OldWorld-Old Memories For New Experieces ! Server Old Style per gli amanti del vero metin! 100% shop

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le statistiche dopo meno di 24 ore dall'apertura

Account registrati: 680
Player registrati : 692
Online questa mattina : 120
Online nella serata di ieri : 270

Per tutti coloro che han problemi con l'avvio del client

Lo staff sta lavorando per la ricompilazione delle protezioni del client con le librerie v c ++ 2012 che sono compatibili con window 8 e 8.1

Saluti dallo staff di OldWorld

Server perfetto, curato nei minimi dettagli. Per i veri amanti dell'oldstyle, se vi piacciono i server longevi e "difficili" questo fa al caso vostro.
Assolutamente da provare.

Posso affermare dopo dovuti calcoli che il covo2 è inutile fino al 65-70
Quindi vi avverto già ora fare il 65 in tempio ( cosa assurda ma per loro reale)

Un saluto.

Posso affermare dopo dovuti calcoli che il covo2 è inutile fino al 65-70
Quindi vi avverto già ora fare il 65 in tempio ( cosa assurda ma per loro reale)

Un saluto.

Direi che chi da fiato alla bocca tanto per , può anche tenerla chiusa .

L'exp del tempio e del covo1 sono state equilibrate per evitare affollamenti nel covo1 , mentre quella in covo2 è perfettamente settata per un old style vero !!!

Ciao ragazzi, qualcuno mi puo' perfavore mandar il link giusto per scaricare? ne ho scaricati 3 , tutti file corrotti.. grazie in anticipo

non funge il client da sempre errore msvcr100.dll non capisco perchè... BAH.... ho provato a risolvere seguendo la guida ma niente.... come cavolo risolvo?

Lagga un botto però, e i player e anche io consigliamo:
- aumentare del 10% il drop di luna lv 30
- aumentare le rocce metin presenti in TUTTE le mappe
- aumentare ram e banda del server per evitare il lag .-.

Quando avvio il client mi da "Theya Runtime Error. Corrupted client files" ho gia provato le guide sul forum ma nulla...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom