Mentre prepariamo il riavvio e la nuova presentazione ecco qui un po di screen degli eventi di oggi : https://www.facebook.com/media/set/?set=a.667811256583843.1073741829.593656083999361&type=1
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Server fatto bene come già detto in precedenza, ma è troppo impegnativo, c'è chi ha molte cose da fare durante la giornata, quindi lo consiglio agli amanti dell'old style e a chi piace trascorrere ore su ore a giocare.
[ 400 + Ostriche 100 + Papiri = Ebani +6 °-° ]
Server fatto bene come già detto in precedenza, ma è troppo impegnativo, c'è chi ha molte cose da fare durante la giornata, quindi lo consiglio agli amanti dell'old style e a chi piace trascorrere ore su ore a giocare.
Dubbi?Quindi su metin2 it dovresti giocare 24 ore su 24 in base al tuo ragionamento..?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Quindi su metin2 it dovresti giocare 24 ore su 24 in base al tuo ragionamento..?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
In 4 ore fatte circa 100 ostriche in atlaDrop della strega solo over86.
Poco dopo il pacco da 200/100 ostriche nello shop il drop delle ostriche in atlantide è stato reso semi-nullo, se prima in 3 o 4 ore ne facvevi 200 adesso ne fai 50 ad andar bene, lo stan rovinando di proposito sto server.
Quante ne vuoi fare 500 in un old?io passo i pomeriggi a scalare con 5/6 persone...e raramente crashaSe risolvono il lag(La torre è inscalabbile o,o) e cosette la e qua secondo me sarà il top old style
Se risolvono il lag(La torre è inscalabbile o,o) e cosette la e qua secondo me sarà il top old style
Io scrocco e sto sempre fermo ,senza che si vede il nome , chat chiusa etc in modo da ridurre il lag poi vado all'8 e puff lagga che devo stare mezz'ora a fare avanati e indietro per sbloccarmiProvato ad andare su Opzioni di Sistema e impostare la memoria video su CPU ?
Io scrocco e sto sempre fermo ,senza che si vede il nome , chat chiusa etc in modo da ridurre il lag poi vado all'8 e puff lagga che devo stare mezz'ora a fare avanati e indietro per sbloccarmi

Che dire quando l'ignoranza regna padrona è meglio non rispondere, però proverò a fare un altro piccolo sforzo :
- La torre crasha -> aggiorna i driver \ mettiti su memoria cpu ( dal confing del client e non dopo essere in game ) \ comprati un nuovo computer perchè io reggo 10 client all'8 senza laggare utilizzando il 4% della cpu .
- Le ostriche pacchi da 100 in item shop -> atla = 1 smantella = 1 ostrica , facile no ?
- Gira bonus item shop -> cani selvaggi = gira bonus \ tutti i mostri = gira bonus
Per chi ha problemi seri e reali, non lamentele sul drop - exp , mi può drovare domani su ts dalle 14.
P.S. prima di commentare a sproposito di un server almeno provatelo![]()
C'è anche da dire che gli incanta si droppano a gruppi da 2 e ci sono 4 se non addirittura 5 variabili, le war così facendo inizieranno fra 2 anni...
Poi dimenticavo, aggiorna i driver e metti cpu? ma sei serio l lavori alla coop? no fammi capire, se con la gpu a qualcuno già va lento se mette cpu gli esplode il pc!
Hai ragione tu quando l'ignoranza regna padrona è meglio non rispondere, prima di dare aria alla bocca pensa, pensa a tutte le stronzate che dici ogni giorno! Al peggio non c'è mai limite, all'ignoranza pensavo ci fosse...
le variabili di difese sono 3, 200 incanta a 5 eruro li shopperebbe solo un malato, poiche per farsi item decenti minimo nedevi spendere 1k, e se devi spendere 20 euro li spendi in altro
poi dove sta scritto che si deve rissare full+9 con full 60? ._.
per le ostriche in itemshop mi spiace ma è una ca****a inguistificabile,indifendibile e priva di ogni logica da parte dello staff

C'è anche da dire che gli incanta si droppano a gruppi da 2 e ci sono 4 se non addirittura 5 variabili, le war così facendo inizieranno fra 2 anni...
Poi dimenticavo, aggiorna i driver e metti cpu? ma sei serio l lavori alla coop? no fammi capire, se con la gpu a qualcuno già va lento se mette cpu gli esplode il pc!
Hai ragione tu quando l'ignoranza regna padrona è meglio non rispondere, prima di dare aria alla bocca pensa, pensa a tutte le stronzate che dici ogni giorno! Al peggio non c'è mai limite, all'ignoranza pensavo ci fosse...

In poche parole shoppando circa 200 € ti fai un equip con bonus semi perfetti che una persona normale che gioca qualche ora al giorno e non shoppa ci metterebbe circa 6/7 mesi a farseli. Ottimo.le variabili di difese sono 3, 200 incanta a 5 eruro li shopperebbe solo un malato, poiche per farsi item decenti minimo nedevi spendere 1k, e se devi spendere 20 euro li spendi in altro
Voglio proprio cosa reggi se non sei full 60.. in 1/2 skill muori.poi dove sta scritto che si deve rissare full+9 con full 60? ._.
Grandissima cavolata.C'è anche da dire che gli incanta si droppano a gruppi da 2 e ci sono 4 se non addirittura 5 variabili, le war così facendo inizieranno fra 2 anni...