OldWorld-Old Memories For New Experieces ! Server Old Style per gli amanti del vero metin! 100% shop

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti ragazzi, non vorrei sofferrmarmi sullo stesso problema... ma qualcuno sa dirmi quando arriva new client?
Dovete sapere da parte mia e di molti altri player arrivati prima di voi che è impossibile giocare un massimo di 3 ore, poi sloggare riloggare e leggere "File Curepted" non capisco cosa far x evitar questo errore... dateci perfavore il client nuovo

- - - Updated - - -

Piu attendiamo, meno abbiamo la possibilita' di competere con quei 4 formaggi in top list

Boh oggi crasha quasi a tutto il server e subito dopo c'è bug login. Comunque non è offline dato che il server è online ma non riuscite a loggare.

p.s. sono online perchè non sono crashato, amatemi <3

Il server in se' è strutturato su molto bene. (Alcune cose da migliorare..)
Ma lo staff, sopratutto i GM, se gli vedi in game fai festa..pensi che sia un miracolo.
Io l'ho detto, se vi "svegliate" (Nel senso, vi date una mossa e un po' più di organizzazione, i player tornano e arriviamo anche a 500 / 600 online)

Cordiali saluti.

Il server in se' è strutturato su molto bene. (Alcune cose da migliorare..)
Ma lo staff, sopratutto i GM, se gli vedi in game fai festa..pensi che sia un miracolo.
Io l'ho detto, se vi "svegliate" (Nel senso, vi date una mossa e un po' più di organizzazione, i player tornano e arriviamo anche a 500 / 600 online)

Cordiali saluti.

Quello dello staff è una vera vergogna !
:matto:
Distinti Saluti :asd:

Vabbeh ragà siccome mi serve un passatempo voglio giocarci, ma vi prego ditemi che c'è un gruppetto di italiani attivo su TS/Skype perchè altrimenti è una palla.
Distinti saluti :asd:

Ma che schifo c'è bosco covo e torre buggata uno che pazzo si mette a fare??????ogni giorno c'è una novità ora ci vorranno anni per risolvere??

Avete mai visto GM su metin2 on 24/24 per rispondere ai Pvt stile "Ciao, dove si prendono le pozioni rosse?"
No.
Però tu credo gli abbia visti almeno online 30 minuti. (E sottolineo, essendo che in 2 giorni, on neanche 10 minuti)

I bug si risolvo Horatio..se tutti la pensano come te, non si andrebbe avanti.

5sRnI.jpg
Situazione in villo1, dopo appena pochi giorni di ripristino.

Server bello, ma ha vita corta con uno staff così.
Ieri alle 3 di notte han detto che mancava poco per il client compatibile a windows 8.1 e che dovevano solo comprimerlo e uplodarlo.. E' PASSATO PIù DI UN GIORNO E MEZZO E ANCORA NIENTE!
Sconsiglio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom