OldWorld-Old Memories For New Experieces ! Server Old Style per gli amanti del vero metin! 100% shop

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1+1=2
2+2=LOG
Come già scritto nel forum l'itemshop presenta un sistema log quindi s'è visto chi l'ha fatto o no.

1+1=2
2+2=LOG
Come già scritto nel forum l'itemshop presenta un sistema log quindi s'è visto chi l'ha fatto o no.

Lo shop ha un sistema di LOG perfetto , nessuno ha preso nulla senza pagare !

Per rispondere alle lamentele :

Gira bonus -> in un giorno di exp ne fai 1000
Scalando puoi uppare i rinforza in incanta bonus

Ostriche -> a differenza di tutti i server non vendiamo item moddati con bonus \ item + 9 \ perle \ ed altri oggetti quasi inreperibili in game ma bensì delle semplici ostriche che non vengono neanche acquistate perchè reperirle in game non è difficile : un metin 90 ne droppa 1 al 100% in più se si è over 86 dai mostri hai la possibilità di prenderne altre .

Lo staff in game -> non serve che uno staff sia in game a fare da babysitter ai player che hanno da dire sempre le stesse cose : Siamo veramente stufi di ricevere domande del tipo :
- A che livello droppo dalle scimmie ?
- A che livello droppo la luna ?
- Dove droppo la luna?
- A che livello si va in covo2 ?
- Dove si expa ?
- GM ho la missione del cavallo esperto buggata ( chiesto da un player livello 30 che non aveva ancora il cavallo medio )
- Dove droppo questo o quell'altro ?

Siamo staffer non una wiki per i player . Sul caro, vecchio ,italiano ( di cui tanto parlate ) la risposta dal giorno di apertura ad oggi da parte di ogni staffer e sempre stata : " Gioca e lo scoprirai "

Preferiamo lavorare e migliorare il game play con nuove quest e nuovi tool . Per richieste allo staff c'è il sistema dei ticket sul forum \ i PM sul forum \ il TS \ Sistema di posta in game \ Report in game \ e-mail di supporto \ Ticket system online-offline sul sito . Per quanto riguarda il game c'è 12 ore su 24 un membro dello staff è on in game .

Questo non significa che lo staff non si occupa del server ma bensì che punta a migliorarlo e renderlo stabile !

INVITO CALDAMENTE LE PERSONE NON INTERESSATE AL SERVER A NON COMMENTARE SU QUESTO POST POICHE' RICORDO CHE E' STATO APERTO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER PRESENTARE IL SERVER E NON PER APRIRE UN DIBATTITO PUBBLICO .

Per coloro che invece hanno problemi ricordo ancora che esiste un apposito forum : Pagina principale - Old World
e un e-mail di supporto : [email protected]

Lo shop ha un sistema di LOG perfetto , nessuno ha preso nulla senza pagare !

Per rispondere alle lamentele :

Gira bonus -> in un giorno di exp ne fai 1000
Scalando puoi uppare i rinforza in incanta bonus

Ostriche -> a differenza di tutti i server non vendiamo item moddati con bonus \ item + 9 \ perle \ ed altri oggetti quasi inreperibili in game ma bensì delle semplici ostriche che non vengono neanche acquistate perchè reperirle in game non è difficile : un metin 90 ne droppa 1 al 100% in più se si è over 86 dai mostri hai la possibilità di prenderne altre .

Lo staff in game -> non serve che uno staff sia in game a fare da babysitter ai player che hanno da dire sempre le stesse cose : Siamo veramente stufi di ricevere domande del tipo :
- A che livello droppo dalle scimmie ?
- A che livello droppo la luna ?
- Dove droppo la luna?
- A che livello si va in covo2 ?
- Dove si expa ?
- GM ho la missione del cavallo esperto buggata ( chiesto da un player livello 30 che non aveva ancora il cavallo medio )
- Dove droppo questo o quell'altro ?

Siamo staffer non una wiki per i player . Sul caro, vecchio ,italiano ( di cui tanto parlate ) la risposta dal giorno di apertura ad oggi da parte di ogni staffer e sempre stata : " Gioca e lo scoprirai "

Preferiamo lavorare e migliorare il game play con nuove quest e nuovi tool . Per richieste allo staff c'è il sistema dei ticket sul forum \ i PM sul forum \ il TS \ Sistema di posta in game \ Report in game \ e-mail di supporto \ Ticket system online-offline sul sito . Per quanto riguarda il game c'è 12 ore su 24 un membro dello staff è on in game .

Questo non significa che lo staff non si occupa del server ma bensì che punta a migliorarlo e renderlo stabile !

INVITO CALDAMENTE LE PERSONE NON INTERESSATE AL SERVER A NON COMMENTARE SU QUESTO POST POICHE' RICORDO CHE E' STATO APERTO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER PRESENTARE IL SERVER E NON PER APRIRE UN DIBATTITO PUBBLICO .

Per coloro che invece hanno problemi ricordo ancora che esiste un apposito forum : Pagina principale - Old World
e un e-mail di supporto : [email protected]

Allora a cosa servono i gm del server ? Levali tanto sono inutili no ? Fare il gm significa anche rispondere alle domande stupide dei player , se questo non lo capite è inutile che aprite un server..

SakeZ, lo sappiamo tutti che prendere GM che non lo conosciamo nemmeno ma dalla reputazione che gira su IF, è come un calcio nelle palle. Ovviamente non parlo di tutte le persone. Siamo un team che lavoriamo insieme da più di un anno ormai e ci conosciamo come se fossimo fratelli. Non possiamo prendere le conseguenze se un GM si diverte a cazzare e fare delle cose dietro la nostra schiena. Hai detto bene: lo staff si fida di te. Un caro amico mi ha detto:" Fidare? Va bene. Non fidare è ancora meglio.

Allora a cosa servono i gm del server ? Levali tanto sono inutili no ? Fare il gm significa anche rispondere alle domande stupide dei player , se questo non lo capite è inutile che aprite un server..

Come non quotarti...
Se non volete fatte domande togliete i gm dal game, e lasciate solo il forum, ma almeno mettete 5/6 persone che rispondono sempre!

SakeZ, lo sappiamo tutti che prendere GM che non lo conosciamo nemmeno ma dalla reputazione che gira su IF, è come un calcio nelle palle. Ovviamente non parlo di tutte le persone. Siamo un team che lavoriamo insieme da più di un anno ormai e ci conosciamo come se fossimo fratelli. Non possiamo prendere le conseguenze se un GM si diverte a cazzare e fare delle cose dietro la nostra schiena. Hai detto bene: lo staff si fida di te. Un caro amico mi ha detto:" Fidare? Va bene. Non fidare è ancora meglio.

Ovvio, i progetti in cui lavoro sia in game che sul forum, sono composti da sola gente con fiducia reciproca di anni ... gente che mi fido a lasciargli un account in altri server, per indenderci :)
In effetti un buon supporto in forum è essenziale ;)

ma dalle scimmie al centro deserto
[23:44:58] Gathon - Arthemis2 ~ AtlantiS סּﮧסּ: ogni volta che supero un portale
[23:45:01] Gathon - Arthemis2 ~ AtlantiS סּﮧסּ: si blocca completamente il client
[23:45:02] Gathon - Arthemis2 ~ AtlantiS סּﮧסּ: xke??

Non credo proprio , altrimenti non avrebbe avuto senso metterli nell'item shop , non ti pare ?

io ci sto giocando e ti dico che ne faccio migliaia al giorno...

Ho sempree difeso il server, ma ora che hanno messo 65 e 66+9 in itemshop è diventato un ShopToWin evitate di scaricarlo

Staff indifendibile

Qua un acciaio+9 costa quasi 40 euro, giochi sull'ufficiale la paghi 5 euro Ahahahah.. NO COMMENT.
Con questo ultimo riavvio sconsiglio il server.

Ho sempree difeso il server, ma ora che hanno messo 65 e 66+9 in itemshop è diventato un ShopToWin evitate di scaricarlo

Staff indifendibile
Hahahaahaha visto? Le mie previsioni erano giuste, quanto sono contento di aver lasciato in tempo

Beh io non lascio perché ho la prima magia+9 del server senza shop e mi divertirò a stalkerare quella parte di gente inutile che oggi spenderà i soldi di papà nello shop :D

devo essere sincero giocavo con voglia fino ad ieri , oggi almeno x quanto mi riguarda non ho voglia neanche di guardare l'icona del client.Ps aspetto che apra qualche altro server carino spariamo al più presto.

Staff indifendibile

Girano 65 e 66 +9 da tutte le parti sul server tenere le +7 in item shop è come dire vogliamo chiudere il server perchè ci siamo stufati di gestirlo dando la colpa alla mancanza di fondi ... Che dire a voi può sembrare in un modo ma di certo non è cosi , non ho voglia di stare qui a parlare e sopra tutto a spiegare a persone che commentano acciaio + 9 40€ e sull'ita 5€ , nessuno le shoppa in game le fai con così tanta facilità che sarebbe da pazzi shopparla le compri in piazza scali e le fai .
Ci sono in modo simbolico , visto che mi sono state richieste anche le mezzo + 9 e ho detto no a tutti quelli che l'hanno chiesta visto che in gioco ancora non girano , mentre questi famigerati item che " rovinano " il server sono presentissimi in gioco e a parer mio chi le acquista in item shop le prende solo per sostenere lo staff e non per comodità perchè a farle in game ci è riuscito un livello 63 non vedo perchè voi dobbiate lamentarvi .

@Hamas è stato inserito un numero di punti per utilizzare il sistema famiglia in quanto non possiamo permettervi di abusare dello stesso sistema per entrare gratuitamente e infinitamente nelle mappe dove vengono richiesti item .

Alcune persone confondono il significato di old-style...
Old-style non vuol dire che si deve expare lenti, ma che non ci devono essere implementazioni come i pet e le altre cacate.

@Hamas è stato inserito un numero di punti per utilizzare il sistema famiglia in quanto non possiamo permettervi di abusare dello stesso sistema per entrare gratuitamente e infinitamente nelle mappe dove vengono richiesti item .
Si ma a parte che lo uso come fosse prima, ma il problema è che ogni volta la quest sotto forma di papiro scompare e è alquanto irritante dover loggare ogni volta per farla ricomparire. E inoltre ora bisogna fare 8 procedimenti per teletrasportarti da un pg e ci perdi 4 minuti ed è solo noioso. Per l'item shop, non commento nemmeno...mezza utenza di quei pochi rimasti ha preso le sue decisioni dopo 'sta cosa

Io ho abbandonato.. dovrei fare cavallo esperto e ogni volta che supero un portale dalle scimmia si blocca completamente il gioco (non dite il pc fa cagare & co) e lo fa solo li. Finchè non risolvete non rientro.

Io finché non tolgono ste cagate se mai le toglieranno, non ci metto piede, stessa cosa la faranno molti altri player.
Già avete perso un fottio di gente dopo il primo riavvio durato una settimana, poi le ostriche nell'item shop e ora anche questa, la pazienza finisce anche a noi mica solo a voi staffer.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom