OldWorld-Old Memories For New Experieces ! Server Old Style per gli amanti del vero metin! 100% shop

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Yoghi dimmi perchè tutte le mappe sono occupate
400 On sono tantissimi....ci credo poco....dato che è un old possono essere pure 100 e tutti e 100 stanno nelle mappe....ecco risolto il tuo mistero...
dicono 300-400 on ma col cavolo fanno uno screen dei player on però....se lo fanno ci credo no problem :)

- - - Updated - - -

Quanti erano online ieri seriamente?
non lo so...io nn gioco qua

Quanti pg on ci sono in game ? Un GM non può usare comando e hostrarlo su Tiny Pic, troppo difficoltoso ? :asd:
Sta di fatto che lo vedo sempre più vuoto ... Ah il counter del sito o cose dette a voce, non valgono ;)

Quanti pg on ci sono in game ? Un GM non può usare comando e hostrarlo su Tiny Pic, troppo difficoltoso ? :asd:
Sta di fatto che lo vedo sempre più vuoto ... Ah il counter del sito o cose dette a voce, non valgono ;)

Non capisco perchè vi fate sempre questo problema di quanti pg ci sono on..ma cosa ve ne frega? vi piace il server? giocateci e basta, senza fare ogni volta i contabili :\

Tanti players = Molti shoppers =
Server che dura molto. :asd:
E poi non si può chiedere una normale info ?! :oddio:

No, perchè la maggior parte di chi lo chiede ragiona così: s3 nn c sn alm3n0 3o0 pg 0n n3m3n0 sc4r1c0 1l cl13nt xdxd.
Secondo te il server dura solamente in base al numero di gente che ci shoppa?
Non è proprio così..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom