OldWorld-Old Memories For New Experieces ! Server Old Style per gli amanti del vero metin! 100% shop

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ovviamente non dipende da noi tutto ciò ma bensi da chi osta , sicuramente leggere ogni 3x2 insulti al proprio lavoro non motiva ....

Stiamo cambiando l'host del sito e della board , abbiamo dovuto aspettare la consegna da parte della società, è appena arrivata la terza macchina

Ovviamente non dipende da noi tutto ciò ma bensi da chi osta , sicuramente leggere ogni 3x2 insulti al proprio lavoro non motiva ....

Stiamo cambiando l'host del sito e della board , abbiamo dovuto aspettare la consegna da parte della società, è appena arrivata la terza macchina

Devo dire che è stato furbissimo comunicare ciò alle 17.25, proprio una dimostrazione di serietà assoluta, riesco a stento a trattenere un applauso. Sarete bravi sotto il profilo tecnico NON NE DUBITO MINIMAMENTE, ma i player non li sapete trattare, fidatevi di me

Devo dire che è stato furbissimo comunicare ciò alle 17.25, proprio una dimostrazione di serietà assoluta, riesco a stento a trattenere un applauso. Sarete bravi sotto il profilo tecnico NON NE DUBITO MINIMAMENTE, ma i player non li sapete trattare, fidatevi di me

La seconda macchina era già stata acquistata , abbiamo dovuto acquistare la terza alle 15 e 30 , ovviamente non è che appena paghi arriva già installata ...

Annunciarlo prima , facile dirlo ora ma se vedi in questo post ci sono 10 multi account di altri staffer che passano il tempo a insultare , io ho trovato il tempo di seguire i player solo adesso , ho preferito sistemare prima ciò che dovevo ...

Ora stiamo trasferendo il sito !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom