OldStyleMt2 Best Hamachi 2011!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
:matto:Segnalo Wr4th Per Spam :D Ti Avevo Avvertito Nella Descrizione ^^ Ora Vediamo Con Chi Non Si Scherza Siete Dei Poveri Illusi Che Credono Di Poter Hackerare I siti Del Governo Americano ma In Realta' Non Sapete Fare Un pazzo e Rosikate Perche' Il sUo Server PvP E' 100 Volte Meglio Del Vostro Con Questo Ti Saluto:oddio::bye:

---------- Post added at 13:35 ---------- Previous post was at 13:27 ----------

OMFG gli elmi... :|
Che Hanno che Non Va? Sono Quelli del Metin2 Italiano

Ultima modifica:
accettatemi plz e fate altri reti per i new player
ps. sono simolabestia in hamachi

crea delle altre reti cacchio sino come faccio a giocare -.-
e magari se la prossima volta evitate di buttarmi fuori dalle reti mi fate un piacere

Io trovo al quanto inutili le richieste di partecipazione poichè, con o senza richiesta accettate comunque l'hacker - lamer - dossatore però alla fin fine se beccate e cacciate l'hacker - lamer - dossatore dalla rete LogMeIn Hamachi è fatto apposta per tali situazioni ovvero colui che è stato cacciato non potrà mai piu far richiesta per entrare nella rete. Quindi levate accettazione poichè é palloso per voi e per i player

Io trovo al quanto inutili le richieste di partecipazione poichè, con o senza richiesta accettate comunque l'hacker - lamer - dossatore però alla fin fine se beccate e cacciate l'hacker - lamer - dossatore dalla rete LogMeIn Hamachi è fatto apposta per tali situazioni ovvero colui che è stato cacciato non potrà mai piu far richiesta per entrare nella rete. Quindi levate accettazione poichè é palloso per voi e per i player
Ma infatti, non vogliono capirlo..non serve a niente l'accettazione..l'hacker se vuole entra comunque. :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom