OldWorld-Old Memories For New Experieces ! Server Old Style per gli amanti del vero metin! 100% shop

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma sti crash in game han rotto le palle, ogni volta perdo un item..
Stavo uppando orecchini lv 42 appena fatti +9, spariti...
Non sono solo io che mi sto lamentando.
Per non dire, Staff non presente in game, se uno vuole delle info ho qualcosa del genere?

Ragazzi, apro una piccola parentesi... Ma voi vi basate su quello che dicono gli altri? Quindi se tutti dicono che il server fa ' schifo ' voi non lo provate? E se dicono che è bellissimo voi lo provate?
Il vostro ragionamento non ha senso, è irrazionale in quanto: Ognuno hai suoi gusti, alcuni vogliono veder fallire determinati server e quant'altro...
Inoltre è da tempo che leggo post con su scritto: ' Ma un old style simile all IT, tosto, duraturo e ben gestito quando apre? ' E finalmente, quando qualcuno si degna di offrirvi un ottimo oldstyle, ben gestito, duraturo, piacevole, e simile all IT vi lamentate e cominciate a denigrare il server senza motivarne il perchè!

Detto questo, ribadisco che ognuno ha i suoi gusti, perciò ci sarà gente alla quale piace giocare negli Old e ad altri no, ma sarebbe comunque carino non mettersi a ' offendere ' il server.

perchè se fossero commerciabili tutti shopperebbero aura per poi rivenderla e trovarsi con aura a 10kk e tutti gli altri libri a 200k?

Beh, ne dubito che shoppino aura, e kmq, shoppano aura, la mettono a 10kk, nessuno la compra e così si andrà al ribasso, poi ti arriva quello che passa giornate a dropparsele, le mette a 3kk l'una e fa i milioni.. °-°

E kmq sempre meglio che la shoppino piuttosto di buttare i libri per le altre dottrine (se non ho capito male, non potendoli commerciare, i libri che non servono si buttano, correggetemi se sbaglio).

Ragazzi, apro una piccola parentesi... Ma voi vi basate su quello che dicono gli altri? Quindi se tutti dicono che il server fa ' schifo ' voi non lo provate? E se dicono che è bellissimo voi lo provate?
Il vostro ragionamento non ha senso, è irrazionale in quanto: Ognuno hai suoi gusti, alcuni vogliono veder fallire determinati server e quant'altro...
Inoltre è da tempo che leggo post con su scritto: ' Ma un old style simile all IT, tosto, duraturo e ben gestito quando apre? ' E finalmente, quando qualcuno si degna di offrirvi un ottimo oldstyle, ben gestito, duraturo, piacevole, e simile all IT vi lamentate e cominciate a denigrare il server senza motivarne il perchè!

Detto questo, ribadisco che ognuno ha i suoi gusti, perciò ci sarà gente alla quale piace giocare negli Old e ad altri no, ma sarebbe comunque carino non mettersi a ' offendere ' il server.

La gente non si accontenta mai di quello che ha :)
ecco perchè la società di adesso fa "schifo"
Prima che aprono dicono"bellissimo un vero oldstyle ottimo continuate così..." dopo quando finalmente aprono(perchè rompono le palle anche per l'apertura,che la vogliono immediata), " e ma che schifo,troppo old andiamo sull'ITA a giocare ecc...Quindi non so se dicono così per la difficoltà o perchè semplicemente non hanno ben chiaro il concetto di OLD :D

Come i bimbi che se un cibo è verde fa automaticamente schifo.. :asd:

Poi ci chiediamo perchè i server italiani non durano... dovremmo chiederci perchè l'italia non dura e perchè sta andando a p... ... rotoli... abbiamo una mentalità da ragazzini di 4/5 anni, cioè...
Io non so più cosa dire.

Beh, ne dubito che shoppino aura, e kmq, shoppano aura, la mettono a 10kk, nessuno la compra e così si andrà al ribasso, poi ti arriva quello che passa giornate a dropparsele, le mette a 3kk l'una e fa i milioni.. °-°

E kmq sempre meglio che la shoppino piuttosto di buttare i libri per le altre dottrine (se non ho capito male, non potendoli commerciare, i libri che non servono si buttano, correggetemi se sbaglio).

Non hai capito, ci sono 2 tipi di libri, quelli che si shoppano che non si possono commerciare, e quelli che si droppano che sono commerciabili.

Non hai capito, ci sono 2 tipi di libri, quelli che si shoppano che non si possono commerciare, e quelli che si droppano che sono commerciabili.

Ah ok, scusa, non giocando avevo capito che tutti i libri non sono commerciabili.. Infatti mi sembrava abbastanza assurda come cosa.. :asd:

Chiedo venia, concordo con la scelta allora..

Poi ci chiediamo perchè i server italiani non durano... dovremmo chiederci perchè l'italia non dura e perchè sta andando a p... ... rotoli... abbiamo una mentalità da ragazzini di 4/5 anni, cioè...
Io non so più cosa dire.

Quanti mi piace ti meriti? Madonna é quello che penso io é un paese di merd*!! CAMBIATE MENTALITÁ! Anche io sto per aprire un server mio oldstyle, ma ammetto che questo é veramente fatto bene! Complimenti a tutto lo staff!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Le pecche:
1) Con gli svariati crash (continuativi) molti miei amici hanno perso equip, come Medaglie (toste da droppare) e altro. Risolvete.
:nono:
2) Staff in game praticamente inesistente. Solo l' SGM che si vantava che può usare il comando per livellarsi in chiama
:matto:
3) Pochi yang, drop dei gira bassissimo (vi parlo del livello 30 sia chiaro), alcuni item essenziali troppo cari (mantelli) :\
4) Alcuni players mollano ... stasera nella mia gilda 4 hanno lasciato game ...
:sisi:

i Pro:
1) Competizione ;)
2) Ottimo server da nerd, spero che duri per molto ... :D
3) Consiglio per i veri amanti dell' old non BM ... :)

Buon Game
Sakex

Le pecche:
1) Con gli svariati crash (continuativi) molti miei amici hanno perso equip, come Medaglie (toste da droppare) e altro. Risolvete.
:nono:
2) Staff in game praticamente inesistente. Solo l' SGM che si vantava che può usare il comando per livellarsi in chiama
:matto:
3) Pochi yang, drop dei gira bassissimo (vi parlo del livello 30 sia chiaro), alcuni item essenziali troppo cari (mantelli) :\
4) Alcuni players mollano ... stasera nella mia gilda 4 hanno lasciato game ...
:sisi:

i Pro:
1) Competizione ;)
2) Ottimo server da nerd, spero che duri per molto ... :D
3) Consiglio per i veri amanti dell' old non BM ... :)

Buon Game
Sakex

si concordo con te ..
e ci stanno altre pecche e altri pro , ma questi sono le più importanti ..
Speriamo che si risolve tutto.

Consigliato a chi non ha molto da fare nell'arco della giornata. Ovviamente scherzo.
Comunque consiglio agli amanti del VERO OldStyle.
Pro:
1-Competizione alla vecchia maniera.
2-Drop aggiungi bonus buono.
3-Server ben curato in stile OldStyle.
Contro:
1-Drop yang assente.
2-Staff...Come gli yang.
3-Drop gira bonus eccessivamente basso.

- - - Updated - - -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom