OldStyle in arrivo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mor7eGialla

Utente Emerald
17 Marzo 2011
1,118
119
73
388
Qualcuno sa dirmi se aprirà (a breve) un nuovo old style?
Non ditemi prova questo e prova quello perchè quelli in circolazioni gli ho provati e son bruttini.

Grazie a chi mi risponderà :D

Reikari_LongJu . . . è un server semi oldstyle :)

Liv. Max 120
Un set delle anime di liv 95 [Per chi non lo sa e il nuovo set dell'ufficiale solo che noi abbiamo modificato i bonus e il livello]
Un set del 75 [Da Exp]
Un set del 115 [4 armi nuove, 4 corazze nuove e dei item nuovi]
[Ovviamente ci sono le corazze con l'aura, le scarpe dell'ufficiale e via dicendo]

Le catacombe [Liv.115] con il rispettivo Boss. . . E un server semplice ma molto bello e divertente :)

Forse il titolo era meglio NewStyle in arrivo? Ho sei cecato o bho guardati la lista metin 2 e vedi quanti old ci sono..
C'è ne sono cosi tanti che quale old vuoi ancora creare? Per fortuna un NewStyle in arrivo c'è, La mia firma..

Bravo sei entrato solo per sponsorizzare il tuo server?
Ho cheisto server old in arrivo punto, quelli che ci sono li ho provati e non mi piacciono (legacy e story) quindi non commentare inutilmente!!!

Bravo sei entrato solo per sponsorizzare il tuo server?
Ho cheisto server old in arrivo punto, quelli che ci sono li ho provati e non mi piacciono (legacy e story) quindi non commentare inutilmente!!!

Si sto tipo dove va pubblicizza quel server ( che poi voglio proprio vedere che esce fuori xD )

In ogni caso quoto con hunabku!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom