OldWorld-Old Memories For New Experieces ! Server Old Style per gli amanti del vero metin! 100% shop

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vogue cancella il client e riestrailo senza skype e antivirus attivi =) io l'ho appena fatto e funziona......xo...cavolo raga...le registrazioni mettetele..

Ma è un modo di dire ti pare che su tutti i server "pvp equilibrato" tutti vanno a modificare la roba? :asd: poi vai a vedere e ti ritrovi sura am che a spadata ti levano 5k e sura neri che tolgono 0.10 di pietra, ma questi sono altri discorsi.

Giustissimo, figure di "emme" da parte di staff che han cercato di equilibrare le razze ne abbiamo viste molte direi, ma che senso aveva scrivere "PvP equilibrato" se lo han lasciato come nell'ita (quindi tutto fuorché equilibrato) senza modificare niente?

Vogue cancella il client e riestrailo senza skype e antivirus attivi =) io l'ho appena fatto e funziona......xo...cavolo raga...le registrazioni mettetele..
Ho fatto cosi anche prima e niente...e poi le registrazioni ???Non posso giocare comunque senza accaunt ahahaha...ovvio.

Giustissimo, figure di "emme" da parte di staff che han cercato di equilibrare le razze ne abbiamo viste molte direi, ma che senso aveva scrivere "PvP equilibrato" se lo han lasciato come nell'ita (quindi tutto fuorché equilibrato) senza modificare niente?
Quindi???

Sarebbe stato meglio se aveste curato il sito prima o in contemporanea del game <.<
Credimi che hanno fatto un lavoro meraviglioso ma siccome siamo in Italia un player non potrà mai godersi per bene un server per motivi come il doss ecc.
è un server uguale come molti altri old style,ed è un cosa normale.
Cosa lo differenzia dagli altri?LO STAFF.
In poche parole lo consiglio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom