Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
1+1=2
2+2=LOG
Come già scritto nel forum l'itemshop presenta un sistema log quindi s'è visto chi l'ha fatto o no.
Lo shop ha un sistema di LOG perfetto , nessuno ha preso nulla senza pagare !
Per rispondere alle lamentele :
Gira bonus -> in un giorno di exp ne fai 1000
Scalando puoi uppare i rinforza in incanta bonus
Ostriche -> a differenza di tutti i server non vendiamo item moddati con bonus \ item + 9 \ perle \ ed altri oggetti quasi inreperibili in game ma bensì delle semplici ostriche che non vengono neanche acquistate perchè reperirle in game non è difficile : un metin 90 ne droppa 1 al 100% in più se si è over 86 dai mostri hai la possibilità di prenderne altre .
Lo staff in game -> non serve che uno staff sia in game a fare da babysitter ai player che hanno da dire sempre le stesse cose : Siamo veramente stufi di ricevere domande del tipo :
- A che livello droppo dalle scimmie ?
- A che livello droppo la luna ?
- Dove droppo la luna?
- A che livello si va in covo2 ?
- Dove si expa ?
- GM ho la missione del cavallo esperto buggata ( chiesto da un player livello 30 che non aveva ancora il cavallo medio )
- Dove droppo questo o quell'altro ?
Siamo staffer non una wiki per i player . Sul caro, vecchio ,italiano ( di cui tanto parlate ) la risposta dal giorno di apertura ad oggi da parte di ogni staffer e sempre stata : " Gioca e lo scoprirai "
Preferiamo lavorare e migliorare il game play con nuove quest e nuovi tool . Per richieste allo staff c'è il sistema dei ticket sul forum \ i PM sul forum \ il TS \ Sistema di posta in game \ Report in game \ e-mail di supporto \ Ticket system online-offline sul sito . Per quanto riguarda il game c'è 12 ore su 24 un membro dello staff è on in game .
Questo non significa che lo staff non si occupa del server ma bensì che punta a migliorarlo e renderlo stabile !
INVITO CALDAMENTE LE PERSONE NON INTERESSATE AL SERVER A NON COMMENTARE SU QUESTO POST POICHE' RICORDO CHE E' STATO APERTO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER PRESENTARE IL SERVER E NON PER APRIRE UN DIBATTITO PUBBLICO .
Per coloro che invece hanno problemi ricordo ancora che esiste un apposito forum : Pagina principale - Old World
e un e-mail di supporto : [email protected]
Allora a cosa servono i gm del server ? Levali tanto sono inutili no ? Fare il gm significa anche rispondere alle domande stupide dei player , se questo non lo capite è inutile che aprite un server..

Allora a cosa servono i gm del server ? Levali tanto sono inutili no ? Fare il gm significa anche rispondere alle domande stupide dei player , se questo non lo capite è inutile che aprite un server..
SakeZ, lo sappiamo tutti che prendere GM che non lo conosciamo nemmeno ma dalla reputazione che gira su IF, è come un calcio nelle palle. Ovviamente non parlo di tutte le persone. Siamo un team che lavoriamo insieme da più di un anno ormai e ci conosciamo come se fossimo fratelli. Non possiamo prendere le conseguenze se un GM si diverte a cazzare e fare delle cose dietro la nostra schiena. Hai detto bene: lo staff si fida di te. Un caro amico mi ha detto:" Fidare? Va bene. Non fidare è ancora meglio.

Il senso di mettere il sistema famiglia utilizzabile a punti ?Riavvio [ 03 - 12 ] tutte le news sul forum : Riavvio straordinario [ 03/12 ] - News e comunicazioni dal Gioco-News and comunication from game - Old World
La wiki di OldWorld : OldWorldWiki
La discussione sul forum alla wiki : La wiki di OldWorld - News e comunicazioni dal Gioco-News and comunication from game - Old World
Non credo proprio , altrimenti non avrebbe avuto senso metterli nell'item shop , non ti pare ?
Hahahaahaha visto? Le mie previsioni erano giuste, quanto sono contento di aver lasciato in tempoio ci sto giocando e ti dico che ne faccio migliaia al giorno...
Ho sempree difeso il server, ma ora che hanno messo 65 e 66+9 in itemshop è diventato un ShopToWin evitate di scaricarlo
Staff indifendibile
Hahahaahaha visto? Le mie previsioni erano giuste, quanto sono contento di aver lasciato in tempo
Dopo set, armi e armature 66 in item shop non so dove andremo a finire.. La Cazzata più grossa che potevate fare l'avete fatta, bene bene.
io ci sto giocando e ti dico che ne faccio migliaia al giorno...
Ho sempree difeso il server, ma ora che hanno messo 65 e 66+9 in itemshop è diventato un ShopToWin evitate di scaricarlo
Staff indifendibile
Si ma a parte che lo uso come fosse prima, ma il problema è che ogni volta la quest sotto forma di papiro scompare e è alquanto irritante dover loggare ogni volta per farla ricomparire. E inoltre ora bisogna fare 8 procedimenti per teletrasportarti da un pg e ci perdi 4 minuti ed è solo noioso. Per l'item shop, non commento nemmeno...mezza utenza di quei pochi rimasti ha preso le sue decisioni dopo 'sta cosa@Hamas è stato inserito un numero di punti per utilizzare il sistema famiglia in quanto non possiamo permettervi di abusare dello stesso sistema per entrare gratuitamente e infinitamente nelle mappe dove vengono richiesti item .