[OLD WITH STYLE ] EpicAtlantisWorld2 ~ 100% Itemshop in game, non a scopo di lucro ~ On dal 17/03/1

• Autore discussione Autore discussione Ninth
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
eh ho capito più che segnalare l'eccesso di banda dovuto all'autopatcher non posso fare, per il sito tocca aspettare qualche oretta (spero/credo)

Si vede che siamo in Italia , persone esperte che hanno già giocato ( più volte ) in questa cazzata di server cercano di avvertire i poveri nuovi player ignari dello staff che c' è dietro a questo schifo di server e cosa ottengono ? Insulti , insulti di persone che provano per la prima volta questo server e hanno anche la faccia tosta di rispondere a chi avendoci già giocato tempo fà voleva solamente avvertirli , prendendo per il culo quando i veri deficenti sono proprio quelli che si credono furbi e che senza sapere niente affermano : " server nuovo bellissimo e voi lo criticate perchè rosikate non siete indenditori ecc.ecc. nabbi ! " quando invece non sanno proprio niente. Non sanno che il server esiste da anni , che ogni paio di mesi il GF ( che nel tempo libero cerca di dossare la gente su skype senza successo ) con una scusa resetta il server e puntualmente dopo qualche mese lo riapre ( avendo già tutto pronto ) con anche la stessa e identica presentazione che sicuramente inizierà con " Atlantis è un server nato da un' idea di un' anno fa su una bozza pensata su skype ecc.ecc. " quando ormai saranno passati quattro anni ormai lol , ma tanto i nuovi poveri polli che si credono esperti ci giocheranno sempre pensando sia un server nuovo e bellissimo per poi mandare a cagare il GF e tutto lo staff quando si renderanno conto che l' unica cosa che sanno fare è fottere soldi.
Ai nuovi player che provano per la prima volta questo server ( che ancora non sanno che perderanno solo soldi e basta ) e che in questa discussione hanno avuto il coraggio di criticare o insultare persone più esperte ( che hanno già giocato e sono già state truffate da elias ) che volevano solamente avvertire di che cos' è veramente questo server e di chi è veramente ELIAS dico solo una cosa : DIVERTITEVI , POVERI IMBECILLI.

Ultima modifica:
Si vede che siamo in Italia , persone esperte che hanno già giocato ( più volte ) in questa cazzata di server cercano di avvertire i poveri nuovi player ignari dello staff che c' è dietro a questo schifo di server e cosa ottengono ? Insulti , insulti di persone che provano per la prima volta questo server e hanno anche la faccia tosta di rispondere a chi avendoci già giocato tempo fà voleva solamente avvertirli , prendendo per il culo quando i veri deficenti sono proprio quelli che si credono furbi e che senza sapere niente affermano : " server nuovo bellissimo e voi lo criticate perchè rosikate non siete indenditori ecc.ecc. nabbi ! " quando invece non sanno proprio niente. Non sanno che il server esiste da anni , che ogni paio di mesi il GF ( che nel tempo libero cerca di dossare la gente su skype senza successo ) con una scusa resetta il server e puntualmente dopo qualche mese lo riapre ( avendo già tutto pronto ) con anche la stessa e identica presentazione che sicuramente inizierà con " Atlantis è un server nato da un' idea di un' anno fa su una bozza pensata su skype ecc.ecc. " quando ormai saranno passati quattro anni ormai lol , ma tanto i nuovi poveri polli che si credono esperti ci giocheranno sempre pensando sia un server nuovo e bellissimo per poi mandare a cagare il GF e tutto lo staff quando si renderanno conto che l' unica cosa che sanno fare è fottere soldi.
Ai nuovi player che provano per la prima volta questo server ( che ancora non sanno che perderanno solo soldi e basta ) e che in questa discussione hanno avuto il coraggio di criticare o insultare persone più esperte ( che hanno già giocato e sono già state truffate da elias ) che volevano solamente avvertire di che cos' è veramente questo server e di chi è veramente ELIAS dico solo una cosa : DIVERTITEVI , POVERI IMBECILLI.

Si grazie mi diverto molto con 400 on raggiunti e risse ogni giorno con competizione al massimo, te rissa con gli npc in un hamachi scadente, povero imbecille.

- - - Updated - - -
Io gli parlo dei problemi che danno sito e forum e lui continua a dire client patchato. :matto:

Il sito è andato off a causa dei troppi download per la nuova patch e sta gia risolvendo.

Ultima modifica:
Si grazie mi diverto molto con 400 on raggiunti e risse ogni giorno con competizione al massimo, te rissa con gli npc in un hamachi scadente, povero imbecille.

E si peccato che io da povero imbecille quale sono giocavo sul metin italiano che fino a prova contraria è l' unico metin ufficiale e molto probabilmente ero lv 90 sul metin italiano da ancora prima che tu girassi e butassi soldi che non ti verranno mai resi nei retroserver creati da elias unicamente a scopro di lucro , io ho anche giocato su Atlantis qualche tempo fà se proprio vuoi saperlo e a differenza tua che probabilmente sei nuovo so già cosa vi aspetta , controlla bene la classifica mi raccomando , qualcosa mi dice che quando ci saranno un paio di pg al lv max del game succederà qualcosa .. un reset magari .. magari riandrà a fuoco l' azienda che hosta il server o magari elias vi stupirà con qualche nuova scusa mmmm chissà , non perdo nemmeno altro tempo in questa discussione tanto ormai si è capito benissimo che tipo di gente gioca nei retroserver di elias purtroppo ed è quasi brutto da dire ma forse ve lo meritate talmente siete imbecilli , divertitevi a farvi fottere soldi da elias.

- - - Updated - - -

Il sito è andato off a causa dei troppi download per la nuova patch e sta gia risolvendo.

è già da tre ore che è off il sito.

E si peccato che io da povero imbecille quale sono giocavo sul metin italiano che fino a prova contraria è l' unico metin ufficiale e molto probabilmente ero lv 90 sul metin italiano da ancora prima che tu girassi e butassi soldi che non ti verranno mai resi nei retroserver creati da elias unicamente a scopro di lucro , io ho anche giocato su Atlantis qualche tempo fà se proprio vuoi saperlo e a differenza tua che probabilmente sei nuovo so già cosa vi aspetta , controlla bene la classifica mi raccomando , qualcosa mi dice che quando ci saranno un paio di pg al lv max del game succederà qualcosa .. un reset magari .. magari riandrà a fuoco l' azienda che hosta il server mmmm , buon divertimento.

1° non shoppo in nessun retro e mai shopperò quindi non butto soldi.
2° gioco su atlantis ogni volta che ha resettato e a differenza tua che probabilmente non riesci a essere competitivo e quindi ti tocca shoppare e elias resettò per motivi vari e tu perdesti soldi perciò vieni a offendere cosi gratuitamente perchè sei frustrato per quel fatto, probabilmente.
3°ci saranno più di 10 lv max e per ora non ci sono ne reset ne piromani in giro.

Buon divertimento

Esatto Sonv, è così! Il bello è che non se ne rendono conto, difendono il server, elogiano Elias..ma si sa, questi "nuovi polli" quando resetterà, quando chiuderà e sparirà con i loro soldi saranno i primi ad insultarlo. Poi tra un paio di mesi riaprirà e questi "nuovi polli" sconsiglieranno il server, ma vabbè, lasciamoli credere che durerà, a loro piace perdere tempo ed essere presi in giro :asd:

Una domanda: com'è che SOLO questo server CASUALMENTE va off, e ogni volta c'è qualche scusa nuova di Elias a cui voi poveri polli abboccate? Datevi delle risposte..va

Esatto Sonv, è così! Il bello è che non se ne rendono conto, difendono il server, elogiano Elias..ma si sa, questi "nuovi polli" quando resetterà, quando chiuderà e sparirà con i loro soldi saranno i primi ad insultarlo. Poi tra un paio di mesi riaprirà e questi "nuovi polli" sconsiglieranno il server, ma vabbè, lasciamoli credere che durerà, a loro piace perdere tempo ed essere presi in giro :asd:

Una domanda: com'è che SOLO questo server CASUALMENTE va off, e ogni volta c'è qualche scusa nuova di Elias a cui voi poveri polli abboccate? Datevi delle risposte..va

Non solo questo server vedo andare off nell'ultimo periodo e comunque è un pezzo che non va off per ddos ma solo per piccoli ravvii per modificare il drop ,ecc

Hamas tu giocavi con me se non mi sbaglio nell'ultimo Atlantis e mi sorprende che tu sia ancora qui a perdere tempo consapevole del fatto che chiuderà. È vecchia la scusa del "tutti i server vanno off ecc..ecc." Sai bene che un server ben gestito non va MAI off, giusto per citarne uno: "Infinity".
A tempo perso mi leggo i vostri post e ogni due per tre leggo gente che dice "come mai è off?" e puntualmente arriva la patetica scusa di turno!

Ci perdo tempo perchè mi diverto sempre in questi tipi di server quindi meglio nerdare e divertirsi anche se consapevoli che non sarà un server stabilissimo come infinity ( anche se è stato dossato negli ultimi giorni....) e comunque la gente chiede qua perchè va off per il semplice motivo che quel gran trollatore di elias ravvia senza avvisare e quando vuole.

Senti Elias, io non voglio essere preso in giro da nessuno.
Le armi del sura nero fanno poco per colpa di un "piccolo" bug, come tu mi hai detto, o per tua volontà?

Senti Elias, io non voglio essere preso in giro da nessuno.
Le armi del sura nero fanno poco per colpa di un "piccolo" bug, come tu mi hai detto, o per tua volontà?
Allora non capite! Hanno abbassato danno della zanna perchè c'è il 55% di magia e non l'85 (mi pare) dell'ita! Te lo metti in testa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom