OldWorld-Old Memories For New Experieces ! Server Old Style per gli amanti del vero metin! 100% shop

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io dall'apertura solo ieri ho fatto il 49 e lama g2.. e non mi lamento.. finisco i soldi? farmo e vendo. Imparate a giocare

Concordo io e Gathon da lama e corpo forte a m4, dopo circa 10 ore Corpo a G1 e Lama G2... con ben tanti libri da vendere, pda e ostriche per uppare, non vedo la grande difficoltà!

All' inizio sembrava un bel server ... Exp settata con il :piselon:staff mai visto in game, poca gente ( più della metà è scappata) troppa noia,al 55 al covo ci metto 30 minuti a fare un livello usando l'anello exp :oddio: , sono uno a cui piace tanto il duro lavoro ma questo è un pochetto esagerato D:

Ma porco cricetino, un server del genere non si è mai visto in italia e dubito lo si vedrà in futuro. Hanno controllato ogni minimo aspetto del gameplay, su questo server si gioca a QUALSIASI livello e non dal liv 80-90 come in altri server.. non lo capisci? Anche se sei al 50 non vuol dire che non hai nulla da fare, anzi, ci sono tantissime cose ancora da fare (skill/up/missioni).

ps: se pensi di expare al 55 in covo1 continua così :asd:

Dobbiamo prepararci ad aspettare un'altra settimana? Perchè se è così, secondo me perderebbe quasi tutti i players del server compreso me.

Non penso..Dobbiamo aspettare che logghi un membro dello staff poi possiamo giocare >.<
Allora aspetta e spera...

- - - Updated - - -

Il server merita, una volta che capisci come funziona tutto, hanno ragione gli altri a dire che c'è sempre qlks da fare. NUlla da dire, mi diverto.
Purtroppo l'assenza dello Staff lo scredita e penalizza.
Ma io dico, come si fa a realizzare un server così e poi trascurarlo?! Bo.

Allora aspetta e spera...

- - - Updated - - -

Il server merita, una volta che capisci come funziona tutto, hanno ragione gli altri a dire che c'è sempre qlks da fare. NUlla da dire, mi diverto.
Purtroppo l'assenza dello Staff lo scredita e penalizza.
Ma io dico, come si fa a realizzare un server così e poi trascurarlo?! Bo.

Non lo trascurano, luzzo e gli altri sono sempre on ma si occupato del lato server, è normale che non li vedi in game.

Il server è Off da 3 ore, rosico perchè volevo nerdare sta mattina e invece mo dobbiamo aspettare tutti che si risolva il bug,,
Ma cmq IL SERVER è DAVVERO BELLO, venite in tanti :D

Già... <.< Domenica = nulla da fare = si nerda <.< Però il server è off o per lo meno le porte login sono buggate.

Se continua di questo passo può benissimo diventare duraturo quanto i migliori retro di metin2 esistiti.

Consiglio :)

Io ho regalato tutto ai pg avevo roba veramente costosa ma il server da sempre run time , ha sempre bug, lo staff non c'è mai in game e molti altri problemi ..
Se a voi piace buon divertimento ;3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom