Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Manco lo provo di quanta gente dice che fa schifo...
280 online con 24 ore di apertura..
Molta gente non la pensa allo stesso modo.

perchè se fossero commerciabili tutti shopperebbero aura per poi rivenderla e trovarsi con aura a 10kk e tutti gli altri libri a 200k?
utenti on???
Ragazzi, apro una piccola parentesi... Ma voi vi basate su quello che dicono gli altri? Quindi se tutti dicono che il server fa ' schifo ' voi non lo provate? E se dicono che è bellissimo voi lo provate?
Il vostro ragionamento non ha senso, è irrazionale in quanto: Ognuno hai suoi gusti, alcuni vogliono veder fallire determinati server e quant'altro...
Inoltre è da tempo che leggo post con su scritto: ' Ma un old style simile all IT, tosto, duraturo e ben gestito quando apre? ' E finalmente, quando qualcuno si degna di offrirvi un ottimo oldstyle, ben gestito, duraturo, piacevole, e simile all IT vi lamentate e cominciate a denigrare il server senza motivarne il perchè!
Detto questo, ribadisco che ognuno ha i suoi gusti, perciò ci sarà gente alla quale piace giocare negli Old e ad altri no, ma sarebbe comunque carino non mettersi a ' offendere ' il server.

Ragazzi, apro una piccola parentesi... Ma voi vi basate su quello che dicono gli altri? Quindi se tutti dicono che il server fa ' schifo ' voi non lo provate? E se dicono che è bellissimo voi lo provate?
Il vostro ragionamento non ha senso, è irrazionale in quanto: Ognuno hai suoi gusti, alcuni vogliono veder fallire determinati server e quant'altro...
Inoltre è da tempo che leggo post con su scritto: ' Ma un old style simile all IT, tosto, duraturo e ben gestito quando apre? ' E finalmente, quando qualcuno si degna di offrirvi un ottimo oldstyle, ben gestito, duraturo, piacevole, e simile all IT vi lamentate e cominciate a denigrare il server senza motivarne il perchè!
Detto questo, ribadisco che ognuno ha i suoi gusti, perciò ci sarà gente alla quale piace giocare negli Old e ad altri no, ma sarebbe comunque carino non mettersi a ' offendere ' il server.

Beh, ne dubito che shoppino aura, e kmq, shoppano aura, la mettono a 10kk, nessuno la compra e così si andrà al ribasso, poi ti arriva quello che passa giornate a dropparsele, le mette a 3kk l'una e fa i milioni.. °-°
E kmq sempre meglio che la shoppino piuttosto di buttare i libri per le altre dottrine (se non ho capito male, non potendoli commerciare, i libri che non servono si buttano, correggetemi se sbaglio).
Non hai capito, ci sono 2 tipi di libri, quelli che si shoppano che non si possono commerciare, e quelli che si droppano che sono commerciabili.

Poi ci chiediamo perchè i server italiani non durano... dovremmo chiederci perchè l'italia non dura e perchè sta andando a p... ... rotoli... abbiamo una mentalità da ragazzini di 4/5 anni, cioè...
Io non so più cosa dire.

quando provo a registrarmi mi dice ke il codice di cancellazione pg deve esser di 7 numeri e di certo non sbaglio a mettere i numeri D:
si concordo con te ..Le pecche:
1) Con gli svariati crash (continuativi) molti miei amici hanno perso equip, come Medaglie (toste da droppare) e altro. Risolvete.
2) Staff in game praticamente inesistente. Solo l' SGM che si vantava che può usare il comando per livellarsi in chiama
3) Pochi yang, drop dei gira bassissimo (vi parlo del livello 30 sia chiaro), alcuni item essenziali troppo cari (mantelli)
4) Alcuni players mollano ... stasera nella mia gilda 4 hanno lasciato game ...
i Pro:
1) Competizione
2) Ottimo server da nerd, spero che duri per molto ...
3) Consiglio per i veri amanti dell' old non BM ...
Buon Game
Sakex