Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma è un modo di dire ti pare che su tutti i server "pvp equilibrato" tutti vanno a modificare la roba?poi vai a vedere e ti ritrovi sura am che a spadata ti levano 5k e sura neri che tolgono 0.10 di pietra, ma questi sono altri discorsi.
Ho fatto cosi anche prima e niente...e poi le registrazioni ???Non posso giocare comunque senza accaunt ahahaha...ovvio.Vogue cancella il client e riestrailo senza skype e antivirus attivi =) io l'ho appena fatto e funziona......xo...cavolo raga...le registrazioni mettetele..
Quindi???Giustissimo, figure di "emme" da parte di staff che han cercato di equilibrare le razze ne abbiamo viste molte direi, ma che senso aveva scrivere "PvP equilibrato" se lo han lasciato come nell'ita (quindi tutto fuorché equilibrato) senza modificare niente?
Giustissimo, figure di "emme" da parte di staff che han cercato di equilibrare le razze ne abbiamo viste molte direi, ma che senso aveva scrivere "PvP equilibrato" se lo han lasciato come nell'ita (quindi tutto fuorché equilibrato) senza modificare niente?
Credimi che hanno fatto un lavoro meraviglioso ma siccome siamo in Italia un player non potrà mai godersi per bene un server per motivi come il doss ecc.Sarebbe stato meglio se aveste curato il sito prima o in contemporanea del game <.<




