OldWorld-Old Memories For New Experieces ! Server Old Style per gli amanti del vero metin! 100% shop

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque una cosa da far notare, il rispetto per gli orari... ed io adesso come faccio? cioè devo partire 4/5 ore più tardi degli altri? .... " Mi aspettavo il rispetto degli orari... "

Raga ma il server è on. Se provate a loggare con id e passw sbagliate vi dirà " Account o Passowrd errata " questo significa che il server è on ( credo ) .
Aspettiamo con ansia l'apertura delle registrazioni.

Abbiamo deciso di smontare tutto e rimontare su un altra macchina perchè :
Voi partireste in monopattino per andare ad una corsa quando avete una ferrari nel garage a cui dovete solo mettere la benzina ?

Detto ciò entro 10 minuti il server sarà on !!!!

Il sito non è sotto ddos ma semplicemente stiamo uppando quello nuovo e l'abbiamo disabilitato per contenere le richieste, se provate connettervi alla board funziona :)

Abbiamo deciso di smontare tutto e rimontare su un altra macchina perchè :
Voi partireste in monopattino per andare ad una corsa quando avete una ferrari nel garage a cui dovete solo mettere la benzina ?

Detto ciò entro 10 minuti il server sarà on !!!!
Tanto x capire,ma non potevate mettere subito la benzina nella ferrari ,senza aspettare i semafori dell'0inizio gara?

in tutti i server che ho visto cosi tanti utenti mai xD hanno sfiorato si ma cosai tanti utenti per 1 oldstyle è qualcosa di epico lol

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom