OldWorld-Old Memories For New Experieces ! Server Old Style per gli amanti del vero metin! 100% shop

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lascio per il momento,se sistemerete sto benedetto client ci farò un salto,non posso giocare e dopo un po mi da file corrotti e devo star li a riscaricare il tutto ogni volta

Il gameplay è perfetto, meglio di così non può essere... tmpio fino al 65? c'è gente della nostra gilda che smantella in regen dal 52, evitate di parlare a caso.
Poi scusatemi server a scopo di lucro... avete visto l'item shop prima di parlare? Se lo vedete e ci riflettete capireste che state dicendo una valanga di str******
si expa poco? no cari si expa il giusto per quello che dovrebbe essere un oldstyle, cosa che in italia non è MAI esistita, se volete fare il 99 in un mese evitate di commentare inventandovi ca**ate, lucro etc che ci credono solo i bm (e a quanto pare sono molti)
Gli utenti on ieri erano 280 cmq...

Le uniche pecche sono il problema col client e qualche crash lo riconosco e non sono da poco, ma per il resto tutto perfetto e non è un caso che varie top gilde dei pserver giochino su questo server

Fatevi una domanda: arrivati al 99, cosa cavolo facciamo?
E' bello partire Old-Style, ma rimanere così non servirà a niente

non è un caso che varie top gilde dei pserver giochino su questo server
Allora scusa....se ci sono vuol dire che è TUTTO PERFETTO.... bah... annamo bene... infatti di solito le TOP gilde so tutti diciamo "Nerdoni" e questo è un server adatto alla perfezione per loro :) e questo non è un insulto per carità...ognuno fa del suo tempo quello che vuole... era solo per dire come stanno le cose

Allora scusa....se ci sono vuol dire che è TUTTO PERFETTO.... bah... annamo bene... infatti di solito le TOP gilde so tutti diciamo "Nerdoni" e questo è un server adatto alla perfezione per loro :) e questo non è un insulto per carità...ognuno fa del suo tempo quello che vuole... era solo per dire come stanno le cose

se sapessi di cosa parli sapresti che in sto server anche un 55 fa il culo a un 80

a me mi ha killato uno di gilda al 42...e sto al 62...ma lui ha skill over g1 e io m6-7....vi ho detto tutto ^^ il server è settato come l'ita per quanto riguarda pvp...quindi nn dite ca**ate :| si expa come si dovrebbe expare in 1 oldstyle, comunque gente sta e non poca ho incotnrato pure qualcuno che scriveva con parole strane o.O e credo forse straniero ma nn capivo nnt asd coomunque siamo solo al 3 giorni e il server per quanto vedoc rescere perchè aumentano le risse per anche solo dei metin, ricordate che metin2 è un server di guerra quindis e vi killano emntre expi o mentre fai metin, non piangete alzatevi le skill e killate

quanta curiosità! xD cmq da quando avevo 14-15 anni ora ne ho 22....non ricordo di preciso ma di sicuro da almeno 6 anni lo conosco... vabbè ma questo non centra nulla cmq :) era solo per rispondere a Babylon

Metin2 (in italia) ha aperto il 30/04/2007 sono passati 6 anni e mezzo circa non 8 :|

Sconsiglio, con la S maiuscola..
- Staff non presente in game, se crasha ti spariscono item appena uppati è appena droppati.. ( Succes gia 2 volt )
- Queto blocco dei livelli è una cagata, nel senso quando ero lv 40 non si droppava nnt dai metin lv55. in monte.
- Client sempre che da Runtin error..
Ripeto staff nn presente in game, guide non presenti nel forum, guide sull'exp, sul drop, capisco che alcune cose sarano scontate perchè ormai tutti sano come funziona metin2, pero dico dai avete 8mila staffer del forum ho come si chiamano che cazz fano?
Alla gente scompare sempre gli item..

- Queto blocco dei livelli è una cagata, nel senso quando ero lv 40 non si droppava nnt dai metin lv55. in monte.

Vai su metin2.it al 40 a fare metin 55 dimmi se droppi

Ultima modifica:

Vai su metin2.it al 40 a fare metin 55 dimmi se droppi
Dovete smetterla di quotare l'italiano. Siamo su un dedicato non un ufficiale.

--- Da notare assolutamente ahahaha
PsFog.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom