SakeZ Aka CaneBau
Utente Platinum
Difficile ... ma bello ! 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Per chi ha windows 8.1 non si apre il client..
Si capisce la serietà del server.

Per chi ha windows 8.1 stiamo facendo un nuovo client che nel giro di 1-2 giorni verrà rilasciato.![]()
bisogna aspettare le 3 di notte per fare qualche metin in effetti xDIo consiglierei di mettere un altro ch, tutte le mappe forse perchè c'è molta gente tra lv 45 e 60 sono sempre piene ..
si e io sono Francesco tottiMa se ieri eravamo 400 player on LOL
ma va vaQuanti erano online ieri seriamente?si e io sono Francesco tottima va va
400 On sono tantissimi....ci credo poco....dato che è un old possono essere pure 100 e tutti e 100 stanno nelle mappe....ecco risolto il tuo mistero...Yoghi dimmi perchè tutte le mappe sono occupate

non lo so...io nn gioco quaQuanti erano online ieri seriamente?

Quanti pg on ci sono in game ? Un GM non può usare comando e hostrarlo su Tiny Pic, troppo difficoltoso ?
Sta di fatto che lo vedo sempre più vuoto ... Ah il counter del sito o cose dette a voce, non valgono![]()

Non capisco perchè vi fate sempre questo problema di quanti pg ci sono on..ma cosa ve ne frega? vi piace il server? giocateci e basta, senza fare ogni volta i contabili![]()

Tanti players = Molti shoppers = Server che dura molto.
E poi non si può chiedere una normale info ?!![]()