BleuDeChanel
Bannato
Sempre a lamentarvi però eh, il vizietto non lo perdete mai!
Ma chi vi obbliga a giocare?
Ma chi vi obbliga a giocare?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

nON SI APRE MANCO IL CLIENT CHE SUBITO run time error. Ho w 8 come posso fare per risolverlo? e Quanto tempo ci vorrà?
A me dice nome account o password errati anche se ho fatto la registrazione correttamente D:![]()
Posso affermare dopo dovuti calcoli che il covo2 è inutile fino al 65-70
Quindi vi avverto già ora fare il 65 in tempio ( cosa assurda ma per loro reale)
Un saluto.
Vai su qualche pagina indietro e lo trovi dato da me, oppure vai sul sito ( sempre se qualcuno non lo stia dossando ) e poi sul forum vedi il downloadCiao ragazzi, qualcuno mi puo' perfavore mandar il link giusto per scaricare? ne ho scaricati 3 , tutti file corrotti.. grazie in anticipo
Cosa assurda per te forse, ma io in parecchi server ho expato benissimo fino al 65/70 a fine tempio (stanza capobanda).Posso affermare dopo dovuti calcoli che il covo2 è inutile fino al 65-70
Quindi vi avverto già ora fare il 65 in tempio ( cosa assurda ma per loro reale)
Un saluto.
non funge il client da sempre errore msvcr100.dll non capisco perchè... BAH.... ho provato a risolvere seguendo la guida ma niente.... come cavolo risolvo?
idem....Quando avvio il client mi da "Theya Runtime Error. Corrupted client files" ho gia provato le guide sul forum ma nulla...