'ufficiale faccio aura a g in minor tempo![]()
Ormai i nuovi arrivati sono anche avvantaggiati visto che tutti i libri li trovi nei negozi e alla metà del prezzo...miglior server italiano in circolazione? 1-2 libri a metin? se vado nell'ufficiale faccio aura a g in minor tempo![]()
. Ormai siete troppo abituati ai server dove si ha tutto e subito.. 
Server bellissimo , secondo me al momento è il migliore tra tutti quelli on!
Per chi dice che fare aura a G è difficile perchè non avete provato a farla durante la prima settimana di vita del server?

per tutti quelli che dicono "server a scopo di lucro", "server fallito" ecc... non capiscono un c.... 
Cosa cosa? come hanno già detto sopra,ora è di una facilita' assurda farsi il full P in nulla. Io,giocando dallo start ho impiegato solo 2(compreso quello dello start) a fare aura e vortice a pmiglior server italiano in circolazione? 1-2 libri a metin? se vado nell'ufficiale faccio aura a g in minor tempo![]()

infatti ho lasciatoallora non ci giocare io ancora sto al 67 quanto faro il 95 se avro il tuo stesso problema non ci giochero...
- - - Updated - - -
allora non ci giocare io ancora sto al 67 quanto faro il 95 se avro il tuo stesso problema non ci giochero...

ma è comunque un bel server,se solo i doss cessassero...![]()
Ancora tutti qua siete, io me ne sono andato appena ho visto una velenosa, immaginate che bonus aveva.
Ancora tutti qua siete, io me ne sono andato appena ho visto una velenosa, immaginate che bonus aveva.
Armature epiche
Da +0 a +6 100%
Da +6 a +7 sabbie di quarzo 50%
Da +7 a +8 semi magici 35%
Da +8 a +9 cristallo d'acqua 20%
Armi epiche
Da +0 a +6 100%
Da +6 a +7 perla bianca 40%
Da +7 a +8 perla blu 30%
Da +8 a +9 perla rossa 20%
Nel vecchio atlantis alla fine si era scoperto che per il +9 c'era il 5%..[/CENTER]
[/FONT][/SIZE]
Mmmm queste però sono esagerate, fallito abito epico da +6 a +7 11 volte +7+8 26 volte +8+9 3 volte
Senz'anima invece falliti 17 volte da +6 a+7 e 35 e dico 35! volte da +7 a +8(ancora non sono andati +8), capisco cammuffare le %, ma qui si esagera...
Quanto ci si mette a fare equip e a livellare?
ma il server è + pvp che pvm o viceversa?
Quanto ci si mette a fare equip e a livellare?