xMik98
Utente Silver
Salve a tutti!
Sono qui, per presentarvi il mio primo server di Minecraft!
Il suo nome è: OldCraft
Ma perché OldCraft?
Beh, io a dire la verità, sono stanco di tutti quei server con le protezioni di Bukkit,
E' vero, sono divertenti, e ci passo il tempo, ma voglio riassaporare con voi
Il gioco reale di MineCraft.
Non voglio il mercato, voglio giocare e trovarmi la legna, farmi la casa, e circondarla
Di protezioni fatte da me, diciamo, le trappole, in modo da tenere via i griefers.
Ovviamente, se non proteggerai le tue case, POTRAI essere attaccato e derubato.
Quindi, si deduce che non ci sono regole, GIOCO LIBERO.
Ovviamente, con niente regole, si mantiene un COMPORTAMENTO ed un LINGUAGGIO
Corretto, verso gli altri, niente insulti...
Ma ora passiamo alle INFO!
IP:
5.118.175.57
Reti Hamachi:
OldCraft - 1
OldCraft - 2
Orari:
Indefiniti, invierò messaggi su hamachi, con il momento di apertura e chiusura.
Il primo che entrerà nel server, riceverà
questo piccolo regalino:
In hamachi, e nel gioco sono "FeelBoss"
Non cerco collaboratori.
Sono qui, per presentarvi il mio primo server di Minecraft!
Il suo nome è: OldCraft
Ma perché OldCraft?
Beh, io a dire la verità, sono stanco di tutti quei server con le protezioni di Bukkit,
E' vero, sono divertenti, e ci passo il tempo, ma voglio riassaporare con voi
Il gioco reale di MineCraft.
Non voglio il mercato, voglio giocare e trovarmi la legna, farmi la casa, e circondarla
Di protezioni fatte da me, diciamo, le trappole, in modo da tenere via i griefers.
Ovviamente, se non proteggerai le tue case, POTRAI essere attaccato e derubato.
Quindi, si deduce che non ci sono regole, GIOCO LIBERO.
Ovviamente, con niente regole, si mantiene un COMPORTAMENTO ed un LINGUAGGIO
Corretto, verso gli altri, niente insulti...
Ma ora passiamo alle INFO!
IP:
5.118.175.57
Reti Hamachi:
OldCraft - 1
OldCraft - 2
Orari:
Indefiniti, invierò messaggi su hamachi, con il momento di apertura e chiusura.
Il primo che entrerà nel server, riceverà
questo piccolo regalino:
In hamachi, e nel gioco sono "FeelBoss"
Non cerco collaboratori.