OldWorld-Old Memories For New Experieces ! Server Old Style per gli amanti del vero metin! 100% shop

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server bello, ma ha vita corta con uno staff così.
Ieri alle 3 di notte han detto che mancava poco per il client compatibile a windows 8.1 e che dovevano solo comprimerlo e uplodarlo.. E' PASSATO PIù DI UN GIORNO E MEZZO E ANCORA NIENTE!
Sconsiglio.
Bastava aver un po' di pazienza, infatti è uscito da 1 ora.
Sconsigli alla "pazzo di cane", adesso non credo tu abbia altro da dire.

Ciao.

Il server l'ho provato, sono arrivato al 30..che dire, è un server non alla "portata di tutti" sia per il tempo che ci vuole, ma soprattutto per la voglia.
Consiglio a chi non ha nulla da fare tutto il giorno, qua può nerdare quanto vuole.

Bastava aver un po' di pazienza, infatti è uscito da 1 ora.
Sconsigli alla "pazzo di cane", adesso non credo tu abbia altro da dire.

Ciao.

Ma saranno fatti suoi il motivo per cui vuole sconsigliare?
Ma poi "adesso non credo tu abbia altro da dire,", poco presuntuoso eh?
Pensa a giocare e non rompere le scatole a chi da il suo giudizio sul server.

Il server l'ho provato, sono arrivato al 30..che dire, è un server non alla "portata di tutti" sia per il tempo che ci vuole, ma soprattutto per la voglia.
Consiglio a chi non ha nulla da fare tutto il giorno, qua può nerdare quanto vuole.

ma che parli che sei arrivato al 30? -.-''

Stai dicendo che se qualcuno va in giro diffamandoti non ti da fastidio perchè è un suo giudizio? Ok xD

ma che parli che sei arrivato al 30? -.-''
Oh scusa se non sono un nerd come te, ma sai io ho un lavoro e non ho tutto il giorno per salire di livello in un server di metin2.
Stai dicendo che se qualcuno va in giro diffamandoti non ti da fastidio perchè è un suo giudizio? Ok xD
No sto dicendo che certa gente dovrebbe imparare a farsi i fatti propri ogni tanto.
Ha diffamato quell'utente? non mi pare proprio.
E' possibile in questo forum dare la propria opinione o dovete crocifiggerlo?
Se piace il server tutto ok, se invece c'è qualcuno a cui non piace gli date tutti addosso, ma è un comportamento normale?
Se non siete d'accordo con un'opinione amen, non c'è bisogno che vi scaldiate
.

No sto dicendo che certa gente dovrebbe imparare a farsi i fatti propri ogni tanto.
Ha diffamato quell'utente? non mi pare proprio.
E' possibile in questo forum dare la propria opinione o dovete crocifiggerlo?
Se piace il server tutto ok, se invece c'è qualcuno a cui non piace gli date tutti addosso, ma è un comportamento normale?
Se non siete d'accordo con un'opinione amen, non c'è bisogno che vi scaldiate
.

Il problema delle "opinioni" è che devono essere sensate, non puoi screditare un server per cose non vere o insensate. E' normale che chi ha lavorato 4-5 mesi al server si senta "diffamato", mettiti nei loro panni.

Il problema delle "opinioni" è che devono essere sensate, non puoi screditare un server per cose non vere o insensate. E' normale che chi ha lavorato 4-5 mesi al server si senta "diffamato", mettiti nei loro panni.

Siamo d'accordo, ma non mi pare proprio di aver diffamato qualcuno.
Il server l'ho provato, sono arrivato anche fino al 30 e solamente DOPO sono venuto qua a dire la mia.
Non mi pare sia insensata come cosa.
Se poi anche tu pensi che prima dovevo fare il 99 invece del 30 e poi potevo commentare non spreco nemmeno tempo più a rispondere.

Siamo d'accordo, ma non mi pare proprio di aver diffamato qualcuno.
Il server l'ho provato, sono arrivato anche fino al 30 e solamente DOPO sono venuto qua a dire la mia.
Non mi pare sia insensata come cosa.
Se poi anche tu pensi che prima dovevo fare il 99 invece del 30 e poi potevo commentare non spreco nemmeno tempo più a rispondere.

Non parlavo di te, specificavo solo che la tua, come forse anche la sua erano un pò eccessive.

Server bello, ma ha vita corta con uno staff così.
Ieri alle 3 di notte han detto che mancava poco per il client compatibile a windows 8.1 e che dovevano solo comprimerlo e uplodarlo.. E' PASSATO PIù DI UN GIORNO E MEZZO E ANCORA NIENTE!
Sconsiglio.

Parlavo di questo tizzio, secondo cui da ieri notte le 3 a stasera siano passate 24+12 ore(1 giorno e mezzo), senza contare che hanno pubblicato il client qualche ora fa xD

Avete mai visto GM su metin2 on 24/24 per rispondere ai Pvt stile "Ciao, dove si prendono le pozioni rosse?"

Paragone altamente stupido. Sull' ita esistono vari metodi di supporto (paghi molto, ma almeno hai un buon servizio)
Qui i soldi vanno a un GF privato che manco si interessa del game (lo staff). Impossibile che in tutti questi giorni, ho visto una sola volta l' SGM (a inizio server) in game (per di più sparava boiate). :matto:

Paragone altamente stupido. Sull' ita esistono vari metodi di supporto (paghi molto, ma almeno hai un buon servizio)
Qui i soldi vanno a un GF privato che manco si interessa del game (lo staff). Impossibile che in tutti questi giorni, ho visto una sola volta l' SGM (a inizio server) in game (per di più sparava boiate). :matto:

Son costretto a darti torto,
Nel senso , c'è una valida giustificazione a tale assenza e per quel che hanno potuto ha provato a essere disponibile il [BA] e il [CoMa] da quel che so io.
La valida giustificazione è che stavano lavorando parecchio sul nuovo Client postato sul Forum del Server per le persone che usano come sistema operativo Windows 8. etc..
:)

Son costretto a darti torto,
Nel senso , c'è una valida giustificazione a tale assenza e per quel che hanno potuto ha provato a essere disponibile il [BA] e il [CoMa] da quel che so io.
La valida giustificazione è che stavano lavorando parecchio sul nuovo Client postato sul Forum del Server per le persone che usano come sistema operativo Windows 8. etc..
:)

Eheheh <3
Reclutare Helper o GM per il game, no ? Basta che lo scrivino su Inforge o il loro forum ... c'è gente che aspira a quella carica. Almeno il game non è lasciato "solo" :D

Allora apparte lo staff poco presente, spero che il motivo sia il client di w8, il server è fatto bene. Vero old style che ti rifà tornare ai vecchi valori, che per me sono: da senso a pochi kk, oggetti per upp, med equi, le skil a m7 m8 e non a p. Non consiglio a chi dice di amare gli old, ma appena vede difficoltà va via, perché vuol dire che non è ftt per gli old. CONSIGLIO VIVAMENTE.
Ovviamente ci sono cose negative come alcuni bug, ma spero come detto alla prima riga che lo staff ora sia + presente .

NEWS DEL RIAVVIO : Manutenzione 25-11-2013 - News e comunicazioni dal Gioco-News and comunication from game - Old World

NEWS DEL CLIENT WINDOWS 8.0\8.1 : Notizie relative al client per Windows 8 / 8.1 - News e comunicazioni dal Gioco-News and comunication from game - Old World

La poca presenza dello staff è dovuta al duro lavoro che facciamo ogni giorno dalle 11:00 alle 06:00 , scusate se dormiamo un po anche noi , mettere helper che non conoscono nulla del game o GM che non conoscono nulla del game è come mettere benzina sul fuoco per cercare di spegnerlo !! lo staff sarà più presente in game nei prossimi giorni con eventi , ricordatevi che stiamo lavorando a nuovi fix quindi non siamo ancora tutti disponibili per il game e che il GF è assente da questa mattina causa malfunzionamento telecom tornerà online tra 2 giorni _

Raga con questa manutenzione stanno risolvendo molto. Ha tutti i presupposti per diventare uno dei server + longevi. Manca solo l'utenza, sto server merita minimo 300 on

Server molto bello ma con tutti questi aggiornamenti sta diventando da hard a easy
Si infatti, ora dai metin 90 è 100% drop ostrica e praticamente anche pda (15 metin 20 ostriche, 12 pda) e alzando l'exp, che a me sembrava decente ( bastava diminuirla drasticamente in tempio e aumentarla leggermente in covo1 e atla1) chi ha nerdato prima l'ha preso nel fondoschiena

NEWS DEL RIAVVIO : Manutenzione 25-11-2013 - News e comunicazioni dal Gioco-News and comunication from game - Old World

NEWS DEL CLIENT WINDOWS 8.0\8.1 : Notizie relative al client per Windows 8 / 8.1 - News e comunicazioni dal Gioco-News and comunication from game - Old World

La poca presenza dello staff è dovuta al duro lavoro che facciamo ogni giorno dalle 11:00 alle 06:00 , scusate se dormiamo un po anche noi , mettere helper che non conoscono nulla del game o GM che non conoscono nulla del game è come mettere benzina sul fuoco per cercare di spegnerlo !! lo staff sarà più presente in game nei prossimi giorni con eventi , ricordatevi che stiamo lavorando a nuovi fix quindi non siamo ancora tutti disponibili per il game e che il GF è assente da questa mattina causa malfunzionamento telecom tornerà online tra 2 giorni _

Non metto in dubbio che lavorate (in fondo, avete creato un server superbo ;) ). Non tutti i GM sono ladri, e rovinano il game. Esiste sempre gente seria e affidabile ... :)

55 libri sono troppi xò...

Io penso siano perfetti, questo è l'old style per eccellenza, se non avesse rimasto 55 libri sarebbe venuta fuori una porcata. In ogni caso dipende anche dai punti di vista, se vuoi goderti il gioco al massimo questo è il posto giusto, credimi, portare una skill a P su questo server ti da una bellissima sensazione :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom