Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lascio per il momento,se sistemerete sto benedetto client ci farò un salto,non posso giocare e dopo un po mi da file corrotti e devo star li a riscaricare il tutto ogni volta
Le uniche pecche sono il problema col client e qualche crash lo riconosco e non sono da poco, ma per il resto tutto perfetto e non è un caso che varie top gilde dei pserver giochino su questo server
Allora scusa....se ci sono vuol dire che è TUTTO PERFETTO.... bah... annamo bene... infatti di solito le TOP gilde so tutti diciamo "Nerdoni" e questo è un server adatto alla perfezione per loronon è un caso che varie top gilde dei pserver giochino su questo server
e questo non è un insulto per carità...ognuno fa del suo tempo quello che vuole... era solo per dire come stanno le coseAllora scusa....se ci sono vuol dire che è TUTTO PERFETTO.... bah... annamo bene... infatti di solito le TOP gilde so tutti diciamo "Nerdoni" e questo è un server adatto alla perfezione per loroe questo non è un insulto per carità...ognuno fa del suo tempo quello che vuole... era solo per dire come stanno le cose
domanda inutile...Fatevi una domanda: arrivati al 99, cosa cavolo facciamo?
E' bello partire Old-Style, ma rimanere così non servirà a niente
si expa come si dovrebbe expare in 1 oldstyle, comunque gente sta e non poca ho incotnrato pure qualcuno che scriveva con parole strane
e credo forse straniero ma nn capivo nnt asd coomunque siamo solo al 3 giorni e il server per quanto vedoc rescere perchè aumentano le risse per anche solo dei metin, ricordate che metin2 è un server di guerra quindis e vi killano emntre expi o mentre fai metin, non piangete alzatevi le skill e killateAppena arrivi al 105 su METIN2 IT COSA CAVOLO FAI?Fatevi una domanda: arrivati al 99, cosa cavolo facciamo?
E' bello partire Old-Style, ma rimanere così non servirà a niente

apparte il fatto che quello che hai detto COSA CENTRA con quello che ho scritto? ao ma state tutti bruciati qua....e cmq lo so grazie conosco metin da 8 anni so come funziona negli old e altri server...se sapessi di cosa parli sapresti che in sto server anche un 55 fa il culo a un 80

8 anni?apparte il fatto che quello che hai detto COSA CENTRA con quello che ho scritto? ao ma state tutti bruciati qua....e cmq lo so grazie conosco metin da 8 anni so come funziona negli old e altri server...![]()
scusate l'intromissione...quanta curiosità! xD cmq da quando avevo 14-15 anni ora ne ho 22....non ricordo di preciso ma di sicuro da almeno 6 anni lo conosco... vabbè ma questo non centra nulla cmq8 anni?scusate l'intromissione...
era solo per rispondere a Babylonquanta curiosità! xD cmq da quando avevo 14-15 anni ora ne ho 22....non ricordo di preciso ma di sicuro da almeno 6 anni lo conosco... vabbè ma questo non centra nulla cmqera solo per rispondere a Babylon

allora avevo 16 anni ho sbagliato ioMetin2 (in italia) ha aperto il 30/04/2007 sono passati 6 anni e mezzo circa non 8![]()

Dovete smetterla di quotare l'italiano. Siamo su un dedicato non un ufficiale.- Queto blocco dei livelli è una cagata, nel senso quando ero lv 40 non si droppava nnt dai metin lv55. in monte.
Vai su metin2.it al 40 a fare metin 55 dimmi se droppi
O.H M.I.O. D.I.O.Dovete smetterla di quotare l'italiano. Siamo su un dedicato non un ufficiale.
--- Da notare assolutamente ahahaha
![]()

- Queto blocco dei livelli è una cagata, nel senso quando ero lv 40 non si droppava nnt dai metin lv55. in monte.
Vai su metin2.it al 40 a fare metin 55 dimmi se droppi