OldWorld-Old Memories For New Experieces ! Server Old Style per gli amanti del vero metin! 100% shop

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Consigliato a chi non ha molto da fare nell'arco della giornata. Ovviamente scherzo.
Contro:
1-Drop yang assente.
2-Staff...Come gli yang.
3-Drop gira bonus eccessivamente basso.
Fidati che è tutto giusto, basta expare/farmare.
La scelta di far droppare pochi incanta è ottima, fa si che ogni persona si deve accontentare di ciò che esce ed è meglio, pensateci su un attimo.

Nuovo server... nuova storia... e non mi riferisco al server ma agli utenti! Appena sta per aprire un server tutti a scrivere "il nuovo server dell'anno" oppure "il server che tutti stavamo aspettando" poi al primo mezzo problemino, gli stessi tornano qui a spalare letame sul server.
Exp bassa? Visto che devi fare 99 livelli... mi pare giusto, altrimenti in 2 giorni tutti al cap level!
Pochi yang? Vuol dire che i prezzi si faranno adeguati... poi non so... forse avete maggior soddisfazione a vedere che possedete kkkk di yang!

Unica precisazione allo staff... ma perché scrivere "PvP equilibrato" ? A mio parere Metin2 è stato concepito in un modo e nessuno si è mai lamentato. Diciamoci la verità... se la gente crea (liberi di farlo eh) item con bonus mezzi ovunque è normale che i neri siano avvantaggiati (difesa magia meno sostanziosa delle altre difese) e quindi son costretti ad alzare il danno anche agli altri e qui si creano gli abominii... i neri poi si lamentano... e non si finisce più.
In un old dove per expare ti devi fare un mazzo quadro (o meglio... una nerdata da paura) questo problema non sussiste. Un nero che in exp non è tutto questo fenomeno, se arriva al cap, merita la sua potenza in PvP.

Detto questo... il server è giovane, aspettiamo e vediamo cosa riesce a dare in termini di divertimento... se i nostri "sforzi" non saranno appagati, potremmo sempre ringraziare, fare le valigie e traslocare ;)

Buon gioco a tutti

Mi chiedo, prchè staff non presente in game??
Nella descrizione c'è scritto lo staff sarà presente tutte le ore trane quelle 5-6 ore ecc ecc.. ( ma nn ci sono mai )
Perchè nnci delleguide su exp drop, nl forum ?

Persone troppo immature in questo server, in ogni server ci sono, ma questi sono scassa *******i al massimo. E poi dicono perché i server italiani sono meno popolati degli altri, e ti credo gli italiani sanno rompe solo il pazzo.

Come avevo già detto il client e il patcher sono davvero penosi ... cioè avete avuto tempo !
Ho notato che per adesso c'è ancora poco commercio di libri ... speriamo aumenti :)

Non voglio portare sfiga, ma penso che questo server avrà utenza solo la prima settimana.. E ciò che penso, se non sarà così, beh fattelo crescere.

guarda non è perchè ha un gameplay simile a OldInfinity vuol dire che duri è.....ti dirò io preferisco mille volte i SemiOld, ma questo è un mio parere, questo server però lo avrei provato volentieri solo che non so boni manco a fa un client decente...immagino quanto durerà nel complesso il server :D

Il Gameplay è settato a culo ( in parole povere: fa cagare)

Voglio capire dallo staff una cosa??:

1) Dove avete visto che bisogna fare il 65 in tempio
2) Dove avete visto che al 68 dalla regina ragno non si droppa??
3) dove avete visto che al 68 non si droppa mai metin 75/80/85/90
4) Dove avete visto che al 45-52 prendi 0.02 dai ragnoni in covo2
5) Come mai ogni notte fate manutenzioni di 4 ore e a fine manutenzioni non cambia un pazzo.
6) dove avete visto che ci sono i blocchi exp e drop su un server ( addirittura non droppare niente da un metin 80 al 68)
7) questo server è a scopo di lucro!!
8) Non shoppi non vai al 70.
9) Il server fallirà subito siccome ha 50 player on.

Il Gameplay è settato a culo ( in parole povere: fa cagare)

Voglio capire dallo staff una cosa??:

1) Dove avete visto che bisogna fare il 65 in tempio
2) Dove avete visto che al 68 dalla regina ragno non si droppa??
3) dove avete visto che al 68 non si droppa mai metin 75/80/85/90
4) Dove avete visto che al 45-52 prendi 0.02 dai ragnoni in covo2
5) Come mai ogni notte fate manutenzioni di 4 ore e a fine manutenzioni non cambia un pazzo.
6) dove avete visto che ci sono i blocchi exp e drop su un server ( addirittura non droppare niente da un metin 80 al 68)
7) questo server è a scopo di lucro!!
8) Non shoppi non vai al 70.
9) Il server fallirà subito siccome ha 50 player on.

Parole saggie... se lo migliorano avrà lunga vita, altrimenti.... <.<

Il server fa veramente pena , è ingiocabile. Ci sono molti bug trascurati , i gm non ti rispondono i gf nemmeno ti cagano. Non ci sono le implementazioni dell'ita , insomma fa proprio cacare.

Tentato in tutti i modi,disinstallato,riavviato pc,senza skype e antivirus ma niente

294l7cx.png

Ripropongo,per far vedere allo staff

E questo doveva essere l'"attesissimo" server che tutti stavano aspettando?
Pubblicità di qua, pubblicità di là per settimane..e poi alla fine si rivela essere molto deludente (per non dire altro).

Spero che questo serva di lezione al prossimo server in apertura che promette chissà cosa.

E questo doveva essere l'"attesissimo" server che tutti stavano aspettando?
Pubblicità di qua, pubblicità di là per settimane..e poi alla fine si rivela essere molto deludente (per non dire altro).

Spero che questo serva di lezione al prossimo server in apertura che promette chissà cosa.
Stessa cosa per remake che sostieni caro :)

Voi non avete capito, i nostri server, i server italiani apposto di pensare come settare al meglio il server, pensano al client e alle sue protezioni, quando non serve nessuna di questa protezione. Non ti rubano niente dal client, è un client oldstyle, nessuna nuova mappa, nessun nuovo pet, nessuna nuova cavalcatura, non serve neanche bloccare lo switch, i gira bonus appena si droppono! Ragionate GF, ragionate.

Server settato alla perfezzione - ottimo server ecc. Un server deve far divertire , in quelle poche ore che uno ha nella giornata gioca a un gioco che seccondo lui lo ritiene divertente. Quindi in soggettiva uno dice il suo punto di vista, basta che dopo 2 settiname di gioco non si cominci a lamentare per '' diciamo '' l'alta difficoltà del gioco, specialmente io dopo averlo provto lo ritengo troppo impegnativo, qui bisogna guadagnarsi tutto si ma restando sempre nei limiti di un privato, bisogna rendere il gameplay divertente dove uno non vede l'ora di giocare per il semplice piacere di mettersi a confronto con gli altri avversari, e bisogna prendere in considerazione anche chi non ha molta esperienza di metin 2 , e diciamo che su quest'ultimo aspetto si puo dire che avete fallito un po. Si puo benissimo semplificare il drop degli oggetti piu elemntari e magare rendere la percentuale bassa ( oppure molto bassa ) sugli oggetti di alto livello cosi-che ci sia un equilibrio, ma qui la difficoltà viene apprezzata da coloro che amano questo tipo di gioco.

Lascio, problemi continui col client
non posso giocar ad un server che ogni 2 secndi mi dice file corupted assenza connessione e stupidate varie
ho provato a risolvere stando 12 ore togliendo disistallandolo fremworkd client tutto ma nulla addio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom