OldCraft - Vecchio stile!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xMik98

Utente Silver
23 Febbraio 2012
92
4
15
62
Salve a tutti!

Sono qui, per presentarvi il mio primo server di Minecraft!

Il suo nome è: OldCraft

Ma perché OldCraft?

Beh, io a dire la verità, sono stanco di tutti quei server con le protezioni di Bukkit,

E' vero, sono divertenti, e ci passo il tempo, ma voglio riassaporare con voi

Il gioco reale di MineCraft.

Non voglio il mercato, voglio giocare e trovarmi la legna, farmi la casa, e circondarla

Di protezioni fatte da me, diciamo, le trappole, in modo da tenere via i griefers.

Ovviamente, se non proteggerai le tue case, POTRAI essere attaccato e derubato.

Quindi, si deduce che non ci sono regole, GIOCO LIBERO.

Ovviamente, con niente regole, si mantiene un COMPORTAMENTO ed un LINGUAGGIO

Corretto, verso gli altri, niente insulti...

Ma ora passiamo alle INFO!

IP:

5.118.175.57

Reti Hamachi:

OldCraft - 1

OldCraft - 2


Orari:

Indefiniti, invierò messaggi su hamachi, con il momento di apertura e chiusura.

Il primo che entrerà nel server, riceverà

questo piccolo regalino:

2zrqkoy.png


In hamachi, e nel gioco sono "FeelBoss"

Non cerco collaboratori.

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom