OldWorld-Old Memories For New Experieces ! Server Old Style per gli amanti del vero metin! 100% shop

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io SCONSIGLIO il server per i seguenti motivi :

NOIOSO...... si è noioso!
l'exp non è difficile ma noiosa!! 3 ore al covo 2 a fare 1% a mobbata senza droppare nulla di interessante.. dopo 20-30 minuti hai già sonno... rompi una 40ina di metin per droppare si tanti libri.. ma poi cosa? 1-2 ostriche se ti va bene e forse 1 pda.. ma dai
avete fatto i peggiori test che io abbia mai visto.. ho sempre e solo giocato in server oldstyle e questo è veramente il più palloso!
ps. ho giocato in server con exp più bassa.. altri tempi purtroppo!

io SCONSIGLIO il server per i seguenti motivi :

NOIOSO...... si è noioso!
l'exp non è difficile ma noiosa!! 3 ore al covo 2 a fare 1% a mobbata senza droppare nulla di interessante.. dopo 20-30 minuti hai già sonno... rompi una 40ina di metin per droppare si tanti libri.. ma poi cosa? 1-2 ostriche se ti va bene e forse 1 pda.. ma dai
avete fatto i peggiori test che io abbia mai visto.. ho sempre e solo giocato in server oldstyle e questo è veramente il più palloso!
ps. ho giocato in server con exp più bassa.. altri tempi purtroppo!

sentiamo in covo2 cosa vuoi droppare oltre a marmi/forzieri scudi 61 e fiori? battaglia o acciaio? -.-
i metin sono giusti, che vuoi farti 200 ostriche al giorno al 50? :matto:

sono al 65 e sono sura nero.. al covo2 potrebbero benissimo dropparsi ostriche, per iniziare a uppare qualcosa magari.. però magari eh..
o per uppare devo per forza fare il 75 ed andare ad atla?

e cmq non parlare di marmi.. ne ho droppato 1 dal 62 al 65... che gran dropp!!! ahaha ma per favore dai.. server lucrato al 100%

sono al 65 e sono sura nero.. al covo2 potrebbero benissimo dropparsi ostriche, per iniziare a uppare qualcosa magari.. però magari eh..

e cmq non parlare di marmi.. ne ho droppato 1 dal 62 al 65... che gran dropp!!! ahaha ma per favore dai.. server lucrato al 100%

mai sentito parlare di un dungeon chiamato Torre dei Demoni? ci entri dal 40... e riesci anche a capire perchè non ci sono le ostriche in covo2

Anche la pesca e i bot fan parte del vecchio gameplay, evidentemente gli old a cui hai giocato prima erano dei new senza implementazioni...

Pescare is the way :yo:

Ogni 3 metin cade 1 ostrica , le PDA scusami se al login non hai le skill a P mi ero scordato che quando loggavi sull'ufficiale funzionava cosi !!! detto ciò ogni 7 metin cade 1 PDA.

Si accettano critiche costruttive e vi prego astenetevi se dovete scrivere : "ostriche in covo2" perchè mi viene il volta stomaco solo a pensarlo grazie .

Per quando riguarda il client questa mattina alle 5 lo stavamo uppando e refinendo grazie della pazienza .

Ciao a tutti, sapete se è stato risolto il problema del client che alcuni per esempio me hanno?
Che quando avvi a volte parte, e a volte dice " File Curepted"

Prima lo cercate un server così difficile dove si droppa tutto, poi quando ve lo fanno dite che è troppo noioso e che è uguale all'italiano.

:\

Ultima modifica:
Veramente si cerca una via di mezza,nemmeno sull'italiano fatichi ad expare al 25 dai neri:nono:

Verissimo. Per fare 3 livelli dai neri (dal 30 al 33) ci ho messo mezz'ora. A questo punto, con circa 100 euro mi prendo Item full shop livello 30 perfetti, e reggo su Omega. Almeno li, ho la certezza che non chiude e di avere un' utenza stabile. Qui una fottuta skill a g costa troppo ... e non mi dite che non è a lucro.
Consiglio sempre, anche perchè il GF si è dimostrato gentile e corretto, mi sono accorto che è un server che non fa per me :)
Ps:
1) Non lamentatevi delle medaglie, in circa 1 oretta ne ho droppate più di 20, basta sapere bene il posto :D
2) Vi do ragione sui gira bonus ... per fare una luna decente (eggià ho sfiga) ci ho messo più di 150 gira ... solo per spada ! Se considero equip per reggere, i gira sono scarsi e non bastano mai.
3)Mettete dello Staff in game ... GM Helper e altro ... non c'è mai nessuno
:matto:

All' inizio sembrava un bel server ... Exp settata con il :piselon:staff mai visto in game, poca gente ( più della metà è scappata) troppa noia,al 55 al covo ci metto 30 minuti a fare un livello usando l'anello exp :oddio: , sono uno a cui piace tanto il duro lavoro ma questo è un pochetto esagerato D:

AngeloNero credo sia proprio il caso di alzare nuovamente il dropp delle scaglie perchè cosi non si può andare avanti! Se ne fann troppo poche è per gli upp ne servono una quantità infinità!

Ultima modifica:
A me da errore anche a voi?Poi credo che un Old che dovrebbe essere come l'ita dovreste mettere le armi 75 anche in atla2 con bassa %

All' inizio sembrava un bel server ... Exp settata con il :piselon:staff mai visto in game, poca gente ( più della metà è scappata) troppa noia,al 55 al covo ci metto 30 minuti a fare un livello usando l'anello exp :oddio: , sono uno a cui piace tanto il duro lavoro ma questo è un pochetto esagerato D:

sentiamo vuoi fare 55/60 in un ora? cambia server

RICORDO A TUTTI CHE IL 75 è STATO FATTO IN 3 GIORNI, chiaramente nerdando come dei pazzi, ma se al posto di continuare a lamentarvi imparate a giocare ed evitare di screditare il server solo perchè "non faccio il 60 in 2 ore"

poi non capisco dove sta la noia...a qualsiasi liveello hai SEMPRE qualcosa da fare, dalle biologo, ai forzieri, alle missioni, skill upp etc...

Per fortuna che negli ultimi tempi uscivano svariati topic che volevano un server così... coerenza 0 :oddio:

io dall'apertura solo ieri ho fatto il 49 e lama g2.. e non mi lamento.. finisco i soldi? farmo e vendo. Imparate a giocare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom