Semidetected OldFuture - Argument e Ip - Soluzione per M2bob - Enjoy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Saybe2

Utente Jade
12 Febbraio 2011
1,094
79
437
671
Vi lascio in seguito l'argument che utilizza il client e l'ip e la soluzione per m2bob

(IP del server: cosa potete farci? Molte cose, tra cui prendere un altro client (NON TURCO COME IL LORO, E BUGGATO) senza protezioni , inserire l'ip nel root, e metterci tutti gli hack che volete. (Non sto qua a spiegare come si fa, google è tuo amico)
Codice:
Auth: 188.165.193.221:11005;
Ch1: 188.165.193.221:13000;
Ch2: 188.165.193.221:13100.
Argument per evitare di utilizzare l'autopatcher (utile per M2bob):
Codice:
patc123Futu-ed@

SOLUZIONE PER M2BOB:
Sostituite il file python27.dll che c'è dentro la cartella con questo : QUI
E vi funzionerà tutto. Adesso non so quanto vi conviene spendere anche solo 5 minuti su sto server per questo staff assolutamente andicappato, ma in ogni caso i gusti son gusti. Buon game
 
Adesso non so quanto vi conviene spendere anche solo 5 minuti su sto server per questo staff assolutamente andicappato, ma in ogni caso i gusti son gusti.

Infatti dopo l'esperienza passata rimpiango di averci passato un po' del tempo ( Un Ora )
su questo server .
 
esatto mai piu ,, il server mi aveva totalmente preso ma per 2 bimbi amici dello staff ora 50% se non 100 esce ci godo staff di m....
 
C'è gente che ha fatto 99 con rate alte e poi i nuovi si sono dovuti dannarsi per fare il 30 quando dovrebbe essere viceversa. Poi dare ai beta tester anelli exp senza dare l'oppurtunità a tutti di gareggiare.
 
  • Mi piace
Reazioni: snake97
Ma cosa è successo?
Hanno bannato a caso, senza senso, senza dimostrare niente, ho chiesto gentilmente le prove ma niente, e facendo gli sbruffoni.
Hanno bannato me per "SpeedHack" , da quanto detto da loro c'erano valori "IMPOSSIBILI" , peccato che io la conosco la struttura del db, e di quella tabella... Poi vabbè, oltre che incapaci a dir prima si ma il drop c'è ed è anche bello alto, 5 secondi dopo "il drop è buggato" ti fa capir che razza di incapaci sono dato che , il drop o c'è o non c'è.
Ma poi vabbè, hanno bannato un mio amico perchè mi difendeva (la domanda sorge, dove va contro il regolamento ciò(del server)?)
Devo continuare? Che il client è turco? Che è tutto buggato?
Che per delle lamentele di 5 bambini che rosicano ,hanno fatto tutto sto casino e lo staff li ha appoggiati?
 
Cartella Server > python27.dll.

Se non sei sicuro allora fai copia della cartella originale e vedi dove è messo poi segui il percorso.
 
Mi dice comunque che devo riscaricare il file con estensione .bob
Con la versione gratis del m2bob è ovvio che non funziona, dovresti comprarlo.
La soluzione che ho dato io è perchè per quelli che non riuscivano ad avviarlo, ed era per quel file che doveva andar a essere sostituito
 
I suddetti player, dopo essere stati trovati ad hackerare, e ulteriore conferma data dagli sbalzi di velocità disumani rilevati dal DB, oltre a minacciare lo staff suddetto, si sono anche presi il lusso di DDossare il server, complimenti, siete molto maturi. ridicoli.
 
I suddetti player, dopo essere stati trovati ad hackerare, e ulteriore conferma data dagli sbalzi di velocità disumani rilevati dal DB, oltre a minacciare lo staff suddetto, si sono anche presi il lusso di DDossare il server, complimenti, siete molto maturi. ridicoli.

1. Qui non sei sul tuo server, postaccio in cui il punto 8.1 del regolamento dice che lo staff non è tenuto a fornire prove relativamente i ban effettuati.

2. Qui non sei sul tuo server, postaccio in cui al punto 4.3 del regolamento sostenete che OldFuture è aperto a peprsone di diverse correnti di pensiero, ma se non la pensiamo come voi "staffers" riceviamo un blocco chat.

3. Qui non sei sul tuo server, postaccio in cui al punto 9.4 del regolamento è specificato che lo staff non è obbligato a rispondere ai messaggi privati e non che ricevono in gioco.

4. Qui non sei sul tuo server, postaccio in cui al punto 9.7 del regolamento vi riservate il diritto di negare risposte e servizio a giocatori che si dimostrano irrispettosi (che poi, per voi, irrispettoso = non la pensi come me quindi sei un bm).

5. I regolamenti non vanno stilati in modo da adempiere a pieno ai propri comodi, ma per rendere noto a priori e senza possibilità di interpretazione, perchè se non siete precisi, potete quello che volete, tanto avete ragione voi, cosa è ammesso e cosa no.

Il vostro regolamento para il culo a voi staffer, incompetenti nel gestire il server, sopprimendo qualsivoglia recensione negativa.

Se avete 18 anni e lavorate all'ikea non aprite un server, perchè nel momento in cui apri un server diventi imprenditore. Sapete cosa chiedono agli imprenditori, lavorativamente parlando? Reperibilità MINIMA 365 giorni l'anno, senza problemi d'orario. Voi, invece, pensate bene di permettervi di negare trasparenza e servizio ai vostri clienti.

MK1: "Ehi Ovale, su inforge ci fanno il culo, che facciamo?"
Ovale: "Chiudi tutto e rifugiamoci nel nostro forum, lì potremo dettare legge come ci pare e piace".

Sì, penso sia andata così, lol.

Siete peggio del Team Magma.
 
1) MAI nessun server mostra prove dei ban effettuati, compresi i server UFFIALI di QUALSIASI gioco.
2) Non ho mai bloccato chat perchè un player la pensa diversamente da noi, blocco chat quando non siete abbastanza maturi da affrontare un discorso con i dovuti modi e termini, se io ti parlo tranquillamente e tu mi insulti, per me il discorso finisce li.
3) Non riesco a capire quello che intendi.
4) Come detto nel precendente punto, se ti tratto con rispetto e tu mi tratti a pesci in faccia, non vedo per quale motivo dovrei darti retta, il rispetto prima di tutto.
5)Il regolamento non è a favore nostro ne di nessun'altro serve unicamente per il mantenimento del QUIETO vivere nel server stesso.
Come hai anche dimostrato in questo messaggio, a quanto pare non è possibile affrontare un discorso senza ricadere in inutili e banali insulti, quindi per me il discorso finisce qui.
Siete stati bannati per un uso improprio di hack, e la dimostrazione è questo stesso post, quindi tanti saluti e tante belle cose, di feccia come voi, non ne abbiamo bisogno. :)
e comunque, non è la prima volta che il vostro gruppetto crea problemi su diversi server, quindi fatevi un esame di coscienza e capite se il problema siamo effettivamente noi o voi. per scendere al tuo livello ripeto: ridicoli.
 
Il mio gruppetto? Quelli che han postato non li conosco, quindi parla per te. Il problema è che appena una persona ribatte, per voi diventa irrispettosa e quindi bloccate la chat, semplice, no? Se non volete problemi in game usate un servizio di ticket e non loggate, lol.

P.s. il server in cui ero staffer (KingOfWorld) forniva prove, lol, parlate per voi. Non siete adatti a svolgere il compito che richiede il ruolo da voi ricoperto, soprattutto tu. Parole, parole, parole, ma quando c'è da tirar fuori le palle, ehm, no.. meglio un bel /block_chat <nick> <tempo>.

Riaprite la discussione su inforge, no? È giusto poter recensire il server :).
 
  • Mi piace
Reazioni: Saybe2
Lo faresti? Ha! Questa è bella. Al massimo riceverei in risposta "hai infranto il regolamento, è normale ti abbia bloccato la chat", lol.

Io non perdo tempo a screenshottare ogni stronzata che succede, per due motivi:

1. Esistono i log, se ti vuoi difendere posta tu le prove del tuo magnifico operato, io mi limito a "non dimostrare veridicità e congruenza delle mie parole" (parole del vostro regolamento, eh),
2. Se un server fa cagare deleto il client e tanti saluti.

P.s. "ti attakki" -> 1h di chat lock.

Ma lol.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.