OldWorld-Old Memories For New Experieces ! Server Old Style per gli amanti del vero metin! 100% shop

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il tuo ragionamento fa acqua dal primo all'ultimo rigo :

1) aggiungi si droppano dai mostri non dai metin in un giorno come stato già detto e confermato da molti utenti ne riesci a fare circa 1000 , contando che per riuscire a fare un item 15 spada e 15 spadone con 2000 hp ne usi pressochè 100 o anche meno il tuo ragione è già stato stroncato qui .
2) voglio distruggerlo ancora un pò per piacere personale , per farti un equip final altri 3 mesi , vallo a dire a coloro che hanno già una battaglia o qualsiasi altra arma del 65 epicizzabile + 9 o a quelli che hanno armature 66 +9 , le hanno fatte in 3 giorni non 3 mesi , distrutto per la seconda volta ma continuerò perchè mi aggrada farlo .
3) Noi abbiamo intenzione di rendere il server longevo negli anni paghiamo 2 dedicati da ormai un anno e mezzo per fare vari test e nuove quest che teniamo da parte , sicuramente non ci costa nulla dedicare una delle due macchine a OldWorld e perchè no appena riapre OVH avremo la terza macchina per motivi personali .
4) Per un nuovo player per arrivare ad un livello più che competitivo di equip ,skill e livello bastano 2 mesi visto che c'è un commercio avviatissimo , 150 player effettivi tolti dropper e buffer che giocano cercando di scalare la classifica gli sforzi saranno ripagati con guerre e risse probabilmente a partire dal mese corrente in quanto da staffer ho già visto personaggi con equip a doppie\triple difese con tanto di hp , mezzi e trafiggenti .

I pensieri personali esprimeteli con cognizione di causa e non al solo scopo di infangare il server in quanto i dati da riportati , ​TUTTI FALSATI E SENZA FILO LOGICO SERVONO SOLO ED UNICAMENTE A QUESTO !!

Quindi tu mi stai dicendo che io dovrei giocare in un server dove per fare il 99 ci metto 4 mesi per poi stare nella paura che da un giorno all'altro può chiudere?
Ti ho già detto in qualche post precedente che ci possono anche essere 5000000000000000 player on, ma se arrivi al villo e non vedi NESSUNO, beh sono un po scettico sui numeri che spari! I server difficili mi piacciono, però ci sono molte e dico MOLTE cose da sistemare, partendo dagli incanta e finendo all'exp...NERDARE 4 mesi per poi vedere che un server chiude, non so tu ma io non lo farei mai!
Se i libri sono facili da droppare non vuol dire che un server è IL TOP, bastano le piccole cose per far diventare un server apprezzato, e da quello che vedo oldworld non ha minimamente idea di cosa piaccia a noi player!
A buon intenditore poche parole, è stato un piace confrontarci da persone civili.

Ciao e buona continuazione :)

Quindi tu mi stai dicendo che io dovrei giocare in un server dove per fare il 99 ci metto 4 mesi per poi stare nella paura che da un giorno all'altro può chiudere?
Ti ho già detto in qualche post precedente che ci possono anche essere 5000000000000000 player on, ma se arrivi al villo e non vedi NESSUNO, beh sono un po scettico sui numeri che spari! I server difficili mi piacciono, però ci sono molte e dico MOLTE cose da sistemare, partendo dagli incanta e finendo all'exp...NERDARE 4 mesi per poi vedere che un server chiude, non so tu ma io non lo farei mai!
Se i libri sono facili da droppare non vuol dire che un server è IL TOP, bastano le piccole cose per far diventare un server apprezzato, e da quello che vedo oldworld non ha minimamente idea di cosa piaccia a noi player!
A buon intenditore poche parole, è stato un piace confrontarci da persone civili.

Ciao e buona continuazione :)

Ribadisco i tuoi dati " 4 Mesi " dove li hai presi dall'ikea ?!?! il server è stato on 16 giorni è in top 5 ci sono solo over 86 dimmi i tuoi fatidici 4 mesi dove li hai visti , ribadisco , se devi screditare perchè come vedo da i messaggi che scrivi nella board sei interessato ad un server fotocopia del nostro se così posso chiamarlo vai li e provalo ma evita di commentare al solo scopo di infangare :)

Ribadisco i tuoi dati " 4 Mesi " dove li hai presi dall'ikea ?!?! il server è stato on 16 giorni è in top 5 ci sono solo over 86 dimmi i tuoi fatidici 4 mesi dove li hai visti , ribadisco , se devi screditare perchè come vedo da i messaggi che scrivi nella board sei interessato ad un server fotocopia del nostro se così posso chiamarlo vai li e provalo ma evita di commentare al solo scopo di infangare :)

Asp asp vacci piano, se per " nella top 5 ci sono solo gli over 86 " intendi " solo coloro che hanno trascorso 17 ore su 24 e sabato sera a casa per fare l'86 " allora ti do ragione.
Tutto sommato è carino come server quindi consiglio agli amanti degli old e a chi ha del tempo libero.

Cerco ancora una volta di farti ragionare, tu giocheresti in un server dove devi farti il culo per expare/droppare e poi vederlo chiudere dopo due giorni? Non prendiamoci in giro dai, siamo adulti e vaccinati comportati come tale per favore!!!!

Cerco ancora una volta di farti ragionare, tu giocheresti in un server dove devi farti il culo per expare/droppare e poi vederlo chiudere dopo due giorni? Non prendiamoci in giro dai, siamo adulti e vaccinati comportati come tale per favore!!!!

Il discorso è questo NOI NON CHIUDIAMO FINCHE C'E' ANCHE UN SOLO GRUPPO DI PLAYER A GIOCARE .

Spero di essere stato esaustivo questa volta ;)

Ti assicuro che ci hanno nerdato sopra ... e presumo il primo in classifica sia uno shoppato di brutto. Per fortuna ci sono loro, senza quelli non monetizzate bene :asd:
Ricordo che quando il server andava off erano tutti agitati ... Metin dipendenti :nono:

Ultima modifica:
Discorso Generale

OldWorld nasce come progetto tra gennaio e febbraio 2013 dopo la richiesta di alcuni player di mettere su un server OldStyle che rispecchi in tutto e per tutto le vecchie qualità che aveva l'ufficiale di un tempo.
Sinceramente io e il resto dello staff se pur entusiasti di iniziare il progetto eravamo allo stesso tempo molto scettisci sulla riuscita , in quanto solo pochi in italia conoscono il significato di OldStyle e cosa ne comporta a livello di game play.

Situazione dall'apertura

All'apertura del server OldWorld ha fatto il botto nel vero senso della parola.Siamo arrivato ad un picco massimo di 600 online con ben 800 e sottolineo 800 account registrati in 20 minuti.
Ma il botto l'ha fatto anche in un altro senso , ovvero lo stop di 4 giorni in cui il server è stato off a causa della scheda madre del server principale che ci è stata consegnata difettosa. Oltre a questa grandiosa "fortuna" che ci ha sostenuto dall'inizio e l'enorme mancanza di serietà di affidabilità dell'azienda lo staff di OldWorld non si è mai tirato indietro e si è sempre e sottolineo sempre rimesso in gioco dando il 100% nello sviluppo del game.

Strumenti di comunicazione

A differenza di praticamente tutti i server presenti in italia [non voglio fare assolutamente nessun paragone] , OldWorld ha messo un' infinità di modi per permettere ai player di comunicare con lo staff.
Quale è stato il risultato?
Bhe posso affermare con certezza che il 99% dell'utenza se ne è altamente fregato , partendo dal sistema di ticket , al supporto via email , alla possibilità di richiedere assistenza vocale tramite ts.
Le richieste dei player?
Sempre e solo il solito skype.
Lo staff si era promesso di non fornire supporto tramite skype se non in casi eccezioni poichè molti di noi lo utilizzando per fini esterni a metin.

Lo shop nel Server

A tal proposito vorrei aprire una piccola parentesi chiarendo dei piccoli punti.
Nella nottata del 2/12/2013 è stata azzardata la "mossa" di proporre nello shop alcuni degli item che ormai si iniziano a vedere nello shop.Nel momento stesso in cui sono venuto a conoscienza di ciò che era stato fatto , ho prontamente ristabilito la situazione , controllando i log dello shop e cercando item eventualmente shoppati.
Perchè questa mossa?
Rimanendo nella coerenza e nel rispetto del server, non ho ritenuto giusto che persone che avessero shoppato durante la notte avessero avuto la possibilità di ottenere item che già da questa mattina non erano più nello shop;ad ogni modo è risultata una sola arma che è stata subito sostituita e l'utente rimborsato della monete.
Ho sentito persone che hanno addirittura avuto il coraggio di sostenere che questo fosse un server a scopo di lucro.
Bhè posso assicurare che se fosse stato tale con sarei stato a scervellarmi con altre 5 persone per 3 giorni su cosa mettere , non mettere e la prezzistica.E sottolineo che se avessi voluto creare un server a scopo di lucro di certo non avrei aperto un server oldstyle e sopratutto non avrei aspettato la richieste di circa di 40 persone per aprire un dedicato che mi avrebbe fruttato un qualche centinaio di euro per poi chiuderlo.
In conclusione non avrei speso più di 1000 € per sviluppare il progetto e mantenerlo oggi.E ricordo che questi 1000€ non sono stati spesi per comprare script client o altro ma solo ed esclusivamente per mantenere 3 server dedicati 2 vps e 3 host.

Le competenze dello staff
Per quanto riguarda le competenze dello staff , penso che per chi ci conosce la descrizione sia alquanto ridicola.
Per quanto mi riguada io mi occupo di scripting lua , python , c++,Net ad alti livelli.
[Coma]Acyd o forse lo conoscere come Bacca001 si occupa di scriptng c++,C,php,java,encoding e reversing ad alti livelli.Gli altri membri dello staff sono meno conosciuti qui su inforge ma tutti altrettanto validi con conoscenze che variano dal php al c++
Da aggiungere che i miei lavori sono su oltre 30 server dedicati , ne nomino giusto alcuni tra i più conosciuti (ImperiaWorld,DampirMt2,Otherside,ArgonWorld(collaboriamo tra di noi))
Su OldWorld giocano più di un founder e numerosi staffer di altri server e tutti quanti sono venuti a complimentarsi per il lavoro svolto , capendo la mole di lavoro svolta.

Il comportamento dello staff

A tal proposito muoverò anche delle critiche e non solo delle precisazioni.
Per quanto riguarda l'operato dello staff muove due critiche:
-Effettivamente sarebbe più gradita una presenza maggiore in game
-Alcune delle decisioni prese sono state troppo affrettate.
Il primo punto penso sia alquanto chiaro mentre per il secondo vorrei precisare:
Per decisione affrettate mi riferisco a due episodi in particolare.
Io purtroppo in questo motivo ho delegato i lavori al resto dello staff in quanto sto dando la priorità all'università.
La prima decisione affrettata a cui mi riferisco risale all'episodio recente dove sono state messe per circa 5 ore dalle 3 alle 8 di matina alcune armi +9 nello shop.(questo punto è stato chiarito sopra)
La seconda decisione fa riferimento al permaban di Hamas sul forum.(Anche tale questione è stata chiarita tra utente e colui che ha applicato la sanzione con conseguenti scuse del nostro membro dello staff)

Chiarimenti sul ruolo dello staff
[GM] Tratto dalla wiki di metin2 ita

[GM] - Game Master

I GameMaster (GM) sono simili ai Mods, ma operano in Game. Essi si prendono cura dei server a cui sono assegnati e sono la prima persona da contattare in caso di aiuto o violazione delle regole di gioco. I GM devono avere 18 anni compiuti, senza eccezioni, in quanto vengono a conoscenza di dati personali dell'utente.

Ora vorrei chiarire il seguente punto. Ovvero "sono la prima persona da contattare in caso di aiuto"
In caso di aiuto sta a significa che qualora ci possano essere problemi quali
-perdita di item
-furto di account
-un bug sul pg
-problemi con il client
-domande inerenti alla risoluzione di problemi in game

Da non confondere con domande quali
A che livello prendo il cavallo?
Ma ogni quanto droppo una medaglia?
Dove droppo questo
Come uppo quest altro.

Se volete un GM in game che vi risponda a queste domande , benissimo sarà fatto ma la risposta sarà sempre soltando
"Gioca e lo scroprirai" perchè questo non è il ruolo del GM o di qualsiasi altro staffer che non sia in caso un Helper(cosa su un oldstyle molto stupida oltretutto).

E' girata anche la voce che lo staff favorisse alcune gilde.
Penso che al contrario lo staff abbia ribadito e risposto in maniera molto chiara a tale "voce".
Nel momento in cui uno staffer ha preso posizione verso un player in maniera palese, lo stesso staffer è stato cacciato dal team.

Conclusione e critiche al server

Durante questi 20 giorni in cui il server è stato on , posso ritenermi altamente soddisfatto del lavoro svolto e della riuscita del server , pur mantenendo la riserva di continuare a migliorare nel tempo.

Durante questo periodo sono state fatte numerose critiche , costruittive e non e ringrazio tutti coloro che in maniera attiva hanno contribuito e stanno contribuendo al miglioramento del server.

Per quanto riguarda le critche poco costruttive e alquanto inutili.

Il cavallo

Facile 25 -Medio 35-Esperto50 richieste(1-10-10medaglie+5LordScimmia)

Leggo commenti del genere
5B9Su.png

Al 18 con 1 smantellata abbondante si droppano quasi 3 medaglie delle volte.[Penso sia abbastanza chiara cosa voglio intendere]
Altre persone che al 25 dicevano che avevano la missione per il cavallo esperto buggata perchè non li faceva parlare con lo stalliere quando gli mancavano ancora 25 livelli per attivare la missione (siamo su un oldStyle o no?)

L'exp

Su OldWorld abbiamo player che giocano 23 ore al giorno come player che giocano 1.30 al
giorno eppure abbiamo creato una giusta difficoltà che porti entrambe le tipologie di player ad avere vantaggi in game.

Il commercio

Il commercio ad oggi posso finalmente dire che è ben avviato e che mi sento profondamente realizzato nel vedere addirittura corazze del 26 +9 in vendita.

Incanta Oggetto e Rinforza Oggetto

Probabilmente chi allude a questa cosa non ha nemmeno scaricato il game o perlomeno sarà si e no al livello 20.
Fosse stati in torre covo2 o atlantide nessun avrebbe aperto bocca a tal proposito.

Penso di essermi dilungato fin troppo ma di essere stato abbastanza chiaro al riguardo.

Saluti Luzzo

Se permetti intervengo io con poche righe. Tu dici che mettendo gli incanta droppabili si ha qualcosa da fare non appena si arrivi al livello massimo, ma secondo te quanti mesi ci metteranno a fare il livello massimo???
Fra 10 giorni il server farà 1 mese dall'apertura e il primo in classifica sarà FORSE al livello 90. Mancheranno ancora altri 9 livelli, penso i più difficili così passeranno almeno altri 2/3 mesi per fare il 99, quindi siamo arrivati a marzo.
Marzo, finalmente spuntano i primi player al 99 adesso non resta che dropparsi e upparsi il tutto, come se fosse una passeggiata!!! Passeranno almeno altri 2 mesi per dropparsi tutti gli item finali e quindi eccoci a Maggio.
Maggio, abbiamo 2 possibilità: shopparci gli incanta o andarceli a droppare, premesso che ci sono 5 variabili e gli incanta si droppano a gruppi di DUE e la presenza di metin è peggio dell'ita (al villo 1 ci saranno 4 o 5 metin in tutta la mappa) non ci resta che shopparceli, quindi spendiamo circa 800€ di incanta e iniziamo a girare. Passeranno altri 2 mesi (e siamo a luglio) per avere una corazza con spada, spadone e hp dopo aver fatto la corazza si passa al tutto il resto e passerà almeno 1 altro mese.
Siamo ad Agosto, finalmente adesso abbiamo tutto, o quasi. Non ci resta che trovarci una "squadra" e iniziare a fare war, ma con chi? Se non siamo arrivati a questo punto sarà perchè abbiamo nerdato parecchio, quindi ci sarai solo tu con tutto pronto e non potrai fare nulla perchè gli altri non saranno ai tuoi livelli...
Capisco che c'è molta confusione, ma questo è oldworld...

Guarda io ad un server difficile ci giocherei pure, ma purtroppo i server privati non danno alcuna sicurezza, quindi dopo che giochi in un server per mesi e scopri che quel server è sparito nel nulla, è molto sgradevole come cosa...

Come fai a dire che in 10 giorni non ci saranno lv 90 ? In questi giorni i top hanno fatto almeno un lv al giorno fai tu i calcoli... Sicuramente non ci saranno dei 99 ma dei 92 penso di si ..

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

Come fai a dire che in 10 giorni non ci saranno lv 90 ? In questi giorni i top hanno fatto almeno un lv al giorno fai tu i calcoli... Sicuramente non ci saranno dei 99 ma dei 92 penso di si ..

Ma è possibile che nessuno ha capito il concetto del mio messaggio? Ognuno è libro di fare ciò che vuole, ma i privati sono un "rischio", e spendere 20h/24 della mia giornata per poi vedere un server chiudere, fa****o gioco in un altro server!!!!
Spero che almeno questa volta qualcuno abbia capito...

Mi spieghi che min***** ci fai allora su questa presentazione ancora ? Vai sull'ita che non fallisce neanche con 2 pg on o su dei server aperti da mesi, non continuare a rompere qua, nessuno ti costringe a giocarci.

Ma è possibile che nessuno ha capito il concetto del mio messaggio? Ognuno è libro di fare ciò che vuole, ma i privati sono un "rischio", e spendere 20h/24 della mia giornata per poi vedere un server chiudere, fa****o gioco in un altro server!!!!
Spero che almeno questa volta qualcuno abbia capito...

ma ancora non ha aperto il server dove devi giocare? :\

Cmq fortunatamente è stato messo a posto lo shop, mi avete fatto incazzare un bel po', ma ora siete tornati in senno :asd:

A tutti quelli che vogliono iniziare: non ascoltate chi vi viene a dire incanta solo shoppabili, exp troppo lenta o poca utenza che sono tutte balle.
Io con 8 ore di uni al giorno ho un pg al 77 uno al 75 e ne sto portando altri 2 al 75, è logico che se vuoi fare la top devi nerdare 20h al giorno, ma è anche vero che anche non essendo in top puoi comunque competere in qualsiasi campo

Per l'utenza... io vi dico solo che ogni volta che scalo mi trovo 15 pg + i dropper/buffer a scroccare per il fabbro...

ma ancora non ha aperto il server dove devi giocare? :\

Cmq fortunatamente è stato messo a posto lo shop, mi avete fatto incazzare un bel po', ma ora siete tornati in senno :asd:

A tutti quelli che vogliono iniziare: non ascoltate chi vi viene a dire incanta solo shoppabili, exp troppo lenta o poca utenza che sono tutte balle.
Io con 8 ore di uni al giorno ho un pg al 77 uno al 75 e ne sto portando altri 2 al 75, è logico che se vuoi fare la top devi nerdare 20h al giorno, ma è anche vero che anche non essendo in top puoi comunque competere in qualsiasi campo

Per l'utenza... io vi dico solo che ogni volta che scalo mi trovo 15 pg + i dropper/buffer a scroccare per il fabbro...
Anche quando scalo io ci son 15 pg, 7 son miei, 5 di un amico, il resto son i pg "veri".
La gente non ci sta è inutile dire il contrario.

cosa non capisci della frase "15 pg PIU I DROPPER/BUFFER"?
Non capisco perchè tu debba dir balle, son stato tutto il giorno in torre e non ho mai contato 15pg veri + doppi account, va bene difenderlo ma così esageri.
Gioco probabilmente il doppio delle tue ore al giorno quindi ne saprò di più su quanta gente c'è in giro per il server.

Quoto server troppo "hard", consiglio vivamente di implementare il 105 e di aumentare l'exp, il dropp e l'upp medio difficile fino al 75/80/85 dopodicche exp, dropp, upp molto difficile.

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Senza neanche giocare commentano per screditare l'unico server decente online, pazzi!

Veramente commento perchè arrivato in top 10 con due pg mi sto veramente seccando, non c'è mai uno straccio di evento, non che me ne freghi ma all'utente medio importa.
Su 30 persone in piazza a jinno 10 sono mercatini 2° o 3° account, gli altri son pg al 35 che arrivati al covo2 si sparano appena vedono 2 ore per il 75.
A me piacerebbe che la situazione si risollevasse e fosse popolato, ma così non è, l'unica cosa che mi spingerebbe a expare sarebbe fare l'86 per 5 skill a P, poi nulla, di certo non expo per la gloria di essere top1, cosa che a me non interessa.

Non capisco cosa avete da protestare.
Il server in sè è buono, buonissimo.Mi piace molto perchè si vedono corazze livello 26 e tant'altro nei negozietti e lo si apprezza benissimo.
Però sempre a criticare, lo staff si sta facendo un culetto tanto per migliorarlo con nuovi Quest, Script, Eventi, Miglioramenti Grafici e gli andate a screditare cosi?
Da GameFounder di un altro server, bel lavoro ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom