OldWorld-Old Memories For New Experieces ! Server Old Style per gli amanti del vero metin! 100% shop

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server fatto bene come già detto in precedenza, ma è troppo impegnativo, c'è chi ha molte cose da fare durante la giornata, quindi lo consiglio agli amanti dell'old style e a chi piace trascorrere ore su ore a giocare.

[ 400 + Ostriche 100 + Papiri = Ebani +6 °-° ]

400 Ostriche? hanno un po' s*******to il drop ostriche under 86 lol

Server fatto bene come già detto in precedenza, ma è troppo impegnativo, c'è chi ha molte cose da fare durante la giornata, quindi lo consiglio agli amanti dell'old style e a chi piace trascorrere ore su ore a giocare.

Quindi su metin2 it dovresti giocare 24 ore su 24 in base al tuo ragionamento..?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Io non riesco a giocare.. Ho scaricato il client ma quando apro da l autopacher mi resta fermo alla schermata di avvio senza far niente, e mi ha anche chiesto di aggiornare famework 4.0... Qualcuno puo darmi una mano ? Grazie..

Drop della strega solo over86.
Poco dopo il pacco da 200/100 ostriche nello shop il drop delle ostriche in atlantide è stato reso semi-nullo, se prima in 3 o 4 ore ne facvevi 200 adesso ne fai 50 ad andar bene, lo stan rovinando di proposito sto server.

Drop della strega solo over86.
Poco dopo il pacco da 200/100 ostriche nello shop il drop delle ostriche in atlantide è stato reso semi-nullo, se prima in 3 o 4 ore ne facvevi 200 adesso ne fai 50 ad andar bene, lo stan rovinando di proposito sto server.
In 4 ore fatte circa 100 ostriche in atla :\ Quante ne vuoi fare 500 in un old?

Io scrocco e sto sempre fermo ,senza che si vede il nome , chat chiusa etc in modo da ridurre il lag poi vado all'8 e puff lagga che devo stare mezz'ora a fare avanati e indietro per sbloccarmi

Secondo me è un problema del tuo driver. (Lo faceva anche a me un altro server, ho aggiornato i driver e tutto apposto)

No dai seriamente ci sono gli incanta oggetto nell'item shop?? E 200 costano 5€? No dai, fate i seri...

Che dire quando l'ignoranza regna padrona è meglio non rispondere, però proverò a fare un altro piccolo sforzo :

- La torre crasha -> aggiorna i driver \ mettiti su memoria cpu ( dal confing del client e non dopo essere in game ) \ comprati un nuovo computer perchè io reggo 10 client all'8 senza laggare utilizzando il 4% della cpu .
- Le ostriche pacchi da 100 in item shop -> atla = 1 smantella = 1 ostrica , facile no ?
- Gira bonus item shop -> cani selvaggi = gira bonus \ tutti i mostri = gira bonus

Per chi ha problemi seri e reali, non lamentele sul drop - exp , mi può drovare domani su ts dalle 14.

P.S. prima di commentare a sproposito di un server almeno provatelo ;)

Ultima modifica:
Che dire quando l'ignoranza regna padrona è meglio non rispondere, però proverò a fare un altro piccolo sforzo :

- La torre crasha -> aggiorna i driver \ mettiti su memoria cpu ( dal confing del client e non dopo essere in game ) \ comprati un nuovo computer perchè io reggo 10 client all'8 senza laggare utilizzando il 4% della cpu .
- Le ostriche pacchi da 100 in item shop -> atla = 1 smantella = 1 ostrica , facile no ?
- Gira bonus item shop -> cani selvaggi = gira bonus \ tutti i mostri = gira bonus

Per chi ha problemi seri e reali, non lamentele sul drop - exp , mi può drovare domani su ts dalle 14.

P.S. prima di commentare a sproposito di un server almeno provatelo ;)

C'è anche da dire che gli incanta si droppano a gruppi da 2 e ci sono 4 se non addirittura 5 variabili, le war così facendo inizieranno fra 2 anni...
Poi dimenticavo, aggiorna i driver e metti cpu? ma sei serio l lavori alla coop? no fammi capire, se con la gpu a qualcuno già va lento se mette cpu gli esplode il pc!
Hai ragione tu quando l'ignoranza regna padrona è meglio non rispondere, prima di dare aria alla bocca pensa, pensa a tutte le stronzate che dici ogni giorno! Al peggio non c'è mai limite, all'ignoranza pensavo ci fosse...

Nooooooooooooooooooooooooon sono stato bannato anche su questo server :\ NOPE :asd:

Anyway, aspettiamo che venga pubblicizzato internazionalmente...ma sinceramente anche su inforge con una descrizione decente

Non trovavo un server così da mesi. Piacevole come i vecchi tempi sull'IT, sempre longevo ma più rapido e senza l'obbligo di shoppare.
Confido in miglioramenti continui e presenza attiva da parte dello staff. Saluti

C'è anche da dire che gli incanta si droppano a gruppi da 2 e ci sono 4 se non addirittura 5 variabili, le war così facendo inizieranno fra 2 anni...
Poi dimenticavo, aggiorna i driver e metti cpu? ma sei serio l lavori alla coop? no fammi capire, se con la gpu a qualcuno già va lento se mette cpu gli esplode il pc!
Hai ragione tu quando l'ignoranza regna padrona è meglio non rispondere, prima di dare aria alla bocca pensa, pensa a tutte le stronzate che dici ogni giorno! Al peggio non c'è mai limite, all'ignoranza pensavo ci fosse...

le variabili di difese sono 3, 200 incanta a 5 eruro li shopperebbe solo un malato, poiche per farsi item decenti minimo nedevi spendere 1k, e se devi spendere 20 euro li spendi in altro
poi dove sta scritto che si deve rissare full+9 con full 60? ._.

per le ostriche in itemshop mi spiace ma è una ca****a inguistificabile,indifendibile e priva di ogni logica da parte dello staff

le variabili di difese sono 3, 200 incanta a 5 eruro li shopperebbe solo un malato, poiche per farsi item decenti minimo nedevi spendere 1k, e se devi spendere 20 euro li spendi in altro

per le ostriche in itemshop mi spiace ma è una ca****a inguistificabile,indifendibile e priva di ogni logica da parte dello staff

Quoto. Però da un lato devono comunque monettizzare ... i top shopperanno per forza :)
Per rissare e soprattutto in pvp e tornei l' equip con 60 res è essenziale ... soprattutto max res magia ! ;)

Ok se la pensi così continua , per quelli che non vogliono laggare CPU ;)

In poche parole shoppando circa 200 € ti fai un equip con bonus semi perfetti che una persona normale che gioca qualche ora al giorno e non shoppa ci metterebbe circa 6/7 mesi a farseli. Ottimo.
Voglio proprio cosa reggi se non sei full 60.. in 1/2 skill muori.

Grandissima cavolata.
Utilizzando la memoria CPU il computer viene messo molto meno sotto-sforzo. (Prova te stesso)

;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom