OldWorld-Old Memories For New Experieces ! Server Old Style per gli amanti del vero metin! 100% shop

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma ke kazzo dite!?!?!?!? -.-" e un srver x ki nn vuole la pappa pronta andate sul ita e poi vediamo qnt ci mettete a fr le skill a p senz shop n00b -.-
Da notare che quelli che lo difendono mi hanno messo il like lol.
Se non l'avete capito vi stavo pigliando per il culo.

Da notare che quelli che lo difendono mi hanno messo il like lol.
Se non l'avete capito vi stavo pigliando per il culo.
Io t'ho messo like perché è figo il modo in cui l'hai scritto, scrivilo più spesso, ahaha. Comunque ritornando al server, che anche se ha avuto e ancora ha alcuni problemi è un ottimo server nel quale le cose bisogna sudarsele, quindi se non avete intenzione di nerdare o di stare almeno 2-3 ore al giorno online arriverete al livello massimo o vicino ad esso molto difficilmente, vista anche la difficoltà nel fare i primi livelli.

Ma scusate .. dopo 10 mesi di lavoro uno dovrebbe aver effettuato tutti i testi possibili e un oportuna beta test avrebbe dato un altro aspetto al server .. di questo passo nn e che fate una gran bella figura ,, e se continua cosi l'utenza si stuferà di continui riavvii e abbandonerà il server per giramento di ''________'' ,, dopo un lasso di tempo cosi lungo ci sono ben altre aspettative .. non sto a criticare che sicuramente starete a lavorare come matti per sistemare tutto .. ma una beta test come si dovrebbe evitava sicuramente tutti questi problemi che a quanto pare la gente e impaziente .....

a me da questo errore....ho anche rimesso quel file ma fa sempre cosi....come risolvo?

347ejo9.png

a me spesso non me lo apre proprio.. a volte dice file curpted una cosa simile.. e poi nn mi apre proprio il gioco..avvio aggiornamenti e nn parte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom