OldWorld-Old Memories For New Experieces ! Server Old Style per gli amanti del vero metin! 100% shop

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Edit.
Ho risolto ora va con CPU , vediamo come va.

In poche parole shoppando circa 200 € ti fai un equip con bonus semi perfetti che una persona normale che gioca qualche ora al giorno e non shoppa ci metterebbe circa 6/7 mesi a farseli. Ottimo.

Voglio proprio cosa reggi se non sei full 60.. in 1/2 skill muori.

ma scusa l'hai provato? ._.
se lo avessi fatto capiresti che con 500 o 10000 incanta gli item final non ti escono cmq, a meno di una clamorosa botta di culo (ma clamorosa forte), che ti può capitare anche con un gira
su questo server non esisteranno full difese... quindi che si fa? non si rissa? :bye:

ma scusa l'hai provato? ._.
se lo avessi fatto capiresti che con 500 o 10000 incanta gli item final non ti escono cmq, a meno di una clamorosa botta di culo (ma clamorosa forte), che ti può capitare anche con un gira
su questo server non esisteranno full difese... quindi che si fa? non si rissa? :bye:
Se si entra con tutto 40 va già bene dire, le risse full 60 si son viste solo su i server power ranger con 200 gira a 1kk dalla bottegaia, è giusto così, si sceglie il compromesso che si ritiene opportuno.

Buonasera a tutti, chiede gentilemente aiuto...
ho questo problema da inizio server, prima dello stop ...
Scarico 6 miliardi di client e nulla sempre stesso errore.. a volte nn parte proprio, a volte parte e poi mi dice file curpted..

Dopo lo stop riscarico il newclient quello x win8 sperando che sia risolto tutto.. e ci risiamo, questa volta pero' il client lo apre subito di un colpo , e spesso crasha, e quando provo ad aprire di nuovo il client questa volta mi dice che ho modificato client... qualcuno ha una soluzione a questo stereotipo sfaso?

Macheooooooooh

Buonasera a tutti, chiede gentilemente aiuto...
ho questo problema da inizio server, prima dello stop ...
Scarico 6 miliardi di client e nulla sempre stesso errore.. a volte nn parte proprio, a volte parte e poi mi dice file curpted..

Dopo lo stop riscarico il newclient quello x win8 sperando che sia risolto tutto.. e ci risiamo, questa volta pero' il client lo apre subito di un colpo , e spesso crasha, e quando provo ad aprire di nuovo il client questa volta mi dice che ho modificato client... qualcuno ha una soluzione a questo stereotipo sfaso?

Macheooooooooh
Anche a me lo ha fatto, ho risolto scansionando il pc trovando un virus nel client di un'altro privato che andava in contrasto con le protezioni di old. Cancellato il tutto funzionava come prima, ma se apro client di quel retro mi ridà lo stesso errore :\

perche' c'e' stato qualcuno , anzi in game dicono che molti players hanno sfruttato un bug ,ora non so di che bug si tratta , vedremo cosa accadrà??

Ho sentito che il bug dava 8kk di exp ogni volta che se ne usufruiva non so come si faccia ma ho visto il gm che lo ha scritto in chiama e ora stanno controllando chi ha buggato e per ogni volta che han fatto sto bug verranno delivellati di tot volte

Consiglio a tutti di venire,
Ottimo Server e ora si trova di tutto nei negozietti.
Inutile dire che non si vede gente al Villo, è un vero Old e ovviamente stanno tutti a Expare e droppare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom