OldWorld-Old Memories For New Experieces ! Server Old Style per gli amanti del vero metin! 100% shop

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ce tutta la gilda dei kickass dai gialli presumo siano un 15 di loro.. nella mia gilda sempre dai gialli ne siamo 15 quindi diciamo siamo gia 30 gialli e poi altra gente <.<

Se un server é pieno,lo è anche la piazza, le mappe, ecc.... Quindi inutile dire che stanno tt a expa...se è pieno è pieno ovunque

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

Ci potranno anche essere 400 player ad expare, ma quando arrivi a jinno e non vedi nessuno, beh non è il massimo...
Senza offesa, ma ti consiglio di farti una visita oculistica, seriamente. :)
Se fai caso a ciò che ho scritto, si capisce bene che i negozietti ci sono e ci si trova di tutto ora.
Questo perchè la gente droppa molto e vende.

- - - Updated - - -

Se un server é pieno,lo è anche la piazza, le mappe, ecc.... Quindi inutile dire che stanno tt a expa...se è pieno è pieno ovunque

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Non dico che è pieno, ma neanche vuoto, di players ce ne sono e non pochi.
Il tuo ragionamento è al quanto strano per me sinceramente, se le persone dopo 1 mese sono riuscite a fare poco fa solo il liv 86, mi dici cosa ci dovrebbero fare al villo come dici tu ?? A guardare la bottegaia ???
Prima si pensa a Expare e farsi un Equip. e poi quando si ha un minimo di Equip da sistemare , allora si, ci si sta di più al villo.

Se qualche staffer (sempre concesso che esistano o abbiano voglia di risponderti) potrebbe illuminarmi sul permaban dal forum per un post in off topic che a detta di shex è "alquanto inutile" ma guarda caso l'exp a nixon e zack è rimasta e la mia è stata giustamente ridata :\

Sono al quanto curioso anch'io su questa vicenda. Ban talmente inutile che si poteva del tutto evitare,sopratutto perché senza spiegazioni.

Si è capito che i 4maggi sono una fonte di ricchezza che vi mantiene.. ma la legge è uguale per tutti ... o almeno così si diceva :D

leggendo il forum di questo server ,mi si rafforza sempre più l'ipotesi che questi server privati siano condizionati da alcune gilde "famose", ed inevitabilmente Padroni indirettamente del server.

Se qualche staffer (sempre concesso che esistano o abbiano voglia di risponderti) potrebbe illuminarmi sul permaban dal forum per un post in off topic che a detta di shex è "alquanto inutile" ma guarda caso l'exp a nixon e zack è rimasta e la mia è stata giustamente ridata :\

Beh la soluzione è una. Nessuno gioca, così i 4Major si divertono a rissare fra loro :asd:
Staff ancora NON presente in game
:patt:

Beh la soluzione è una. Nessuno gioca, così i 4Major si divertono a rissare fra loro :asd:
Staff ancora NON presente in game
:patt:

Non condivido ( o almeno non del tutto) <3
Non c'è Staff presente Online 24 ore su 24 a fare da babysitter,
o meglio dire, alcuni ci hanno provato, ma è sempre successo che i vari [GM] hanno combinato guai su guai rovinando Server carini...
Screditando cosi anche il "vero" Staff che lavora sempre "dietro le quinte"....
;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom