OldWorld-Old Memories For New Experieces ! Server Old Style per gli amanti del vero metin! 100% shop

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non capisco cosa avete da protestare.
Il server in sè è buono, buonissimo.Mi piace molto perchè si vedono corazze livello 26 e tant'altro nei negozietti e lo si apprezza benissimo.
Però sempre a criticare, lo staff si sta facendo un culetto tanto per migliorarlo con nuovi Quest, Script, Eventi, Miglioramenti Grafici e gli andate a screditare cosi?
Da GameFounder di un altro server, bel lavoro ;)
Se non giochi non puoi capire le problematiche del server.

Ultima modifica:
sei gia full +9 epico equip final?

non credo :asd:
Io sono uno dei più fissati sul equip final ma non c'è lo stimolo, e anche se lo faccio a che serve dato che nessuno in due giorni ha accettato un war?
Poi per farselo devi comunque far qualcosa, principalmente expando fai più gira bonus che il resto.
Aggiungiamo il fabbro delle anime buggato, ho inserito 2000 rinforza metodo difficile e me ne ha dati 200, ma stiamo scherzando?
O lo staff non sa impostare la percentuale corretta o è buggato.
Non saprei, dammi tu un buon motivo per continuare.

E' identico all'italiano.. Se avete voglia di andare su questo , fidatevi , sull'italiano fareste anche prima

Dovresti farti seriamente un giro sull'italiano per rinfrescarti la memoria (20 yang a mob, giorni per fare un livello (60), nottate di bot per 4 ostriche) e poi tornare a ripetere simil cazzate.

Siete veramente patetici quando confrontate un qualunque privato, italiano o estero che sia, all'italiano... Patetici e fuori di testa

Dovresti farti seriamente un giro sull'italiano per rinfrescarti la memoria (20 yang a mob, giorni per fare un livello (60), nottate di bot per 4 ostriche) e poi tornare a ripetere simil cazzate.

Siete veramente patetici quando confrontate un qualunque privato, italiano o estero che sia, all'italiano... Patetici e fuori di testa
2 o 3 giorni servono non un granchè

Ultima modifica:
già, 2 o 3 giorni per fare il 60, e qui ci si lamenta perchè ci vogliono 2 ore per fare il 75...
Come vedi l'incongruenza è mica da poco... Associare OldWorld (o qualunque altro retro) all'ufficiale è ridicolo

Ci sono ancora 2 cose che non mi piacciono di questo server (se ti interessa ascoltarmi) :

1)Tempo missioni biologo.. Davvero non ha senso metterlo :|
2)5 variabili.. Mettetene almeno 3 , 5 è davvero troppo .

Queste sono le cose che A ME non piacciono , anche se secondo me se modificate queste 2 cose verranno più player . (Opinione mia) .

Ciao .

Ci sono ancora 2 cose che non mi piacciono di questo server (se ti interessa ascoltarmi) :

1)Tempo missioni biologo.. Davvero non ha senso metterlo :|
2)5 variabili.. Mettetene almeno 3 , 5 è davvero troppo .

Queste sono le cose che A ME non piacciono , anche se secondo me se modificate queste 2 cose verranno più player . (Opinione mia) .

Ciao .

Per quanto riguarda il tempo delle missioni biologo ci saranno delle novità a breve , ovvero sarà inserito un item (droppabile) che permetterà di azzerare il tempo delle missioni , rendendo così il commercio ancora più accattivante.

Per quanto riguarda le 5 variabili , sinceramente non so dove le hai viste , perchè da inizio game sono solo e soltanto 3.

Per quanto riguarda il tempo delle missioni biologo ci saranno delle novità a breve , ovvero sarà inserito un item (droppabile) che permetterà di azzerare il tempo delle missioni , rendendo così il commercio ancora più accattivante.

Per quanto riguarda le 5 variabili , sinceramente non so dove le hai viste , perchè da inizio game sono solo e soltanto 3.

Ci vorrebbero più negozi al villo..

2 o 3 giorni servono non un granchè

Scusate, ma a questa dovevo rispondere, 3 giorni ci vogliono per fare il 60?? Ma ci hai mai giocato? -.- Tu non hai neanche idea di quanto sia siddifile l'ufficiale, il commercio è rovinato e players comprano yang per euro dai siti... Cristo santo, informati prima di dire eresie... L'UFFICIALE ORA COME ORA, è INGIOCABILE.

Scusate, ma a questa dovevo rispondere, 3 giorni ci vogliono per fare il 60?? Ma ci hai mai giocato? -.- Tu non hai neanche idea di quanto sia siddifile l'ufficiale, il commercio è rovinato e players comprano yang per euro dai siti... Cristo santo, informati prima di dire eresie... L'UFFICIALE ORA COME ORA, è INGIOCABILE.

Quoto solo se per ufficiale intendi Metin2IT.
Metin2SG,batte tutti i server ufficiali o non;)

Mi hanno detto che ce ne sono 5 , ma se dici che ce ne sono 3 va bene . Per il tempo missioni biologo a cosa serve mettere tempo ? Sinceramente è inutile... Non so dove lo abbiano visto o potuto immaginare...

Quoto solo se per ufficiale intendi Metin2IT.
Metin2SG,batte tutti i server ufficiali o non;)

Sì, ovviamente mi riferivo all'italiano, sono liv 75, BLOCCATO. Non si può fare un ca*** se non si shoppano yang o DR.
In questo momento mi sto annoiando, non so che fare... Non so se continuare sull'italiano, facendo finta che i BOT non ci siano, facendo finta che tutto sia normale e che il gioco sia pulito e leale. Ma questo è impossibile... Mi viene quasi da piangere a pensare com'era metin anni e anni fa, ora è spazzatura.

Sì, ovviamente mi riferivo all'italiano, sono liv 75, BLOCCATO. Non si può fare un ca*** se non si shoppano yang o DR.
In questo momento mi sto annoiando, non so che fare... Non so se continuare sull'italiano, facendo finta che i BOT non ci siano, facendo finta che tutto sia normale e che il gioco sia pulito e leale. Ma questo è impossibile... Mi viene quasi da piangere a pensare com'era metin anni e anni fa, ora è spazzatura.

Vendi il pg per euro.

Ultima modifica da un moderatore:
Chiudo il post momentaneamente e faccio prendere provvedimenti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom