OldWorld-Old Memories For New Experieces ! Server Old Style per gli amanti del vero metin! 100% shop

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tutti sconsigliate ... ok il client e l' autopacher sono due mmmmmmerde nel vero senso della parola :matto:
La gente che parla e dice cose così mi fà salire il nervoso ... commentano e saranno massimo al 15 :oddio:

ma sempre a lamentarvi? :| in 1 giorno di game ho roba di 30kk 35 papiri libri a buttare ho persino aiutato la mia gilda a fare tutti gli item più avanti (corazze 48 fenici set lacrime ecc...) non dite che è difficilissimo perchè non è vero siete abituati solo a giocare arrivare nei top in 1 giorno e basta :| cè 1 competizione mai vista su sto server che su altri

Ultima modifica:
Per mio conto ho abbandonato il servere spiego i motivi: 3 ore dalle scimmie x droppare solamente 4 medaglie,tutta la mattina di oggi dalle ore 9,15 fino alle ore 12.30 circa a killare brutali droppato di tutto tranne luna , ora qualcuno dirà sarai sfigato si puo' darsi ,pero' io non ho voglia di stare ore a tentare di droppare medaglie senza succeso , o tentare di expare con lo spadino a liv.28 senza ciuco , sono arrivato a pensare che i server old come questo non fanno x me.Ah dimenticavo di pomeriggio e' impossibile tentare il drop dai brutali perche' non ne trovi mai (troppa gente ) fate un po' i conti voi,

Per mio conto ho abbandonato il servere spiego i motivi: 3 ore dalle scimmie x droppare solamente 4 medaglie,tutta la mattina di oggi dalle ore 9,15 fino alle ore 12.30 circa a killare brutali droppato di tutto tranne luna , ora qualcuno dirà sarai sfigato si puo' darsi ,pero' io non ho voglia di stare ore a tentare di droppare medaglie senza succeso , o tentare di expare con lo spadino a liv.28 senza ciuco , sono arrivato a pensare che i server old come questo non fanno x me.

Allora per quanto riguarda il drop delle armi liv 30 posso assicurarti che sei ti fai i comandanti brutali in valle li droppi easy..le medaglie in 20 min circa ne fai 11 (quelle necessarie per il medio)

In 15 minuti ho droppato 13 medaglie, finitela.
Il resto, bèh chiedete sempre un server style IT e ora vi lamentate?
finitela cosa?? voi siete i fortunati ed io lo sfigato del giortno che posso farci ,la mia verità e' questa quella che ho descritta sopra ,voi potete anche non crederci non importa, questo server non fà x me.Auguro allo staff le cose migliori x il server.

finitela cosa?? voi siete i fortunati ed io lo sfigato del giortno che posso farci ,la mia verità e' questa quella che ho descritta sopra ,voi potete anche non crederci non importa, questo server non fà x me.Auguro allo staff le cose migliori x il server.
io non ho sconsigliato nulla ,la mia e' una decisione personale ognuno e libero di fare cio' che vuole ,io non ho molto tempo x giocare a un old style come questo un po' impegnativo tutto quà.

Ultima modifica da un moderatore:
Okei scaricato tutto etc il problema sta nella registrazione chapta errato ma che pazzo ?

Il captcha è il codice anti bot , se lo inserisci correttamente ti registri .

Prego gli staffer degli altri server, ormai in decadimento dopo l'apertura del nostro , di astenersi dal commentare con commenti stupidi mirati solo ad offendere e screditare , stesso messaggio rivolto ai fedelissimi di quest'ultimi , se dovete commentare fatelo in modo utile e costruttivo , perchè io sono il primo che in game ringrazia quando mi vengono segnalate vere problematiche .

Il problema dei crash dipende solo ed esclusivamente dalla società che osta e non di certo da noi , i runtime del client escono fuori perchè forse questo è l'unico client di inforge con un minimo di protezioni sopra .

Grazie dell'attenzione !

Ma prima di dire server a scopo di lucro avete visto l'item shop?

non c'è UNA COSA che può confermarlo... item per up (squame/artigli/perle) e pda non presenti in item shop, è presente solo la strate a un prezzo giustamente alto come i pet e le cavalcature... Non ci sono armi 65 epiche +9 o 70+9, tanto meno per le 75 e le 66. Gli anelli exp costano il giusto considerando il tipo di exp...
unica pecca secondo me sono i libri, ma almeno non sono commerciabili e non devastano il commercio

Andate pure sull'ita a divertirvi con gli anelli forza letale, lecca lecca e stronzatina varie che danno 600% exp 500 forte vs mob...(per non parlare delle tombole e delle ruote)

:bye:

Ultima modifica da un moderatore:
Edit*

P.S. Stiamo lavorando per risolvere il problema dei crash

Ma prima di dire server a scopo di lucro avete visto l'item shop?

non c'è UNA COSA che può confermarlo... item per up (squame/artigli/perle) e pda non presenti in item shop, è presente solo la strate a un prezzo giustamente alto come i pet e le cavalcature... Non ci sono armi 65 epiche +9 o 70+9, tanto meno per le 75 e le 66. Gli anelli exp costano il giusto considerando il tipo di exp...
unica pecca secondo me sono i libri, ma almeno non sono commerciabili e non devastano il commercio

Andate pure sull'ita a divertirvi con gli anelli forza letale, lecca lecca e stronzatina varie che danno 600% exp 500 forte vs mob...(per non parlare delle tombole e delle ruote)

:bye:

Perché i libri commerciabili dovrebbero rovinare, appunto, il commercio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom