Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Senza offesa, ma ti consiglio di farti una visita oculistica, seriamente.Ci potranno anche essere 400 player ad expare, ma quando arrivi a jinno e non vedi nessuno, beh non è il massimo...

Non dico che è pieno, ma neanche vuoto, di players ce ne sono e non pochi.Se un server é pieno,lo è anche la piazza, le mappe, ecc.... Quindi inutile dire che stanno tt a expa...se è pieno è pieno ovunque
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

Se qualche staffer (sempre concesso che esistano o abbiano voglia di risponderti) potrebbe illuminarmi sul permaban dal forum per un post in off topic che a detta di shex è "alquanto inutile" ma guarda caso l'exp a nixon e zack è rimasta e la mia è stata giustamente ridata![]()
Venite in tanti *.* è il miglior oldstyle in circolazione =)
Venite in tanti *.* è il miglior oldstyle in circolazione =)
non sono gli incanta il problema dello shop..Fai il serio dai, un server che mette gli INCANTA SHOPPABILI è un server da cestinare prima ancora di scaricarlo!
Fai il serio dai, un server che mette gli INCANTA SHOPPABILI è un server da cestinare prima ancora di scaricarlo!
di incanta te ne fai a migliaia al giorno
Se qualche staffer (sempre concesso che esistano o abbiano voglia di risponderti) potrebbe illuminarmi sul permaban dal forum per un post in off topic che a detta di shex è "alquanto inutile" ma guarda caso l'exp a nixon e zack è rimasta e la mia è stata giustamente ridata![]()

Beh la soluzione è una. Nessuno gioca, così i 4Major si divertono a rissare fra loro
Staff ancora NON presente in game![]()

Il bug dello shop però era unico <.< Complimenti allo staff che lavora dietro le quinte per averlo scoperto in tempo record grazie a me![]()

Nono fidati, hanno subito disabilitato lo shop e fixato il problema. Ci sanno fare![]()