OldWorld-Old Memories For New Experieces ! Server Old Style per gli amanti del vero metin! 100% shop

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che pazzo di gente c'è su sto forum?..1 leggo solo server del cavolo fatto con i piedi,è meglio andare sull'ita !..se non vi siete neanche registrati come fate a dare un giudizio?

Gente che non ragionaaaa !!! Sull'ita dopo 3 mesi stavo al 37 shop tutto +9 ... E poi mi hanno svuotato .. ma mi sono fatto un mazzo tanto ! Quindi chi dice meglio andare sull'ita fino ad ora è arrivata a lv 3

ciao a tutti , io non sono riuscito ancora a entrare nel game ma penso che il server sia bello , il mio instinto di primato dice che " se il server fosse uno schifo nessuno si metterebbe a dossare " , e poi cmq ho letto la prezentazione e dico che x divertirsi non servono 4 upp epici x arivare allla arma finale o corazza, o a un set pvp, non servono 255 lvl, non servono 30 mappe ( che uno si dimentica ove ha droppato cosa e quando) !
il succeso di un server sta in poke parole : PULITO, SEMPLICE , CURATO E LO STAFF IN GAMBA il resto ariva da se !
PS: SCUZATE IL MIO ITALIANO MA NON SONO ITALIANO !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom