io SCONSIGLIO il server per i seguenti motivi :
NOIOSO...... si è noioso!
l'exp non è difficile ma noiosa!! 3 ore al covo 2 a fare 1% a mobbata senza droppare nulla di interessante.. dopo 20-30 minuti hai già sonno... rompi una 40ina di metin per droppare si tanti libri.. ma poi cosa? 1-2 ostriche se ti va bene e forse 1 pda.. ma dai
avete fatto i peggiori test che io abbia mai visto.. ho sempre e solo giocato in server oldstyle e questo è veramente il più palloso!
ps. ho giocato in server con exp più bassa.. altri tempi purtroppo!
NOIOSO...... si è noioso!
l'exp non è difficile ma noiosa!! 3 ore al covo 2 a fare 1% a mobbata senza droppare nulla di interessante.. dopo 20-30 minuti hai già sonno... rompi una 40ina di metin per droppare si tanti libri.. ma poi cosa? 1-2 ostriche se ti va bene e forse 1 pda.. ma dai
avete fatto i peggiori test che io abbia mai visto.. ho sempre e solo giocato in server oldstyle e questo è veramente il più palloso!
ps. ho giocato in server con exp più bassa.. altri tempi purtroppo!

iselon:staff mai visto in game, poca gente ( più della metà è scappata) troppa noia,al 55 al covo ci metto 30 minuti a fare un livello usando l'anello exp
, sono uno a cui piace tanto il duro lavoro ma questo è un pochetto esagerato D: