Ehm hai sparato solo delle cavolate. L' unica cosa giusta, è la TOTALE assenza di staff in game.Non esistono GM, e l' SGM è incompetente.
Le lune erano un bug visivo, ho visto in chiama lune con i 5 bonus tutti 50 hp sopra ... in totale 7 bonus su luna con 50 hp. Non so se mi spiego.
Con questo riavvio credo che sia sparito tutto. Buona Notte![]()
Assenza di staff??? Ne sei sicuro...
Grazie a loro abbiamo sistemato quei piccoli problemi che potevano fruttare il capo drastico del progetto

Non esistono GM, e l' SGM è incompetente.

e dicono io droppare medaglie? no siamo pazzi aspetto 1 altro server a scopo di lucro ci shoppo 50€ per diventare il top con 2 variabili full tutto ò.ò e poi chiudere dopo 1 mese
se vedete in game ci sono player che aumentano a vista d'occhio cè un spam allucinante di chat global per i libri ma non si girano perchè si pensa alla gilda anche questa cosa è buona..ora voi mi direte ma che sto nabbo dice ste cose il server fa schifo ed è a scopo di lucro ecc...sono tra i top con equip abbastanza buono skill alte vuol dire che quelli che dicono che il server fa schifo non sanno giocare e andassero a trovà 1 server dove ti fai tutto full in 1 giorno
ed ora via con gli insulti su di me da parte dei bm
e sito online mha