Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi potresti dire perchè mi esce scritto in quel modo? This File contains invalid data.Server on, buon game![]()
Mi potresti dire perchè mi esce scritto in quel modo? This File contains invalid data.
Peccato che non parla del mio problema,vabbè ho capito lascio stare questo server,è inutile,ho provato di tutto.C'è l'analoga guida sul forum per risolvere .
News : NEWS AND INFO 13-11-2013 ore : 23:18 - News e comunicazioni dal Gioco-News and comunication from game - Old World
Buongame lo staff di oldworld !
Peccato che non parla del mio problema,vabbè ho capito lascio stare questo server,è inutile,ho provato di tutto.
Già provato,questa cosa l'ho letta nel forum come 3 proposta(di file corrotti). Riprovo a scaricare senza mega. Grazie comunqueTribez il tuo problema è legata da fatto che hai probabilmente effettuato un download corrotto. riprova a scaricare ed installare con skipe e antivirus chiuso.
Non scaricate fa caccare

Motivazione?Non scaricate fa caccare
Una risposta monofaccina è considerata spam.
Non scaricate fa caccare

andate ciao voglio vedere in quanto fate il 40 senza shoppare e cominciando da zeropoi insultate bieber mbah
![]()
Se sai giocare, io faccio dal 1 al 73 in 1 singola settimana senza shoppare.

Se sai giocare, io faccio dal 1 al 73 in 1 singola settimana senza shoppare.