OldWorld-Old Memories For New Experieces ! Server Old Style per gli amanti del vero metin! 100% shop

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a quanto pare sto server morirà prima del previsto.. comincia davvero male

Ultima modifica:
Mi sono registrato .. si al sito ma al gioco ?? server on ma non trovo la pagina per registrarsi almeno che non sia nascusta su qualche discussione creata in precedenza sul forum ... se siete '' ONNNNNNNNNNN'' come descito del board allora ficcate per favore la pagina di registrazione al gioco ... (( mi sono registrato ed attivato l'account tramite email __ ma questo a quanto pare e l'accout al forum e al suito __ poi non so se lo stesso account e strettamente collegato alla registrazione al gioco )) ... bohhh risolvete un po voi ...... :tafazzi:

fa schifo al pazzo sto server.. 3 ore x fare una cosa..i soldi non ne parliamo..a sto punto vado a perdere tempo sull ita tanto non c'è molta differenza.. =/ pensavo fosse bello..bah!..

Ragazzi il server per ora è perfetto dal punto di vista tecnico ..... Mi sta piacendo molto .. modalità dropp sia dei gira aggiungi , papiri ,letture ecc sono ben fatti! È un serve dove si deve sudare ( non come l'italiano ) quindi chi cerca la pappa bella pronta lasci perdere !!! In giro siamo già tanti e spero che nei prossimi giorni saremo sempre di più ! in Game sono Shinigami ci vediamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom