OldWorld-Old Memories For New Experieces ! Server Old Style per gli amanti del vero metin! 100% shop

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No, perchè la maggior parte di chi lo chiede ragiona così: s3 nn c sn alm3n0 3o0 pg 0n n3m3n0 sc4r1c0 1l cl13nt xdxd.
Secondo te il server dura solamente in base al numero di gente che ci shoppa?
Non è proprio così..
:oddio:
Ah no? E dimmi si mantiene da solo coltivando gli ortaggi il server?
E se c'è qualcuno che ragiona così fa bene visto che bisogna anche divertirsi e sentirsi a proprio agio nel server.
Il numero dei player aiutano la tua permanenza nel server.

Ultima modifica:
Il numero degli online varia in base alle ore e ai giorni della settimana :

alle 04:00 in media ci sono 50-80 player
alle 16:00 in media ci sono 180-250 player

RIAVVIO 22-11-2013

Con il seguente riavvio sono state apportate le seguenti modifiche:

- Fixato bug item shop .

- Fixato bug drop dei metin .

- Fixato bug dei crash .

- Aumentato drop delle ostriche dai metin ( 33,33% effettivo da tutti i metin ).

- Aumentato drop delle PDA dai metin ( aumentato del 3% in tutti i metin rispetto alle % precedenti ).

- Inserito drop della pergamena avanzata dal gigante millebattaglie.

- Inserito drop doppia pietra nei metin.

- Inserito drop della pergamena esperta dai mostri di atlantide.

:oddio:
Ah no? E dimmi si mantiene da solo coltivando gli ortaggi il server?
E se c'è qualcuno che ragiona così fa bene visto che bisogna anche divertirsi e sentirsi a proprio agio nel server.
Il numero dei player aiutano la tua permanenza nel server.

Mi sa che non sai leggere.
Ho detto che non sono solo gli shoppers che fanno durare un server e se ci pensi un pochetto capisci pure perchè.
E poi non servono 300 pg on per sentirsi " a proprio agio" in un server, non c'entra proprio nulla.

Appunto è online la beta , perché giochi su altri server ? :|
E lui cosa centra col game? (Mi sembra sia lato forum / sito)
E comunque non può giocare in altri server? Dai..

Comunque, finalmente ritorna online. ;)
Speriamo si tocchino i 400 on..(Speriamo..)
Comunque, ottimo gameplay, molto difficile..mi piace.

Che dire di questo server, bello, ma ha i suoi pro ed i suoi contro.
PRO:
......nulla :\

CONTRO:
Nessun equilibrio nelle risse/pvp in quanto gli incanta sono SOLO droppabili, incanta droppabili = no equip
Troooooooooooppo old, ok che ci deve essere difficoltà, ok che deve essere old, ma questo supera ogni limite...
TUTTO droppabile, potrebbe andare pure bene, se non fosse per le cose "finali", ma siccome si inizia già con le lune beh riguarderei meglio il drop, senza contare il drop delle medaglie (il 90% ha mollato per colpa loro)...

E lui cosa centra col game? (Mi sembra sia lato forum / sito)
E comunque non può giocare in altri server? Dai..

Comunque, finalmente ritorna online. ;)
Speriamo si tocchino i 400 on..(Speriamo..)
Comunque, ottimo gameplay, molto difficile..mi piace.

Lui fa parte del mio personale staff di moderatori su metin2.re
Io non credo ci sia un legge in italia o su internet che vieti agli staffer di un forum di un altro server di giocare ad altri server - giochi

Ti chiedo gentilmente di non commentare senza sapere almeno il 60% della "storia"

Cordiali saluti

PRO:

CONTRO:
Nessun equilibrio nelle risse/pvp in quanto gli incanta sono SOLO droppabili, incanta droppabili = no equip
Troooooooooooppo old, ok che ci deve essere difficoltà, ok che deve essere old, ma questo supera ogni limite...
TUTTO droppabile, potrebbe andare pure bene, se non fosse per le cose "finali", ma siccome si inizia già con le lune beh riguarderei meglio il drop, senza contare il drop delle medaglie (il 90% ha mollato per colpa loro)...
la difficolta nel droppare sta giusto nei primi livelli. se gia al 50 te ne vai nel sotterraneo esperto le medaglie le lasci li,per terra.
al 50 tocca fare la missione per l'esperto : uccidere 5 lord scimmia(tengo respawn 30 minuti) 2 ore e mezza(con 2 ch) ho fatto ben 28 medaglie. sono tantissime.
Con questo, non voglio farti capire che sei sfaticato,ma quasi.
Ancora una volta straconsiglio il server.

PRO:

CONTRO:

Grazie a dio gli incanta sono solo droppabili, almeno c'è varietà nell'equip visto che i bonus sono anche abbastanza difficili da far uscire bene. (E questo è un bene, almeno non hanno tutti tutto uguale)

Medaglie equitazione difficili? In 30 min ne ho fatte 10, non vedo tutta sta difficoltà, basta sapere dove andare e a che livello andarci.

Gioco da due giorni in questo server e mi sto divertendo parecchio, giochicchiando e non giocando seriamente in due giorni ho fatto primo pg al 44 e buffer al 35.. Questo è un server dove se riesci a fare qualche item buono ne vai fiero, non quei server dove basta che vai dalla bottegaia e hai tutto pronto.

Grazie a dio gli incanta sono solo droppabili, almeno c'è varietà nell'equip visto che i bonus sono anche abbastanza difficili da far uscire bene. (E questo è un bene, almeno non hanno tutti tutto uguale)

Medaglie equitazione difficili? In 30 min ne ho fatte 10, non vedo tutta sta difficoltà, basta sapere dove andare e a che livello andarci.

Gioco da due giorni in questo server e mi sto divertendo parecchio, giochicchiando e non giocando seriamente in due giorni ho fatto primo pg al 44 e buffer al 35.. Questo è un server dove se riesci a fare qualche item buono ne vai fiero, non quei server dove basta che vai dalla bottegaia e hai tutto pronto.

Varietà nell'equip, spiegami questa frase...spiegami come farete a fare war/risse, non so che dirti ognuno ha le sue tipologie di server...
In sicilia c'è un detto: "u suvecchiu rumpi u cuvecchiu" traduzione: difficoltà ok, ma troppa difficoltà mi sembra eccessiva...

Grazie a DIO non tutti la pensiamo come tè,gli incanta droppabili sono solo una bestialità ,servono solo a far shoppare la gente sempre se vuoi farti un'equip decente altrimenti bè c'e' l'arte di arrangiarsi , se non shoppi non puoi competere con gli altri e ti ritrovi ad essere uno dei tanti no shop caduti nell'anonimato del server, cioè invisibili agli occhi dei top player ; a parte tutto medaglie e quant'altro io credo che la scelta di far droppare gli incanta sia stato un'errore madornale ,per le medaglie puoi sopperire giorno + giorno meno ,se invece non droppi "abbastanza incanta" fai la fine del sorcio in un mare di cacca.Ps questo e'0 il mio pensiero e per questo motivo ho lasciato il game.

Incanta droppabili servono a far shoppare? Guarda ti darei ragione se il forziere inverno ne droppassi uno ogni morte di papa.. ma ti sbagli in una mobbata ne droppi almeno 5-6 nei quali escono 2 incanta.. fatti il calcolo.. io sinceramente lo trovo giusto anche perchè ho 400 e passa incanta

@Jettatore
Ma cosa stai dicendo!?

Servono per far shoppare? Oddio, guarda che non ne droppi uno ogni 10 minuti eh, in un expata di un'ora te ne fai tranquillamente 300 se non di più.

@Stoca
Varietà d'equip nei bonus intendo, è semplice girare con i bonus tutti uguali dove vince chi fa un critico in più, poi anche questa è una mia opinione, ma non credo di essere l'unico a pensarla così.

Grazie a DIO non tutti la pensiamo come tè,gli incanta droppabili sono solo una bestialità ,servono solo a far shoppare la gente sempre se vuoi farti un'equip decente altrimenti bè c'e' l'arte di arrangiarsi , se non shoppi non puoi competere con gli altri e ti ritrovi ad essere uno dei tanti no shop caduti nell'anonimato del server, cioè invisibili agli occhi dei top player ; a parte tutto medaglie e quant'altro io credo che la scelta di far droppare gli incanta sia stato un'errore madornale ,per le medaglie puoi sopperire giorno + giorno meno ,se invece non droppi "abbastanza incanta" fai la fine del sorcio in un mare di cacca.Ps questo e'0 il mio pensiero e per questo motivo ho lasciato il game.

il drop degli incanta è perfetto ne ho circa 10k accumulati nei vari pg ._.
chi non shoppa basta che sappia giocare e le cose le fa... ho gia fatto 2 scudi61+9 e qualche gioiello 50/54 +9, non è che ci voglia molto

@Stoca: vuoi una variabile di bonus? hai sbagliato dove commentare... finalmente un server dove devi essere capace a fare TUTTO, anche a girarti equip e sapere quando fermarti o quando continuare,stessa cosa per gli up

non parliamo a caso o per luoghi comuni, solo per qualche commendo di qualche piangina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom