OldWorld-Old Memories For New Experieces ! Server Old Style per gli amanti del vero metin! 100% shop

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi sicuramente se vi placate a premere f5 sia sul forum che sul sito ci date un grande aiuto ci sono effettivamente 780 player che aspettano lo start non è semplice risponde e gestire tutti !!!

Hai tutta la nostra collaborazione... ma almeno ci spiegate il perchè del ritardo ? aprirete entro oggi ? Almeno rispondete a queste domande.

Per il fatto dei 780 player... perchè no ? Tutto può essere.

Tutto questo ritardo è dovuto al numero eccessivo di player , stiamo cercando di disabilitare la chat live e quant'altro ma purtroppo avendo un numero di utenza eccessiva ci sono questi problemi !!

voi siete limitati mentalmente (intendo player italiani bm) :) se un server ha aperto le porte pure all'estero li supera e come i 600 on...quindi se non vi sta bene continuate pure ad affrescarvi la cappella sistina sui siti hot :| almeno non rompete alla gente che ha voglia di giocare su 1 server con grande competizione (ps ci sono i migliori nerdoni di inforge dei pserver registrati quindi pochi bla bla bla se non vi piace potete pure non venire ma cazzate non le sparate x favore :| )

5hcP2.jpg

545 solo sul forum... chi sta facendo la figura colossale?

Io vedo solo staffer di altri server rosicare su questo post quindi smetteremo di rispondere alle domande , non abbiamo 800 on ovvio non siamo on , però ci sono 800 persone che aspettano l'apertura !!!

Risponderò solo per dare notizie ufficiali

voi siete limitati mentalmente (intendo player italiani bm) :) se un server ha aperto le porte pure all'estero li supera e come i 600 on...quindi se non vi sta bene continuate pure ad affrescarvi la cappella sistina sui siti hot :| almeno non rompete alla gente che ha voglia di giocare su 1 server con grande competizione (ps ci sono i migliori nerdoni di inforge dei pserver registrati quindi pochi bla bla bla se non vi piace potete pure non venire ma cazzate non le sparate x favore :| )

Considerando circa 550 player italiani ( solo italiani ) già il server è abbastanza appesantito. Se il server è aperto anche a persone estere... ci credo che va tutto in loop.

Ma perche dovrebbe essere una stronzata?
Da quello che vedo ogni volta che premo F5 mi da 3-4 messaggi nuovi ogni 10 secondi praticamente.
Fatevi quattro calcoli.

Ps: Anche se li stanno ddossando...Ditemi un server attuale che non è mai stato ddossato.

Calma, calma. Calmatevi.
Inforge non è una piazza, in cui ognuno scrive ciò che vuole dove gli pare, ma un posto in cui discutere civilmente e correttamente.
Se rivedo qualche messaggio di spam, ot o flame, questo avrà sopra pesanti provvedimenti.

Non che quelli che han spammato fino ad ora si salveranno, ovvio.

Mi fa piacere che avete messo ON le registrazioni ma ...
[h=1]Resource Limit Is Reached[/h]The website is temporarily unable to service your request as it exceeded resource limit. Please try again later.

METTETE ON ANCHE IL SITO PER FAVORE U.U

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom