OldWorld-Old Memories For New Experieces ! Server Old Style per gli amanti del vero metin! 100% shop

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo una mezz'oretta di gioco, una domanda è lecita:

Per quale motivo la gente dovrebbe giocare qui (senza nessuna stabilità garantita) e non sull'italiano? Non vedo grandi differenze di gameplay..

Per quanto riguardano i problemi che il 50% degli utenti di inforge stanno riscontrando sul forum hanno scritto che stanno sistemando..un po di pazienza ci vuole :)

Non m'ispira molto come server.
Sono arrivato ad un certo livello (26) e so quello che dico fino al mio livello. L'esperienza non è una delle più facili, il drop yang è abbastanza basso, stando dalle scimmie e facendo 17 medaglie ho fatto si e no 600k, server, secondo me a scopo di lucro, se si è al livello massimo non è possibile fare le seste skill del shamano e sura, quindi le skill si devono per forza shoppare (se le date voi a m1, allora già è meglio).
Quindi un consiglio è quello di non giocarci se non si è un nerd, e anche se lo sei, non te lo consiglio visto che ogni server alla fine chiuderà, e non vale la pena stare a farsi 99 livelli qui. Può darsi che farà la fine di un ex server in cui ho giocato, nel quale il livello massimo non è nemmeno stato raggiunto che è stato chiuso.

Certo che la gente come voi è incoerente. Quando uscì oldinfinity nessuno a lamentarsi che fosse troppo simile all'ita, uscì kalypso simile all'ita e nessuno a dire niente, uscito balmora lo stesso.. esce questo tutti a lamentarsi: facit o cess l'ita è tutt'altra cosa.

Certo che la gente come voi è incoerente. Quando uscì oldinfinity nessuno a lamentarsi che fosse troppo simile all'ita, uscì kalypso simile all'ita e nessuno a dire niente, uscito balmora lo stesso.. esce questo tutti a lamentarsi: facit o cess l'ita è tutt'altra cosa.

Ovvio che l'italiano è tutt'altra cosa.
Devi pensare però che stare ad expare qua (Quindi perdere del tempo se chiude) non è assai facile.
Io aspetto qualche settimana per ri-cominciare. (Vediamo come va')

Scaricato il client ma fa proprio schifo come client eh, cioè nessun file funziona, metin2client -> theya runtime error | updatepatcher -> errore 04u maddai.
Non tutti abbiamo connessioni super, almeno in 9 mesi fate un client con i controcoglioni non sto obrobrio.

Scaricato il client ma fa proprio schifo come client eh, cioè nessun file funziona, metin2client -> theya runtime error | updatepatcher -> errore 04u maddai.
Non tutti abbiamo connessioni super, almeno in 9 mesi fate un client con i controcoglioni non sto obrobrio.
Se hai Windows 8.1 c'è un problema con le librerie, stanno sistemando in questo momento. Nel caso non hai questo problema cerca sul forum nelle guide che c'è anche quella degli errori.

Non m'ispira molto come server.
Sono arrivato ad un certo livello (26) e so quello che dico fino al mio livello. L'esperienza non è una delle più facili, il drop yang è abbastanza basso, stando dalle scimmie e facendo 17 medaglie ho fatto si e no 600k, server, secondo me a scopo di lucro, se si è al livello massimo non è possibile fare le seste skill del shamano e sura, quindi le skill si devono per forza shoppare (se le date voi a m1, allora già è meglio).
Quindi un consiglio è quello di non giocarci se non si è un nerd, e anche se lo sei, non te lo consiglio visto che ogni server alla fine chiuderà, e non vale la pena stare a farsi 99 livelli qui. Può darsi che farà la fine di un ex server in cui ho giocato, nel quale il livello massimo non è nemmeno stato raggiunto che è stato chiuso.

1. Nello shop le skill non ci sono bensì ci sono i lbri non commerciabili, quindi essendo liv max 99 nessuno avrà la sesta skill
2. Come ho già detto mille volte il server è un oldstyle, che non ha niente a che fare con gli altri che circolano in italia, semplicemente perchè non ci sono oldstyle
3. anche se non sei un nerd ti da la possibilità di fare un buon pg anche a livelli che in altri server non te lo permettono come 65/70(sai ci sono altri livelli dopo il 26)
Qualche crash c'è stato, ma solitamente solo 1 ch va off, se vanno off tutti e due tempo 2 minuti e già sono on
4. si è sempre parlato tanto di balmora e calypso... ora che un c'è un server simile fa schifo?

Evitate di diffamare così a gratis senza pensare a quello che dici...

Per la gente che non gioca per i commenti negativi se questo è il vostro approccio meglio che torniate a uppare portiere di machina +12 nei newstyle :bye:

Tentato in tutti i modi,disinstallato,riavviato pc,senza skype e antivirus ma niente

294l7cx.png

Mi viene da ridere, e tanto...
Quando non c'è un vero Old-Style, tutti a dire che volete nerdare, che non volete un Game che finisce subito, e quindi che vi dia delle soddisfazioni personali oltre al divertimento.
Ora vi tirate indietro ?? Dimenticate i Server facili che poi diventano noiosi in meno di un mese.
Qui vi danno la possibilità di giocare a vostro modo, c'è a chi piace nerdare e chi al 54 si fa da PvP per killare.
Giocate per divertirvi e non pensate alla difficoltà, perchè è l'unico Server per ora che vi dà l'opportunità di avere soddisfazioni personali.
Consiglio di provare almeno fino al livello 50, e capirete di cosa parlo. ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom