Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fraaa ferro oramai e obsoleto + 7 xd ti conviene giocare su metin2 quello veroAvete scassato con questi crash cavolo.
Mi avete fatto perdere 5 papiri, la mortale +8 e la luna.
Ieri ho perso ferro +7, la smettete cavolo?
Le differenze ci sono eccomeDopo una mezz'oretta di gioco, una domanda è lecita:
Per quale motivo la gente dovrebbe giocare qui (senza nessuna stabilità garantita) e non sull'italiano? Non vedo grandi differenze di gameplay..
non so tu fino a che livello sia arrivato sull'ufficiale ..
Certo che la gente come voi è incoerente. Quando uscì oldinfinity nessuno a lamentarsi che fosse troppo simile all'ita, uscì kalypso simile all'ita e nessuno a dire niente, uscito balmora lo stesso.. esce questo tutti a lamentarsi: facit o cess l'ita è tutt'altra cosa.
Se hai Windows 8.1 c'è un problema con le librerie, stanno sistemando in questo momento. Nel caso non hai questo problema cerca sul forum nelle guide che c'è anche quella degli errori.Scaricato il client ma fa proprio schifo come client eh, cioè nessun file funziona, metin2client -> theya runtime error | updatepatcher -> errore 04u maddai.
Non tutti abbiamo connessioni super, almeno in 9 mesi fate un client con i controcoglioni non sto obrobrio.
Non m'ispira molto come server.
Sono arrivato ad un certo livello (26) e so quello che dico fino al mio livello. L'esperienza non è una delle più facili, il drop yang è abbastanza basso, stando dalle scimmie e facendo 17 medaglie ho fatto si e no 600k, server, secondo me a scopo di lucro, se si è al livello massimo non è possibile fare le seste skill del shamano e sura, quindi le skill si devono per forza shoppare (se le date voi a m1, allora già è meglio).
Quindi un consiglio è quello di non giocarci se non si è un nerd, e anche se lo sei, non te lo consiglio visto che ogni server alla fine chiuderà, e non vale la pena stare a farsi 99 livelli qui. Può darsi che farà la fine di un ex server in cui ho giocato, nel quale il livello massimo non è nemmeno stato raggiunto che è stato chiuso.