OldWorld-Old Memories For New Experieces ! Server Old Style per gli amanti del vero metin! 100% shop

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Va bene che old deve essere difficile, ma dopo circa 9 ore dall'apertura vedere il primo in classifica al 42, bah vedremo come va a finire...

Server meraviglioso l'ho provato ed è bellissimo ti dà quella voglia di giocare come se fosse un ufficiale appena aperto la voglia di diventare top1 è tanta asd.... quanti rivali che si fronteggiano per il top 1

Serve avere il net framework 4 per giocare? A me non me lo fa installare se sapete il perché aiutatemi che vorrei giocare ;-)

Inviato dal mio ST23i utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
se il server vuole durare a lungo l'exp è giusto sia così...

cmq ora va tutto liscio, peccato per i problemi di ieri

Lo staff non trova una soluzione;chiedo anche a voi comunity sapete risolvere?(premetto che ho già usato tutte le guide ma nada)
24b2lcj.png

non capisco dopo 9 mesi di lavoro perchè debbano ancora fare modifiche in game, tipo aumentare danno dei mob in tempio.. adesso praticamente mi shottano!

poi non mi spiego come non siate riusciti a fare un client decente in "9 MESI".. dopo un pò all'improvviso si chiude.. a molti non funziona.. MAH..

server voto 3 su 5

50 minuti dai neri e nn ho droppato la pietra per finire miss biologo... idem gli altri della mia gilda che hanno finito di dare i denti oggi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom