Semidetected OldFuture - Argument e Ip - Soluzione per M2bob - Enjoy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1) MAI nessun server mostra prove dei ban effettuati, compresi i server UFFIALI di QUALSIASI gioco.
2) Non ho mai bloccato chat perchè un player la pensa diversamente da noi, blocco chat quando non siete abbastanza maturi da affrontare un discorso con i dovuti modi e termini, se io ti parlo tranquillamente e tu mi insulti, per me il discorso finisce li.
3) Non riesco a capire quello che intendi.
4) Come detto nel precendente punto, se ti tratto con rispetto e tu mi tratti a pesci in faccia, non vedo per quale motivo dovrei darti retta, il rispetto prima di tutto.
5)Il regolamento non è a favore nostro ne di nessun'altro serve unicamente per il mantenimento del QUIETO vivere nel server stesso.
Come hai anche dimostrato in questo messaggio, a quanto pare non è possibile affrontare un discorso senza ricadere in inutili e banali insulti, quindi per me il discorso finisce qui.
Siete stati bannati per un uso improprio di hack, e la dimostrazione è questo stesso post, quindi tanti saluti e tante belle cose, di feccia come voi, non ne abbiamo bisogno. :)
e comunque, non è la prima volta che il vostro gruppetto crea problemi su diversi server, quindi fatevi un esame di coscienza e capite se il problema siamo effettivamente noi o voi. per scendere al tuo livello ripeto: ridicoli.
Molti server forniscono le prove, e poi onestamente non centra assolutamente niente io che ho postato tutti i metodi per utilizzar hack, e io che utilizzo SPEEDHACK ahhahahahahha, ma perfavore.
Comunque sei andato off-topic.
 
Nome prodotto: HellParadise | Marchi depositati: Frankie Commando.. a me sorprende come abbiate potuto giocare in un server del genere..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.