OldWorld-Old Memories For New Experieces ! Server Old Style per gli amanti del vero metin! 100% shop

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ehm hai sparato solo delle cavolate. L' unica cosa giusta, è la TOTALE assenza di staff in game.
:\ Non esistono GM, e l' SGM è incompetente.
Le lune erano un bug visivo, ho visto in chiama lune con i 5 bonus tutti 50 hp sopra ... in totale 7 bonus su luna con 50 hp. Non so se mi spiego.
:asd:
Con questo riavvio credo che sia sparito tutto. Buona Notte :)

Assenza di staff??? Ne sei sicuro...

Grazie a loro abbiamo sistemato quei piccoli problemi che potevano fruttare il capo drastico del progetto :)

Assenza di staff?? Se uno scrive [GA]Zac online e in chat global vedo gente che scrive: Cerco GM pvt!!!; secondo voi cos'è giusto? Che il GA si deve mettere a contattare uno per uno 200+ player o che i player contattino il GA?

Il problema è che la scritta : "[GA]Zac online" non c'è mai :asd:

I server neo aperti come il vostro dovrebbe avere non 24 su 24 un GM SGM GA TM COMA GF MOD quello che è almeno di giorno a cambio fra di loro per far vedere ai player che ci sono che a loro in primis interessa il server e dei loro utenti. Ma invece voi avete un altra mentalità che è.... :bo: :lock:

è un bug dell'item shop pietre e 6 7 bonus sono buggati e non danno valore, sistemeranno

Non è un bug dell'item shop... c'è un modo x avere la luna+9 p+4 con 7 bonus senza spendere 1 yang o un euro....

- - - Updated - - -

è un bug dell'item shop pietre e 6 7 bonus sono buggati e non danno valore, sistemeranno

Non è un bug dell'item shop... c'è un modo x avere la luna+9 p+4 con 7 bonus senza spendere 1 yang o un euro....

Ultima modifica:
Insomma si, pochi crash..

Buon proseguimento a tutti, io ho lasciato, spero che risolviate questi crash, perché molta gente, come me lascia il server.
Ci si becca. °-°

Pubblicità a destra old world old world e poi questi sono i risultati
risata_thumb.gif

secondo me tutti i bambini che dicono che fa pena non si può giocare ecc... so dei "giocatori" pè modo di dire, che rosikano non sanno giocare in 1 old style non sanno manco da dove si comincia già vedendo che si deve fare le medaglie fanno cosi :megaomg: e dicono io droppare medaglie? no siamo pazzi aspetto 1 altro server a scopo di lucro ci shoppo 50€ per diventare il top con 2 variabili full tutto ò.ò e poi chiudere dopo 1 mese:matto: se vedete in game ci sono player che aumentano a vista d'occhio cè un spam allucinante di chat global per i libri ma non si girano perchè si pensa alla gilda anche questa cosa è buona..ora voi mi direte ma che sto nabbo dice ste cose il server fa schifo ed è a scopo di lucro ecc...sono tra i top con equip abbastanza buono skill alte vuol dire che quelli che dicono che il server fa schifo non sanno giocare e andassero a trovà 1 server dove ti fai tutto full in 1 giorno:asd: sto server è fatto per durare si ci sono crash e cazzatine varie lo so e me ne lamento pure io, ma quale server non ha avuto problemi inizialmente?...e comunque il fatto che in game staff inesistente io non ho visto la scritta dello staff online, ma quando ho avuto bisogno(4 volte) ho fatto direttamente pvt ad uno dei tanti membri dello staff e nel giro di 5 minuti mi hanno risposto, player italiani dei pserver di metin2 invece di criticare sempre giocate e stabilizzatevi :blabla:ed ora via con gli insulti su di me da parte dei bm:lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom