OldWorld-Old Memories For New Experieces ! Server Old Style per gli amanti del vero metin! 100% shop

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bah tutti quelli che parlano così e che hanno lasciato x un semplice CRASH sono dei BM che non sanno giocare nei pure Old-Style.

matti il problema non sono i crash, se leggi qualche pagina indietro ci sono persone che hanno perso TANTI item, anche importanti!
Va bene che hanno problemi, ma dopo 20 volte che perdi item cambi server senza pensarci due volte...

Cmq le 2 ore sono passate da un pò per il riavvio.....Come faremo? oddio.....gente come Hermes che dice " il sabato sera e fatto per nerdare".....Povero mondo lol senza offesa per nessuno.Il server a me piace al di la dei crash quelli si possono risolvere ,se il gioco fa schifo e non avesse crash sarebbe stato un problema a mio parere

Cmq le 2 ore sono passate da un pò per il riavvio.....Come faremo? oddio.....gente come Hermes che dice " il sabato sera e fatto per nerdare".....Povero mondo lol senza offesa per nessuno.Il server a me piace al di la dei crash quelli si possono risolvere ,se il gioco fa schifo e non avesse crash sarebbe stato un problema a mio parere

Io non ho mai detto una cosa del genere. o.O

io non capisco solo una cosa, che cavolo avete fatto in 9 mesi?? dico stiamo parlando di 270 giorni.. non 27!
il client è il più penoso che abbia mai visto.. crash e problemi a non finire! siete riusciti a creare un gameplay fantastico e avete ROVINATO tutto per una sciocchezza! e poi 9 mesi di test.. e non sapere sistemare exp covo e dropp metin bosco.. cioè le cose più essenziali in metin2.. per non parlare di tutti i bug che stanno uscendo fuori.. io sono deluso dallo staff e anche tanto! mi aspettavo il server dell'ANNO, invece ne è venuto fuori il server DELL'ANO!

PS. complimenti allo staff sempre presente, sul forum però, nel server non ci sta mai nessuno.. continuate così che tra 10-15 mesi forse riuscirete ad aprire l'old style dell'anno.. del 2015 però.

Questo che starete per leggere è indicato ai vari player del server e a quelli che "sparlano" senza averlo mai provato.
Oggi ci son stati un po di crash l'ultimo dei quali mi ha "colpito" abbastanza duramente perchè ho perso un po di item ma talvolta la questione è stata risolta dal GM poichè mi ha bloccato (Giustamente u_u) la chat per qualche bestemmia..dico qualche ma è un qualche riferito a un enorme quantità..
Ci tenevo intanto a chiedere scusa a tutti i player per essermi comportato in quel modo x un po di aure e soprattutto e dico soprattutto scusa al GM,GF o non so chi mi ha bloccato la chat, per la mancanza di rispetto avutasi nei suoi confronti. In quel momento ero abbastanza nervoso e nonostante i suoi ripetuti avvisi,io vedendomi le skill ridotte di nuovo a m9,ho incominciato a interpretare la nuova Bibbia in versione "SirDomy".
Lo staff è Serio.Troppo buono a mio parere e soprattutto si sta facendo il culo per questo server..la gente che ci gioca è..mmh..un termine esatto non c'è poichè ho trovato molte persone e addirittura gilde intere di altri server con le quali ho stretto anche amicizia che si fa il culo per cercare di "dominare" come singolo e come gruppo sul server.Questo è quello che personalmente cercavo:un server dove ci sia utenza,sia pieno di gente al mio livello se non superiore in grado di farmi pensare e provare la voglia di superarlo,la voglia di "farlo rosicare" xD..Insomma ciò che vorrei dire è che è un old ..la caratteristica è la complessità di tale game ed è ciò che io cercavo.

CONSIGLIO.

SirDomy(ErBestemmiatore):D

io non capisco solo una cosa, che cavolo avete fatto in 9 mesi?? dico stiamo parlando di 270 giorni.. non 27!
il client è il più penoso che abbia mai visto.. crash e problemi a non finire! siete riusciti a creare un gameplay fantastico e avete ROVINATO tutto per una sciocchezza! e poi 9 mesi di test.. e non sapere sistemare exp covo e dropp metin bosco.. cioè le cose più essenziali in metin2.. per non parlare di tutti i bug che stanno uscendo fuori.. io sono deluso dallo staff e anche tanto! mi aspettavo il server dell'ANNO, invece ne è venuto fuori il server DELL'ANO!

PS. complimenti allo staff sempre presente, sul forum però, nel server non ci sta mai nessuno.. continuate così che tra 10-15 mesi forse riuscirete ad aprire l'old style dell'anno.. del 2015 però.

Senti è diverso testare un server con 20 player dentro e poi direttamente con 300 player.....

Torna online dopo le 22.30.. io sinceramente consiglierei di stare off 2/3 giorni e risolvere qualsiasi problema, dato che in 2 giorni sono stati persi item su item...

Bah tutti quelli che parlano così e che hanno lasciato x un semplice CRASH sono dei BM che non sanno giocare nei pure Old-Style.

Io ho visto giocatori che abbandonavano il server perchè non riuscivano a farsi equip più o meno velocemente, poi leggo di players che spammano nella chat "ma le med equi dove le droppo? la luna dove la droppo?" ma cavolo,,, è un old-style LOL

Non va piu nagott! va bene che stanno reinstallando il sist operativo, ma tutto off è exagerate

[SGM]Shex:
L'azienda stessa ci ha consegnato la macchina con una mal configurazione, ovvero la putty se viene chiusa con i processi avviati, i stessi vengono terminati e la macchina parte in una fase di ibernazione. Abbiamo segnalato più volte questo problema all'azienda stessa ma riscontriamo lo stesso problema. All'arrivo del GA o GF la macchina tornera in funzione. Ci scusiamo per il disagio

Abbiate pazienza per piacere. Non aprite 50 topic tutti uguali

Consiglio allo staff: Se c'è la possibilità e volete, potreste mettere il vote4us che hanno molti server importanti, cioè che ogni 18 ore si vota per il server per farlo diventare diciamo più 'importante' e si riceve un tot di coins.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom